Forum Sardegna - Pensione economica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Pensione economica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tigerentin47

Nuovo Utente


Inserito il - 15/10/2007 : 13:43:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti !!!!

Dovrei andare per qualche giorno in Sardegna per impegni.

Sà per caso qualcuno di voi, dove potrei trovare una piccola pensione privata a prezzo modesto per favore ?
Regione: tra provincia di Nuoro e provincia di Sassari.

Mi serve solo letto e doccia.

Vi ringrazio già tutti per ogni piccola informazione.

Vi auguro a tutti una bellissima giornata e tanti raggi di sole.

Ciao,
Giusta




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 15/10/2007 : 13:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti essere interessata anche ai bed and breakfast?



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

tigerentin47

Nuovo Utente


Inserito il - 15/10/2007 : 17:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paradisola,

sì certo, se i prezzi rimangono un pò umani perchè ho avuto delle proposte con proposte orrenti.

Fatemi sapere per favore.

Grazie.







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/10/2007 : 02:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo per nuoro e sassari non posso aiutarti ma se ti dovesse interessare cagliari ,io lavoro in un piccolo albergo con i prezzi più bassi in tutta cagliari ,è un posto molto carino e accogliente.mi spiace non poterti aiutare per nuoro

pardulina





Modificato da - pardula in data 16/10/2007 02:49:49

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

tigerentin47

Nuovo Utente


Inserito il - 16/10/2007 : 16:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardula ha scritto:

io purtroppo per nuoro e sassari non posso aiutarti ma se ti dovesse interessare cagliari ,io lavoro in un piccolo albergo con i prezzi più bassi in tutta cagliari ,è un posto molto carino e accogliente.mi spiace non poterti aiutare per nuoro

pardulina


Ciao pardulina,

mille grazie per la tua gentile risposta...
Sei molto gentile.
GRAZIE !!!

...spiace anche a me, perchè Cagliari è un pò lontanino per gli impegni che ho.

Spero che ci rileggermo quando sarò ritornata dalla Sardegna.

Ciao
Giusta





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/10/2007 : 21:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tigerentin47 ha scritto:

pardula ha scritto:

io purtroppo per nuoro e sassari non posso aiutarti ma se ti dovesse interessare cagliari ,io lavoro in un piccolo albergo con i prezzi più bassi in tutta cagliari ,è un posto molto carino e accogliente.mi spiace non poterti aiutare per nuoro

pardulina


Ciao pardulina,

ci rileggeremo sicuramente con molto piacere.allora buona permanenza in sardegna e a presto

mille grazie per la tua gentile risposta...
Sei molto gentile.
GRAZIE !!!

...spiace anche a me, perchè Cagliari è un pò lontanino per gli impegni che ho.

Spero che ci rileggermo quando sarò ritornata dalla Sardegna.

Ciao
Giusta




pardulina





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 18/10/2007 : 16:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l 'unico che ti posso...sconsigliare... a sassari e' da giusy(se ancora si chiama così ma sopratutto se esiste ancora)

sa murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000