Forum Sardegna - Non mi piace la tirrenia!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Non mi piace la tirrenia!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/12/2008 : 11:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da anni che non uso più la tirrenia perchè non mi trovavo bene, l'ho usata qualche volta quando partivo da Genova...

per fortuna dai porti da cui parto io di solito ci sono altre alternative come la Moby e la Sardinia Ferries. Sfrutto queste e...visto che sono iscritta al Moby Club, ogni 10 biglietti mi regalano una tratta.







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

lampismarco

Utente Medio


Inserito il - 03/12/2008 : 20:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampismarco Invia a lampismarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riuscite a spiegarmi come mai quest'anno 6 settembre, mare piatto che piu' calmo nn si puo' , tratta porto torres /genova siamo arrivati a destinazione con 1/ 30 di ritardo per giunta in contemporanea con grimaldi e moby con ingorgo all' uscita dal porto, per capirci per percorrere il tratto dalla uscita della nave al casello autostradale un ulteriore ora e trenta siamo usciti da genova alle dieci e mezzo spiegatemi voi come mai visto che io sono ormai sedici anni che faccio questa tratta le cose stanno peggiorando sempre piu, o sara' magari che in quell'ora e trenta di ritardo sulla nave qualcuno deve garantire il consumo delle colazioni e quindi il ritardo e' contemplato nel dovere del disbrigo di certe pratiche consumistiche a danno di chi magari il giorno deve riprendere a lavorare?scusate se mi sono dilungato troppo ma vorrei un vostro parere grazie





  Firma di lampismarco 

Marina di Arbus

Arbus (MC)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/12/2008 : 22:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lampismarco ha scritto:

riuscite a spiegarmi come mai quest'anno 6 settembre, mare piatto che piu' calmo nn si puo' , tratta porto torres /genova siamo arrivati a destinazione con 1/ 30 di ritardo per giunta in contemporanea con grimaldi e moby con ingorgo all' uscita dal porto, per capirci per percorrere il tratto dalla uscita della nave al casello autostradale un ulteriore ora e trenta siamo usciti da genova alle dieci e mezzo spiegatemi voi come mai visto che io sono ormai sedici anni che faccio questa tratta le cose stanno peggiorando sempre piu, o sara' magari che in quell'ora e trenta di ritardo sulla nave qualcuno deve garantire il consumo delle colazioni e quindi il ritardo e' contemplato nel dovere del disbrigo di certe pratiche consumistiche a danno di chi magari il giorno deve riprendere a lavorare?scusate se mi sono dilungato troppo ma vorrei un vostro parere grazie



realtà nuda e cruda, ma questo avviene purtroppo anche se in minor rilevanza anche nelle altre compagnie, mentre era pratica consueta nella linea Arbatax/Civitavecchia, offerta esclusivamente dalla Terronia Navigazione come la chiama Zio Eu.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/12/2008 : 22:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se io mi mettessi a raccontare le mie avventure Tirrenia non mi basterebbero le pagine di un intero romanzo! Chi ha vissuto come me fra Sardegna e Continente per tre/quattro volte l'anno (quindi otto viaggi almeno) è stata obbligata a spostarsi con la nave (una volta l'aereo non me lo potevo permettere perchè troppo costoso, poi perchè sia Cagliari che Olbia erano troppo distanti dall'Ogliastra - mi riferisco a quando non c'era ancora il tratto di superstrada) nè ha viste veramente tante.
Quante volte la nave non entrava in porto ad Arbatax e si tornava indietro ad Olbia senza che nessuno si premurasse di informarti o di darti spiegazioni?
O che dire quella volta di 15 anni fa in cui mi recai di corsa in Sardegna perchè mia mamma era in fin di vita in ospedale e io partii con mio figlio di due anni e la nave rimase nel porto di Olbia per ore e nessuno veniva a dirci perchè non si ripartiva per Arbatax? Trovai poi il passaggio in una macchina di una signora che si era decisa a proseguire per strada. Ma nessuno dell'equipaggio ci disse nulla di nulla.
O che dire della nave che fa Cagliari-Palermo che da anni ha gli scarichi che non funzionano. Quanti viaggi senza poter usare i servizi igienici nemmeno in prima classe! Ma vi immaginate minimamente di cosa vuol dire? ho visto persone piangere!!!!!
Finisco....altrimenti scrivo un romanzo. E poi sono troppo incavolata.
Una cosa è certa...è da un pò che preferisco prendere l'aereo.
Grazie per questo forum, noi sardi siamo stati troppo zitti.







  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

basilio59

Nuovo Utente


Inserito il - 06/12/2008 : 23:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di basilio59 Invia a basilio59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai,è una guerra infinita,fra viaggiatori e la Tirrenia navigazioni.Viaggio da trent'anni,la situazione è sempre la stessa,non ha cambiato niente: personale scortese,incompetente, un self service che oltre ad essere caro lascia desiderare,non puliscono se si sporca,ritardi ingiustificati ecc ecc.Però ho notato una cosa,nessuno ha mai parlato della inciviltà di certi passeggeri anche se sono la minima parte.Esempio i servizi igienici,puliti alla loro maniera ma funzionanti.Moltissime volte la nave non è uscita dal porto,ed i servizi sono fuori uso.Penso che non sono stato solo io a notare queste cose.Logico la vendetta da parte del personale non tarda ad arrivare.Spero di non essere frainteso,non sono dalla parte della societa Tirrenia,la penso come voi.Ma un po di buon senso dall' altra parte non guasterebbe.Non cambierebbe niente,ma almeno dimostrare che siamo molto ma molto piu civili di loro.Un cordiale saluto a i frequentatori di questo bellissimo forum.





  Firma di basilio59 
sedilesu

 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 09/11/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 08/12/2008 : 00:26:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
basilio59 ha scritto:

Ormai,è una guerra infinita,fra viaggiatori e la Tirrenia navigazioni.Viaggio da trent'anni,la situazione è sempre la stessa,non ha cambiato niente: personale scortese,incompetente, un self service che oltre ad essere caro lascia desiderare,non puliscono se si sporca,ritardi ingiustificati ecc ecc.Però ho notato una cosa,nessuno ha mai parlato della inciviltà di certi passeggeri anche se sono la minima parte.Esempio i servizi igienici,puliti alla loro maniera ma funzionanti.Moltissime volte la nave non è uscita dal porto,ed i servizi sono fuori uso.Penso che non sono stato solo io a notare queste cose.Logico la vendetta da parte del personale non tarda ad arrivare.Spero di non essere frainteso,non sono dalla parte della societa Tirrenia,la penso come voi.Ma un po di buon senso dall' altra parte non guasterebbe.Non cambierebbe niente,ma almeno dimostrare che siamo molto ma molto piu civili di loro.Un cordiale saluto a i frequentatori di questo bellissimo forum.

Mi trovi perfettamente d'accordo, a parte tutte le cose negative legate alla Tirrenia, si deve aggiungere il nostro cattivo comportamento durante i viaggi. Ci senrtiamo in diritto di urlare nei corridoi e di mettere i piedi sulle poltrone del bar. I servizi igienici diventano terra di nessuno, come se il fatto che non siamo a casa nostra ci legittimi a comportarci in maniera poco civile. E mi chiedo se nelle nostre case lasciamo mai i bagni in tali condizioni pietose. Tutto questo non ci fa onore, come , ad esempio, non ci fa onore il fatto che insozziamo le strade con qualsiasi cosa, mentre se andiamo che so, in vacanza in Trentino, non abbiamo il coraggio di buttare in terra nemmeno uno spillo.






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 08/12/2008 : 10:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

basilio59 ha scritto:

Ormai,è una guerra infinita,fra viaggiatori e la Tirrenia navigazioni.Viaggio da trent'anni,la situazione è sempre la stessa,non ha cambiato niente: personale scortese,incompetente, un self service che oltre ad essere caro lascia desiderare,non puliscono se si sporca,ritardi ingiustificati ecc ecc.Però ho notato una cosa,nessuno ha mai parlato della inciviltà di certi passeggeri anche se sono la minima parte.Esempio i servizi igienici,puliti alla loro maniera ma funzionanti.Moltissime volte la nave non è uscita dal porto,ed i servizi sono fuori uso.Penso che non sono stato solo io a notare queste cose.Logico la vendetta da parte del personale non tarda ad arrivare.Spero di non essere frainteso,non sono dalla parte della societa Tirrenia,la penso come voi.Ma un po di buon senso dall' altra parte non guasterebbe.Non cambierebbe niente,ma almeno dimostrare che siamo molto ma molto piu civili di loro.Un cordiale saluto a i frequentatori di questo bellissimo forum.

Mi trovi perfettamente d'accordo, a parte tutte le cose negative legate alla Tirrenia, si deve aggiungere il nostro cattivo comportamento durante i viaggi. Ci senrtiamo in diritto di urlare nei corridoi e di mettere i piedi sulle poltrone del bar. I servizi igienici diventano terra di nessuno, come se il fatto che non siamo a casa nostra ci legittimi a comportarci in maniera poco civile. E mi chiedo se nelle nostre case lasciamo mai i bagni in tali condizioni pietose. Tutto questo non ci fa onore, come , ad esempio, non ci fa onore il fatto che insozziamo le strade con qualsiasi cosa, mentre se andiamo che so, in vacanza in Trentino, non abbiamo il coraggio di buttare in terra nemmeno uno spillo.



D' accordo su tutto... Ma ora che è stata prorogata la convenzione coso dobbiamo aspettarci? Adesso i caffoni saranno anche più agguerriti... Si, perchè si sentiranno intoccabili. Io penso che per essere maleducati come alcuni che mi è capitato di incontrare, è necessario frequentare un corso apposito, e molti di loro sono stati promossi con 100 e lode!







  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 08/12/2008 : 18:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...premito e naro, innanti de comintzare,...
chi no bio s'ora chi sa cumpandzia TIRRENIA,...
bidu chi faghet su pius de sos biadzos dae e po sa Sardinna,..
diventet una cumpandzia Sarda ,...
cun dzente Sarda a tribagliare po issa,...
non comente est como,...
chi bi tribagliant solu napulitanos o similares.

Ultimamente,su vintinoe de Sant'Andriae,...
su chimbe de Nadale,...
apo tentu ocasione de biadzare cun sa nae Jana,...
de sa cumpandzia de sa cale semus in chistionu,...
dae Portuturres a Genua e,...
su matessi dae Genua a Portuturres...

Fia dae ora sena biadzare cun sa nae...
dae cando fia andadu a Roma a s'interru de sa biada de Berlinguer...
dae tando apo seberadu, finas po chistione de tempus e ,...
ca no giughia vetura fatu,...
biadzare cun su pudzone de ferru (aereo).

Torrende a custu 'iadzu,...
depo narrer sa veridade chi,...
dae cando m'amentaia deo a como,...
sa cosa est mudada,...
dae su notte a sa die,...
s'unica cosa chi apo e amus notadu,...
fit sa paga pulitzia de sos "paricolares"...
de su restu a parte sos solitos ritardos...
duas oras a partire e su matessi po arribare...
imputadu a su mare malu...
non poto narrer ateru

Su restu in linia de massima,...
rispetu a su chi m'amentaia deo andaiat bene meda...

Custu est su ch'apo notadu,...
custu est su chi bos apo contadu.
Saludos...

i.p = iscritu a pustis

cun totu custu,...
torro a narrer a parrer meu,...
chi sa Cumpandzia de navigatzione,...
Tirrenia o cale sisiat lumene tendzat depet esser solu e po fortza una Cumpandzia Sarda ,...
e tribagliarebi su pius dzente Sarda...






Modificato da - PeppeLuisiPala in data 08/12/2008 18:33:46

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/12/2008 : 18:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

basilio59 ha scritto:

Ormai,è una guerra infinita,fra viaggiatori e la Tirrenia navigazioni.Viaggio da trent'anni,la situazione è sempre la stessa,non ha cambiato niente: personale scortese,incompetente, un self service che oltre ad essere caro lascia desiderare,non puliscono se si sporca,ritardi ingiustificati ecc ecc.Però ho notato una cosa,nessuno ha mai parlato della inciviltà di certi passeggeri anche se sono la minima parte.Esempio i servizi igienici,puliti alla loro maniera ma funzionanti.Moltissime volte la nave non è uscita dal porto,ed i servizi sono fuori uso.Penso che non sono stato solo io a notare queste cose.Logico la vendetta da parte del personale non tarda ad arrivare.Spero di non essere frainteso,non sono dalla parte della societa Tirrenia,la penso come voi.Ma un po di buon senso dall' altra parte non guasterebbe.Non cambierebbe niente,ma almeno dimostrare che siamo molto ma molto piu civili di loro.Un cordiale saluto a i frequentatori di questo bellissimo forum.

Mi trovi perfettamente d'accordo, a parte tutte le cose negative legate alla Tirrenia, si deve aggiungere il nostro cattivo comportamento durante i viaggi. Ci senrtiamo in diritto di urlare nei corridoi e di mettere i piedi sulle poltrone del bar. I servizi igienici diventano terra di nessuno, come se il fatto che non siamo a casa nostra ci legittimi a comportarci in maniera poco civile. E mi chiedo se nelle nostre case lasciamo mai i bagni in tali condizioni pietose. Tutto questo non ci fa onore, come , ad esempio, non ci fa onore il fatto che insozziamo le strade con qualsiasi cosa, mentre se andiamo che so, in vacanza in Trentino, non abbiamo il coraggio di buttare in terra nemmeno uno spillo.



D' accordo su tutto... Ma ora che è stata prorogata la convenzione coso dobbiamo aspettarci? Adesso i caffoni saranno anche più agguerriti... Si, perchè si sentiranno intoccabili. Io penso che per essere maleducati come alcuni che mi è capitato di incontrare, è necessario frequentare un corso apposito, e molti di loro sono stati promossi con 100 e lode!








  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/12/2008 : 18:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ho sbagliato a postare.
Avete ragione, anche i viaggiatori hanno i loro torti. Si incontrano tanti maleducati, ma non sempre sono solo sardi, ricordiamocelo. Anche su questo potrei scrivere un romanzo. Quanti turisti cafoni!
Visto che avevo parlato degli scarichi della nave che parte da Cagliari alla volta della Sicilia: penso sia un errore di progettazione degli scarichi (non è forse una di quelle navi che erano state ingrandite?); non è possibile che un pannolino o un assorbente blocchino tutti, e dico tutti, gli scarichi quando la nave è ancora in porto.
Abbiamo un grande torto come sardi: abbiamo sempre subito senza lamentarci!







  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

lampismarco

Utente Medio


Inserito il - 09/12/2008 : 09:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lampismarco Invia a lampismarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sulla incivilta' delle persone si puo' discutere a lungo-a nche perche' per forza di cose nn siamo solo noi sardi che viaggiamo quindi nn si puo'accusare nessuno ma avete mai fatto il raffronto tra la tirrenia e le gnv della grimaldi nn mi sembra che la pulizia sia la stessa eppure la categoria dei viaggiatori e' uguale turisti e nostri corregionali come sulla tirrenia ,oppure un esempio banale ,la differenza di cortesia e proffesionalita' del personale l' avrete notata tutti mi immagino .adesso chiudo il messaggio che sono prossimo alla partenza per le vacanze di capodanno ditemi voi cosa scegliere io in sardegna ci devo arrivare.





  Firma di lampismarco 

Marina di Arbus

Arbus (MC)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 09/12/2008 : 16:12:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
lampismarco ha scritto:

sulla incivilta' delle persone si puo' discutere a lungo-a nche perche' per forza di cose nn siamo solo noi sardi che viaggiamo quindi nn si puo'accusare nessuno

Premetto che quando ho usato il "noi" era generico e voleva significare "utenti di qualsiasi provenienza". ma credevo che non ci fosse bisogno di specificarlo. Probabilmente il serivizio che lascia a desiderare e l'indolenza e la maleducazione del personale stimola un comportamento altrettano maleducato e incivile nella maggior parte degli utenti anche se nulla lo giustifica.








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 10/12/2008 : 05:44:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Spesso sono costretta a viaggiare con la Tirrenia, si sa che, le altre compagnie nel periodo di bassa stagione, da Genova non ci sono, o perlomeno non tutti i gg. Mi imbarco e vado diritta a dormire, la mattina seguente mi reco al bar per prendere un caffè, consegno lo scontrino a una specie di cameriere addetto alla macchinetta...e....con disinvoltura e con le spalle al bancone, si mette una mano in tasca, prende un fazzolettino di carta e si soffia il naso appiccicato alle tazzine di plastica e alla macchina del caffè. Può succedere...ma, rimango schifata per averlo fatto con il naso sulle tazzine...cerco di avere pazienza...e penso....si laverà le mani...manco per il cavolo.....tranquillamente senza spostarsi dalla sua posizione inizia a farmi il caffè.....io vado via senza il mio caffè...non avevo voglia di discussioni....CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
A ritorno dalla Sardegna...mi assegnano una cabina, la trovo aperta...per farla breve, non si chiude, molto probabile è difettosa la serratura, il commissario me ne assegna un'altra, faccio trasloco...e sento un ciaf ciaf sotto le scarpe...la cabina è inondata d'acqua.....ecco la foto...spero si veda......

.
...torno dal commissario, mi spiega che, c'è stata un'infiltrazione e non hanno pensato di farla controllare, però se volevo potevo cambiare cabina. Ho rinunciato perche, i bagagli che avevo erano tanti e pesanti....a niente è servito l'asciugamano messo sulla moquet.
Spero che la privatizzazione della compagnia, migliori la qualità del servizio, ma, in particolare..sostituisca il personale.






Modificato da - UtBlocc in data 10/12/2008 05:49:26

  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/12/2008 : 07:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss il contratto é stato rinnovato per altri TRE lunghi anni !!!






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 10/12/2008 : 07:41:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Miss il contratto é stato rinnovato per altri TRE lunghi anni !!!

Si, però in parte ( non so che percentuale) mi è stato detto che è privata.






Modificato da - UtBlocc in data 10/12/2008 07:41:36

  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000