Forum Sardegna - Pensione economica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Pensione economica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tigerentin47

Nuovo Utente

Inserito il - 15/10/2007 : 13:43:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti !!!!

Dovrei andare per qualche giorno in Sardegna per impegni.

Sà per caso qualcuno di voi, dove potrei trovare una piccola pensione privata a prezzo modesto per favore ?
Regione: tra provincia di Nuoro e provincia di Sassari.

Mi serve solo letto e doccia.

Vi ringrazio già tutti per ogni piccola informazione.

Vi auguro a tutti una bellissima giornata e tanti raggi di sole.

Ciao,
Giusta

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 15/10/2007 : 13:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti essere interessata anche ai bed and breakfast?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

tigerentin47

Nuovo Utente

Inserito il - 15/10/2007 : 17:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paradisola,

sì certo, se i prezzi rimangono un pò umani perchè ho avuto delle proposte con proposte orrenti.

Fatemi sapere per favore.

Grazie.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/10/2007 : 02:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo per nuoro e sassari non posso aiutarti ma se ti dovesse interessare cagliari ,io lavoro in un piccolo albergo con i prezzi più bassi in tutta cagliari ,è un posto molto carino e accogliente.mi spiace non poterti aiutare per nuoro

pardulina

Modificato da - pardula in data 16/10/2007 02:49:49

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

tigerentin47

Nuovo Utente

Inserito il - 16/10/2007 : 16:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tigerentin47 Invia a tigerentin47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardula ha scritto:

io purtroppo per nuoro e sassari non posso aiutarti ma se ti dovesse interessare cagliari ,io lavoro in un piccolo albergo con i prezzi più bassi in tutta cagliari ,è un posto molto carino e accogliente.mi spiace non poterti aiutare per nuoro

pardulina

Ciao pardulina,

mille grazie per la tua gentile risposta...
Sei molto gentile.
GRAZIE !!!

...spiace anche a me, perchè Cagliari è un pò lontanino per gli impegni che ho.

Spero che ci rileggermo quando sarò ritornata dalla Sardegna.

Ciao
Giusta

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Engelsbrand  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/10/2007 : 21:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tigerentin47 ha scritto:

pardula ha scritto:

pardulina

Ciao pardulina,

ci rileggeremo sicuramente con molto piacere.allora buona permanenza in sardegna e a presto

mille grazie per la tua gentile risposta...
Sei molto gentile.
GRAZIE !!!

...spiace anche a me, perchè Cagliari è un pò lontanino per gli impegni che ho.

Spero che ci rileggermo quando sarò ritornata dalla Sardegna.

Ciao
Giusta

pardulina

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/10/2007 : 16:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l 'unico che ti posso...sconsigliare... a sassari e' da giusy(se ancora si chiama così ma sopratutto se esiste ancora)

sa murta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000