Forum Sardegna - Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/10/2007 : 16:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

che guai aveva combinato quel gattino......



Eh poverino .... quando ha paura di tutti i bambini ... si nasconde, era dentro all`aiuola e quando e uscito lo beccato

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/10/2007 : 16:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le foto...
complimenti!!!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/10/2007 : 19:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie burrinka ......

Ancora un paio di foto ..... continuando dopo il Castello di Eleonora D´Arborea a Las Plassas abbiamo fatto un giretto alla Sardegna in Miniatura .....

Molti nomi li lascio al vostro sapere oppure alla vostra curiosita ......

1 Trenino


2


3 Isola San Pietro e Sant´Antioco


4 Anfiteatro di Nora


5 Porto di Cagliari


6 Stadio


7


8 Bosa


9


10 Santissima Trinita di Sassari


11


12


13


14 Statua del Redentore Monte Ortobene


15


16


17 Panorama


18


19


20 Foto Dal Satellite 3D


Continua ......

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/10/2007 : 19:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissimoo...
questo giro l'ho fatto anche io...ma non quest'anno....
quel giorno non c'erano visitatori... e avevo un bel sottofondo musicale...che mi accompagnava...

bravaaaaaaaaaaaaaa vagabonda!!!! mi piacciono i giri che stai facendo....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/10/2007 : 19:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarrabus.. hai girato piu' in questi pochi giorni che questa estate mi pare di capire!!
Brava!! Anche io sono stata alla Sardegna in miniatura.. a dire il vero non mi ha entuisiasmato tanto... Sara' che quando andai io ci fiada una basca de morri...

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/10/2007 : 20:23:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhh cara Barby e cara Nura ...... sono state delle vacanze pienissime e interessanti ...... datto che niente arrustidura .... bisognava impegnare il tempo altramente .... quel giorno pero ero cosi sfinitaaaaaaaaaaaaa !!

La Sardegna in Miniatura lo trovata anche io cosi cosi .... era "caro" in confronto a 10 minuti di giretto .... un pó sintetico ..... ma mi ha fatto piacere visitarla quanto ci sono state molte cose che ho visto (tutte assieme) che ancora non ho visto e mi é presa anche di piú la curiosita di visitare altri posti !!

Dopo di qua siamo andati a Barumini a Su Nuraxi .... visitina veloce girato in tondo che non c´era piú tempo datto l´altro giro che dovevamo ancora fare !!!

Questa vista dalla Torretta della Sardegna in Miniatura









Continua ......

P.S. Ceeeee che bello fare sa fotografadora ....

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/10/2007 : 20:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ehhhhhhhhhhhhh...carissima....

sesi sa fotografadora...cun s'acciappafiguras noa....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/10/2007 : 20:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



ehhhhhhhhhhhhh...carissima....

sesi sa fotografadora...cun s'acciappafiguras noa....


Bella questa !! Oggi sono andata a provare su settanta-trexentus !!
Dopo le guardo !!!

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/10/2007 : 21:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


asa a biri cun su settanta-trexenta ...cussu c'acciapasa!!!!!
ajòòòòòò...dopo questa...la smetto...

...e aspetto il prossimo tour che posti.....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/10/2007 : 00:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tina...complimenti per il tuo viaggio... e per le bellissime foto !! ma sesi fotografa professionali ???

_____________________________________________________________








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/10/2007 : 20:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Tina...complimenti per il tuo viaggio... e per le bellissime foto !! Ma sesi fotografa professionali ???



Nooooooooooo, sono solo Multitasking !!

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 29/10/2007 : 22:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stata ben 3 volte al museo in miniatura e non ho uno straccio di foto
daiiii son così carine quelle strutturine così piccole soprattutto immerse nel verde,,
un sogno!!
Braaava Sarrabus

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/10/2007 : 17:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeeeee ......

Continuando il giretto passando velocementeeee per un bellissimo paesino il solito tipisceddu alla Shumacu non vedeva l´ora di arrivare a destinazione (anche il tempo non prometteva niente di buono) ........

La Giara !

Per la strada abbiamo incontrato un sacco di Olivastri vecchissimi .....

Appena arrivati su ... un panorama incredibile .... (peccato la giornata griggia!)









Ogni tanto un cavallino nascosto .....





Abbiamo caminato tantissimo ..... piovigginava, tuonava e lampavaaaaaaa pero abbiamo continuato ......
fino a che abbiamo trovato il lago che peró era asciutto ... peccato !


Ma bellissimo lo stesso ... abbiamo scelto il periodo sbagliato per andare .... ma non fa niente ..... mi sentivo talmente bene a contato con la natura e il silenzio che quasi mi sembravo in simbiosi (ceesss non saró una capra?)


Penso che oltre ai tuoni e alla pioggia si siano spaventati un pó .... genti macca che viene qui proi proi .... e sono scappati !!


Al ritorno poi .....


Abbiamo incontrato loro




Fine del giretto ..... il ragazzo che stava in guardiola a detto che l´acqua c´e da inizio pioggie fino ad Agosto .....
ci vado di nuovo sicuramente ... posto stupendo !!

Continua .......






Ciao







Modificato da - sarrabus72 in data 30/10/2007 17:53:19

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 30/10/2007 : 18:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Sarrabus Grazieeeeeeeeee







Modificato da - Barbaricina in data 30/10/2007 19:05:20

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 30/10/2007 : 18:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa incantos...quando si risponde quotando è meglio non riportare le foto..il forum si appesantisce troppo!!!! Grazie!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000