Forum Sardegna - la via dei centenari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 la via dei centenari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 16:47:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
sono Pamela di Via dei Centenari,ho visto che sul forum il nostro progetto è gia stato citato..
la via dei centenari è un itinerario turistico che promuove la zona tra Mandas e Laconi.Quindi si puo visitare tutta la zona archeologica compresa tra questi 2 paesi e i vari musei annessi.Caratteristico è il fatto di poter assistire in prima persona alla lavorazione della fregola, del sughero e della pietra..ma forse la più bella cosa è che si potrà far visita a uno degli otto centenari che fanno parte del nostro progetto!
visitate www.viadeicentenari.it
potete iscrivervi alla newsletter dal sito
e ovviamente
A cent' annus a tottusu




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/10/2007 : 17:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pamela! Come ti ho scritto sulla mail ho scoperto il vostro lavoro
grazie a Bevilacqua e poi sono andata a sbirciare la vostra curiosa iniziativa

Una curiosità... quali sono i turisti o cmq le persone che si interessano a questo tipo di itinerario?

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 19:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Televisioni radio e giornali continuano ad interessarsi...peccato che fin' ora abbiamo avuto poche prenotazioni!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/10/2007 : 21:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è necessaria maggiore pubblicità??!!

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 21:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo lo penso anche io anche perchè col solo sito internet non basta!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 21:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
putroppo uscire su tutti i giornali non è servito a un granchè!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/10/2007 : 22:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto già il fatto che ne stiamo parlando quì,
vedrai che tante persone si interesseranno a
ciò che state facendo

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 22:07:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pama ha scritto:

putroppo uscire su tutti i giornali non è servito a un granchè!


Io ho saputo di voi su "Donna Moderna"...
poi ho visto il sito.....

il mio parere e' troppo poco quel che offre...
(personalissimo ovviamente )....
ciao Pama.




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 22:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si accettano consigli!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 22:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi purtroppo è tutto quello che offre questa zona...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 22:34:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pama ha scritto:

si accettano consigli!


domani,qualche dritta,mi verra' in mente..
L'iniziativa merita...ma e' da rafforzare...
Qualcosa s'inventa..non disperare...




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

pama

Nuovo Utente


Inserito il - 30/10/2007 : 22:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pama Invia a pama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mandas  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/10/2007 : 23:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo visto il servizio di Bevilacqua...
E provare ad offrire il pacchetto a qualche agenzia di viaggi... anche non solo in Sardegna... Anche su diversi siti tipo expedia o lastminute.it si possono acquistare dei pacchetti simili... si potrebbe provare, no?





 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

corina
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 31/10/2007 : 13:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corina Invia a corina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pama!
Davvero una bella iniziativa, complimenti!
A mio parere la pubblicità più efficace è il volantinaggio, più economica dell'annuncio sul giornale e più diretta.
E sottoscrivo anche l'idea di babi81 di offrire il pacchetto alle agenzie di viaggio, dovresti ricevere molte adesioni, perchè l'idea è molto bella.
In bocca al lupo!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000