Forum Sardegna - Gioco n. 62-Giu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n. 62-Giu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/11/2007 : 19:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me manca la signora a sinistra...
aiutino??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 18/11/2007 : 21:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il suo autore ha dipinto paesaggi al tramonto, al crepuscolo in piena estate ecc., nelle varie stagioni (qui in questo quadro fa caldo ), nel mese di ottobre novembre...




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/11/2007 : 22:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anna è una vecchia conoscenza??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 19/11/2007 : 08:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non lo trovate chiedete del signor "Incontrato-vitello"...
Da noi si chiamerebbe così....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

mau

Utente Medio


Inserito il - 19/11/2007 : 09:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito quale era la mostra ed il gruppo di pittori ma mi mancano ancora le due signore a destra. Si può avere ancora un piccolo aiuto ?
Al di là della difficoltà é comunque uno dei più bei collage che ho visto finora, bravo Giu !
ciao Mau

giu ha scritto:

Se non lo trovate chiedete del signor "Incontrato-vitello"...
Da noi si chiamerebbe così....


maurizio noé




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 10:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giu ha scritto:

Se non lo trovate chiedete del signor "Incontrato-vitello"...
Da noi si chiamerebbe così....
Giu questo pittore l'ho spulciato tutto, gia' da qualche giorno ma non ho trovato nulla..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 10:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiuuuuuuu trovata.......
Barbaricina mi hai portato fuori pista
scrivendo di una donna seduta su un ponte..
Il riferimento era per una delle donne gia' trovate.... ..sgraziataaaaaaaaaaa
La donna in questione è realmente seduta nella sua bella sedia
in vimini!!

Bravissimo Giulio.. complimenti ancora per il tuo bellissimo e complicatissimo gioco...
che sudata!!!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/11/2007 : 12:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi è proprio vero che sono arrugginita
aggiungiamo il poco tempo per la ricerca ed ecco che anche questa settimana devo passare la mano
comunque complimenti a Giu, veramente bello il tuo collage!
sarà per la prossima volta





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 12:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Katy ha scritto:

Ragazzi è proprio vero che sono arrugginita
aggiungiamo il poco tempo per la ricerca ed ecco che anche questa settimana devo passare la mano
comunque complimenti a Giu, veramente bello il tuo collage!
sarà per la prossima volta
Katy non mollare!! Dimmi se hai gia' trovato qualcosa!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/11/2007 : 14:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Katy ha scritto:

Ragazzi è proprio vero che sono arrugginita
aggiungiamo il poco tempo per la ricerca ed ecco che anche questa settimana devo passare la mano
comunque complimenti a Giu, veramente bello il tuo collage!
sarà per la prossima volta
Katy non mollare!! Dimmi se hai gia' trovato qualcosa!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio



Sono a quota tre. mi manca lo sfondo e le due signore in secondo piano che chiacchierano (mi sembra di aver capito che fanno parte di due quadri diversi)...





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 14:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora katy...Lo sfondo e una delle signore...
sono di un pittore il cui cognome ricorda la regina dei fiori ( al plurale)
Il cognome dell'altro pittore ricorda i protagonisti del film "Una famiglia spaziale"..


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/11/2007 : 14:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Allora katy...Lo sfondo e una delle signore...
sono di un pittore il cui cognome ricorda la regina dei fiori ( al plurale)
Il cognome dell'altro pittore ricorda i protagonisti del film "Una famiglia spaziale"..


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio



Grazie mille Bea , ho trovato tutto
è proprio vero che sono arrugginita, avevo guardato mille volte quei pittori
beh, devo solo riprendere la mano





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 15:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava katyyyyyyyyy.. manda la soluzione!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 19/11/2007 : 19:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Fiuuuuuuu trovata.......
Barbaricina mi hai portato fuori pista
scrivendo di una donna seduta su un ponte..
Il riferimento era per una delle donne gia' trovate.... ..sgraziataaaaaaaaaaa
La donna in questione è realmente seduta nella sua bella sedia
in vimini!!

Bravissimo Giulio.. complimenti ancora per il tuo bellissimo e complicatissimo gioco...
che sudata!!!!



giu ha scritto:
Per quella di sinistra ti posso invece dire che più che su una sedia è seduta su un ponte...




weiiiiiiiii......io ho letto quello che ha scritto Giu....
come solito...ho capito sbagliato???????


ma dai quel pittore l'ho spulciato mille volte...missà che cambio occhiali...
rifaccio la ricerca...




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 22:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:


giu ha scritto:
Per quella di sinistra ti posso invece dire che più che su una sedia è seduta su un ponte...




weiiiiiiiii......io ho letto quello che ha scritto Giu....
come solito...ho capito sbagliato???????


ma dai quel pittore l'ho spulciato mille volte...missà che cambio occhiali...
rifaccio la ricerca...
I barbi hai capito sbagliato.... Giu dice cosi'...

giu ha scritto:

..... Per quanto riguarda le due donne che sembrano parlarsi ti posso dire che a quella più a destra si riferisce l'indizio che parla di due soggetti realizzati dallo stesso autore. Per quella di sinistra ti posso invece dire che più che su una sedia è seduta su un ponte...

Quindi intendeva che tra le due donne che sembrano parlarsi.. quella di sinistra .. ecc ecc.. capito mi hai?


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000