Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 09/10/2007 : 11:54:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PROGRAMMA

SABATO 20 OTTOBRE

Ore 17:00“Attualità del pensiero di Gramsci” con Eugenio Orrù , direttore dell’istituto Gramsci della Sardegna
Segue intrattenimento musicale del chitarrista Luigi Puddu della Scuola Civica Musicale di Cagliari

Ore 19:30
Spettacolo folkloristico con il gruppo folk “ PRO LOCO UTA”
Accompagnato dall’organetto di Giampaolo Piredda (Nuoro)

Ore 21:30“Ammentos “ concerto di FRANCA PINNA

DOMENICA 21 OTTOBRE

Ore 12:00
Parrocchia SS. Angeli Custodi Messa cantata in Sardo con il “CORO DI AGLIENTU”

Ore 17:00“Magica Cagliari e altre realtà dell’isola”
Con Emilio Floris ( Sindaco di Cagliari), Antonello Angioni, Adriano Atzei ( Sindaco di Usellus, colonia romana) e Umberto Oppus segretario regionale ANCI Sardegna. Coordina Ada Lai.

Ore 10:00
FRANCA PINNA in concerto

Ore 21:30
BENITO URGU e ALVERIO CAU in “ MATTAGA”
MARIA GIOVANNA CHERCHI in concerto

Partecipazione agli Stand:

- Comune di Ortacesus
- Luigi Puddu
- Comune di Villamassargia
- Comune di Cagliari
- Regione Sardegna
- Provincia Ogliastra
- Comune di Usellus
- Associazione Nazionale comuni Sardegna
- Associazione per la cura del tumore al Seno
- Associazione cuochi Sardi – Ope edilizia –
- Dedoni Turismo – Salumificio Murru
- Argiolas formaggi
- Ghisu auto d’epoca
- Pasta fresca e dolci sardi di Serra
- Dolce e picante
- Formaggi Podda
- Vigneti del grande vecchio
- Torrone Pili – Nuova Artec
- Magica Sardinia
- Comune di Sestu
- Pro Loco Assemini
- Comune di Dorgali
- Soprintendenza beni archeologici Cagliari /Oristano
- Comune di Galtellì
- Radioradio
- Cna Sardegna
- Via mare
- Comune di Elmas
- Pro Loco Uta




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/10/2007 : 12:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato non poterci andare.....................sigh

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 13/10/2007 : 15:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato veramente Ornella che non ci sei ....
Mi sa che sono arrivati a una quarantina di stand , tra comuni, espositori privati e pro loco....
Il programma artistico rimane invariato come Sopraccitato da paradisola....
Oltre all'esposizione dei prodotti tipici locali.. come a sestu dobbiamo cucinare 300 Kg di fregola con salciccia e porcini...........
Porca miseria Ornella ci mancasa mera... che si femmusu spassiausu nella capitale !!!!

_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 13/10/2007 : 16:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai che bella festa...
e ora posso dire....
io ci sarò......
non vedo l'ora di assaggiare quella fregola...con del buon cannonau... e poi le seadas e il mirto....
gente di roma e dintorni..... che fate.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 13/10/2007 : 16:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

sai che bella festa...
e ora posso dire....
io ci sarò......
non vedo l'ora di assaggiare quella fregola...con del buon cannonau... e poi le seadas e il mirto....
gente di roma e dintorni..... che fate.....

_____________________________________

paola

Paola, può essere che vengo anche io!!!!!!Devo convincere mio marito!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 13/10/2007 : 16:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche dalle marche...
e allora voi che siete in toscana... umbria ... abruzzo... molise e campania....
che sono un paio d'ore di macchina.... coraggio.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/10/2007 : 17:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

[quote]paola ha scritto:

sai che bella festa...
e ora posso dire....
io ci sarò......
non vedo l'ora di assaggiare quella fregola...con del buon cannonau... e poi le seadas e il mirto....
gente di roma e dintorni..... che fate.....


paola

Paola, può essere che vengo anche io!!!!!!Devo convincere mio marito!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

[/quote


uffa ...anche io vorrei venire li a mangiare la fregola ,bere il canonau e divertirmi con voi.....
io voglio andare ,voglio andare nooooooo come faccio ,fatemi almeno vedere le foto poi.
buon divertimento a tutti






Modificato da - pardula in data 13/10/2007 17:05:39

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

sirky

Nuovo Utente


Inserito il - 13/10/2007 : 17:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sirky Invia a sirky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma dove si tiene??? a roma o in sardegna???



 Regione Marche  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 04/10/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/10/2007 : 17:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sirky ha scritto:

scusate ma dove si tiene??? a roma o in sardegna???

a roma seno' che piango a fà.

pardulina





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 13/10/2007 : 17:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela e Paola.. se ci andate scattate tante foto..Aspettiamo il reportage ...



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sirky

Nuovo Utente


Inserito il - 13/10/2007 : 17:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sirky Invia a sirky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLORA VADO ANCHE IO!!!!!!!!!



 Regione Marche  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 04/10/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 13/10/2007 : 17:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ela e Paola.. se ci andate scattate tante foto..Aspettiamo il reportage ...



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio

Speriamo di poterci andare!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/10/2007 : 17:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai andate e mi raccomando le foto ....
quanto vorrei conoscervi !!!!!!mi consolero con la vostre foto ...

pardulina





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 13/10/2007 : 17:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

sai che bella festa...
e ora posso dire....
io ci sarò......
non vedo l'ora di assaggiare quella fregola...con del buon cannonau... e poi le seadas e il mirto....
gente di roma e dintorni..... che fate.....

_____________________________________

paola


e noi siamo lieti di incontrarti e conoscerti.... BEN LIETI ..
E ti faremmo ballare su passu torrau !!!! oookkkkk..... mi sono gia trovata la ballerina !!!
_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 13/10/2007 17:55:13

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 13/10/2007 : 17:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contracambio il piacere......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 13/10/2007 : 17:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Nuragica ha scritto:

Ela e Paola.. se ci andate scattate tante foto..Aspettiamo il reportage ...



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio

Speriamo di poterci andare!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia


Bei bei bei bei !!!! cunvinci popiddu tuuuu !!!!! Elaaaa...non mancareeee!!!

_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000