Forum Sardegna - l'italiano loco lascia un messaggio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 l'italiano loco lascia un messaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

unita36

Utente Normale


Inserito il - 12/11/2007 : 02:10:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Sì sono io unità36! Spero tutti bene.Scusate la mia assenza...Se vi dicessi che stò lavorando alle foto fatte nel viaggio... Sono veramente tante e la selezione è già avvenuta,poi ci sono le correzioni,i tagli,infine la riduzione! Pensavo,che un minimo le includerei nel racconto che alcuni già conoscono, questo grazie all'aiuto di Domenico,che ben conoscete.le altre potrei inserirle nella galleria fotografica che ho potuto notare nel forum. Che ve ne pare?Sì sono un pò lento,ma in genere 'lavoro' beneOra passo a salutarvi, Ciao a tutti tutti e... ABBIATE CURA DI VOI!!!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009

Google Sardegna


Pubblicità

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 12/11/2007 : 06:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooooooooooooo

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/11/2007 : 07:50:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Allora vai con le foto, non aspettavamo altro..

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

piccolasilvy

Nuovo Utente


Inserito il - 12/11/2007 : 19:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piccolasilvy Invia a piccolasilvy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Unita36, allora con le foto ci stai lavorando?
Son contenta, sto fremendo dalla voglia di gustarmi un pò del tuo piacevolissimo lavoro.... anzi tutti noi, non vediamo l'ora di vedere le tue stupende foto.
HOOOOO!!!! Mi raccomando io tifo per te, non farmi fare brutte figure.
Ma dai... stavo scherzando!!!
Comunque sia una cosa è certa stiamo aspettando. Buon lavoro. ABBI CURA DI.... delle foto naturalmente. BACIONI DALLA SPENDIDA SARDEGNA.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: *  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 22/10/2007  ~  Ultima visita: 29/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale


Inserito il - 12/11/2007 : 23:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao piccolasilvy!Senti senti un pò questa scostumata!Si prende la briga di raccomandare il buon lavoro! Sai bene che dopo le persone che Amo, c'è la fotografia![Poi non mettere in giro queste parole ,come:stupende! Per quanto ne sai... potrei non offrir quello che ti aspetti!Ti senti di garantire per me? guarda che è una grande resposabilità.Devo dirti,che le foto sono di una normalità...Normale!Vedi cosa succede a vendere la pelle dell'orso prima di avergli fatto la festa!? Poi per te sono Gennaro!Ora ti saluto caramente,vedi di aver cura di te per davvero!Non vorrai che vengo in Sardegna a tirarti le orecchie,ti avevo promesso un giro attorno all'albero tenendoti per... Le orecchie!!!|Ciao a tutti! quote]piccolasilvy ha scritto:

Ciao Unita36, allora con le foto ci stai lavorando?
Son contenta, sto fremendo dalla voglia di gustarmi un pò del tuo piacevolissimo lavoro.... anzi tutti noi, non vediamo l'ora di vedere le tue stupende foto.
HOOOOO!!!! Mi raccomando io tifo per te, non farmi fare brutte figure.
Ma dai... stavo scherzando!!!
Comunque sia una cosa è certa stiamo aspettando. Buon lavoro. ABBI CURA DI.... delle foto naturalmente. BACIONI DALLA SPENDIDA SARDEGNA.
[/quote]




Modificato da - unita36 in data 12/11/2007 23:08:24

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000