Forum Sardegna - Condizioni meteo 12>18 novembre 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Necropoli di Anghelu Ruju ( ALGHERO) e' il più vasto sepolcreto di " domus de janas" ( case delle fate) della Sardegna centro-settentrionale.
Comprende ben 38 grotticelle artificiali pluricellulari e più di 300 stanzette scavate nella roccia.
Gli ipogei vennero escavati su una collinetta di arenaria calcarea da genti del Neolitico Recente che, non conoscendo metalli, per eseguirle utilizzarono picchi di pietra scheggiata.
Molti di questi picconi sono stati ritrovati all'esterno delle tombe e dentro una di esse venne in luce lo scheletro di un individuo circondato da numerose piccozze litiche.
Si tratta forse di ella sepoltura di un antico scalpellino che si portò nell'oltretomba gli strumenti del suo mestiere!

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Condizioni meteo 12>18 novembre 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 12:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
murta ha scritto:

heyyyyyyyyyyyyyy naruto.che fai sei fuori a giocare con la neve...................temperatura oggi a cagliari (secondo il mio parere da profano)

c'esti unu friusu de galera............tittia.................

sa murta

in un certo senso si, ero in montagna a prendere freddo....

sfortunatamente ho preso solo un forte rovescio di nevischio con 2,2° mantre la neve cadeva a 900m/1000m.

questa mattina neve abbondante su Tonara, e a Fonni... ora cmq già squagliata.

intanti qui in città grandina debolmente con 9.8°

www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 12:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Naruto Uzumaki ha scritto:

[quote]carol ha scritto:

naru............non mi piace la neve.....fai venir il sole!!!!!

carol

meglio che non dipenda me, a me la neve piace e se potessi decidere io nevicherebbe anche ad Agosto!!!!!!

ma allora dovresti abitare qua in Belgio facciamo i transferimenti

sarei più che d'accordo!!!!!!!!

www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 14:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un reportage fotografico della mia mattina, gurdatelo mi raccomando e ditemi cosa ne pensate, un caro saluto.

http://isolameteo.mastertopforum.co...ic.php?t=111

www.isolameteo.it

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/11/2007 : 14:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cagliari....diluvio.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 14:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio che razza di tempo è.....

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui grandina di brutto!!!!

10,0°

www.isolameteo.it

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9,2° continua a buttare....

www.isolameteo.it

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui piove

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 15:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naruto , buon pomeriggio .
Devi aver trascorso una bellissima mattinata con tutti quegli eventi atmosferici .Non so di cosa tu ti occupi ma credo che sia sempre un privilegio stare a contatto con la natura .
Le foto sono molto belle .
Ah dimenticavo ..... io ho acceso il camino ..ci sono circa 9° ....

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/11/2007 : 16:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel profondo sud del nord giornata tersa. Min. 3.2 max 11.5

Si segnalano incendi di boschi. Non solo in Sardegna ci sono i piromani.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 17:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Nel profondo sud del nord giornata tersa. Min. 3.2 max 11.5

Si segnalano incendi di boschi. Non solo in Sardegna ci sono i piromani.

sfortunatamente hai ragione.... gli incendi sono piaghe terribile non solo sarde o italiane, lo sanno bene anche in California o nelle aree interne Balcani....

www.isolameteo.it

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 17:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:

Ciao Naruto , buon pomeriggio .
Devi aver trascorso una bellissima mattinata con tutti quegli eventi atmosferici .Non so di cosa tu ti occupi ma credo che sia sempre un privilegio stare a contatto con la natura .
Le foto sono molto belle .
Ah dimenticavo ..... io ho acceso il camino ..ci sono circa 9° ....

qui adesso 8,0° e pioggia forte...

www.isolameteo.it

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 16/11/2007 : 17:57:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Quì vento gelido.....7° brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/11/2007 : 18:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attualmente situazione che torna a farsi interessante per la neve, difatti qui la temperatura e scesa a 7,7° e, grazie a segnalazioni della Stazione di punta San Michele 906m so che la neve sta cadendo mista a pioggia sopra gli 885m e nelle prossime ore dovrebbe diventare neve soltanto....

pubblicherò gli aggiornamenti qua:

http://www.isolameteo.it/METEO_LIVE.htm

www.isolameteo.it

maya
Salottino
Nuovo Utente

Inserito il - 16/11/2007 : 21:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maya Invia a maya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!! temperat attuale 8,3° vento debole da WSW 11.3 km/h e minima 6,7°. la pioggia continua a scendere da stamattina con piccoli intervalli di tranquillità, ma nn sembra affatto intenzionata a smettere.
P.S:povero naruto che è andato a giocare a pallone...vabbè che gli piace il mal tempo...ma questo è troppo tesoro mio!!!!

www.isolameteo.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000