Forum Sardegna - Ciao a tutti, sono nuovo.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti, sono nuovo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/11/2007 : 00:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

benvenuto......
meglio ... nipote di ... paolo sottocorona.....

_____________________________________

paola






www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/11/2007 : 00:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivato naruto ecc.. Non è che ci spieghi cosa vuol signicare questo nome?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/11/2007 : 00:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

benarrivato naruto ecc.. Non è che ci spieghi cosa vuol signicare questo nome?


Naruto Uzumaki è il protagonista di un manga giapponese, recentemente trasmesso in Italia, e attualmente in replica su ITALIA 1, dove pero hanno interrotto dopo solo 104 episodi, se si pensa che la prima stagione ne ha 220.....

io ho visto tutti gli episodi restanti in lingua originale con sottotitoli e attualmente sto guardando la seconda stagione sempre nello stesso modo....

vendo ciò che e stato trasmesso da ITA1 si potrebbe pensare che sia il classico cartone per bambini, ma posso assicurare che nel proseguo diventa un cartone serio e oserei dire cruento, non certo materiale da mostrare a ragazzini di 14 anni o meno.... questa è probabilmente la causa dell'interruzione della programmazione.

grazie per il benvenuto




www.isolameteo.it







Modificato da - Naruto Uzumaki in data 06/11/2007 00:25:40

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale


Inserito il - 06/11/2007 : 00:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naruto Uzumaki! Ben venuto tra noi... Non lo dire a nessuno ma io sono un infiltrato,insomma un clandestino! Ma tu veramente sei convinto che quì è tutta presenza Sarda?! Occhio, il continentale è tra voi!! Dai che scherzo,anche se è vero che non son Sardo... Ma mi han accolto lo stesso! Scusa se ricordo bene,tu sei di Iglesias,ma vuoi dire al vostro sindaco che avete in città le strade più disastrate di tutta la Sardegna! Alla pari di quelle che ho visto a Genova!!!(scusate amici del forum,ma ricordo ancora la mia bicicletta come soffriva,e non solo lei!!!) Ti saluto con simpatia e... ABBI CURA DI TE!!!
Naruto Uzumaki ha scritto:

la cosa che mi ha un po' sorpreso di questo forum e l'utenza sarda che scrive da fuori, che bello che abbiate voglia di discutere e di non separarvi da ciò che è la nostra isola.

ancora grazie a tutti.

P.S. leggevo di escursioni e della meteorologia, sarò ben lieto di farvi le previsioni localizzate sia nello spazio e nel tempo che desiderate....

un caro saluto






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/11/2007 : 01:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto narutoì uzumaki


sa murta







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 06/11/2007 : 09:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto in Paradisola Naruto.

Maurizio






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Naruto Uzumaki
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/11/2007 : 11:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naruto Uzumaki Invia a Naruto Uzumaki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unita36 ha scritto:

Ciao Naruto Uzumaki! Ben venuto tra noi... Non lo dire a nessuno ma io sono un infiltrato,insomma un clandestino! Ma tu veramente sei convinto che quì è tutta presenza Sarda?! Occhio, il continentale è tra voi!! Dai che scherzo,anche se è vero che non son Sardo... Ma mi han accolto lo stesso! Scusa se ricordo bene,tu sei di Iglesias,ma vuoi dire al vostro sindaco che avete in città le strade più disastrate di tutta la Sardegna! Alla pari di quelle che ho visto a Genova!!!(scusate amici del forum,ma ricordo ancora la mia bicicletta come soffriva,e non solo lei!!!) Ti saluto con simpatia e... ABBI CURA DI TE!!!
Naruto Uzumaki ha scritto:

la cosa che mi ha un po' sorpreso di questo forum e l'utenza sarda che scrive da fuori, che bello che abbiate voglia di discutere e di non separarvi da ciò che è la nostra isola.

ancora grazie a tutti.

P.S. leggevo di escursioni e della meteorologia, sarò ben lieto di farvi le previsioni localizzate sia nello spazio e nel tempo che desiderate....

un caro saluto




pensa che ho gli ammortizzatori della macchina che sono da buttare per colpa di ste strade.... ma evidentemente all'amministrazione poco importa del disaggio che si crea...

un Caro Saluto.

www.isolameteo.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias.  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/11/2007 : 14:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ti dò il benvenuto anche io adesso ho capito il post del meteo






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 06/11/2007 : 14:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra di noi






 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuccherina61

Utente Normale


Inserito il - 06/11/2007 : 15:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuccherina61 Invia a zuccherina61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 04/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

meurredinu

Utente Normale



Inserito il - 06/11/2007 : 19:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurredinu Invia a meurredinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao naruto benvenuto





 Regione Sardegna  ~ Città: sulcis-iglesiente  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 24/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

piccolasilvy

Nuovo Utente


Inserito il - 07/11/2007 : 17:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piccolasilvy Invia a piccolasilvy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniele, benvenuto in Paradisola. Ora sei uno di noi!!!
Messaggio di Naruto Uzumaki

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Daniele Sanna, sono di Iglesias e ho 24 anni.

spero di conoscere tante persone interessanti.

Sono web master del sito www.isolameteo.it e gestisco anche il relativo forum. sono un grande appassionato di meteorologia e sono moderatore nel forum nazionale di meteogelo.com .



un cordiale saluto, Daniele Sanna









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: *  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 22/10/2007  ~  Ultima visita: 29/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ichnos
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/11/2007 : 19:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ichnos Invia a Ichnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia.......speriamo che domani non nevichi eh!
mario vacca







 Regione Estero  ~ Città: berlino  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 09/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/11/2007 : 22:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentrovato

carol








 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio



Inserito il - 07/11/2007 : 22:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se in ritardo ...come al solito ti do' il mio ben venuto sul forum!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000