Forum Sardegna - Paradisola è .....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'Altare Prenuragico di Monte d'Accoddi, fra Sassari e Porto Torres, e' una struttura unica in tutto il Mediterraneo Occidentale.
Si tratta di un'alta piramide tronca costruita in tecnica megalitica che risale all'età del rame ( 2900 a.C.) .
Quel che la rende straordinaria e' che all'interno si trova un'altra piramide, più antica, risalente al Neolitico Finale ( 3200 a.C.) . E' il " Tempio Rosso" , così denominato, dalla pittura rossa che ne ricopriva interamente le murature.
Sulla sommità della piramide restano le tracce di un monumentale tempietto rettangolare, forse dedicato ad una divinità femminile.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 Paradisola è .....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

virginia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/03/2008 : 23:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virginia Invia a virginia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fausto 48 ha scritto:
Ora però mi dovete spiegare perchè Paradisola la reputate una donna?



Perchè la Sardegna secondo te, non è donna?
Ajò Fausto...ecco perchè ogni tanto devi scaricare....
Come si fa a non capire che Isola e Sardegna sono donne?!!!
Paradisola è: dolce, sensuale, furba, accattivante, intelligente, sexi, ogni tanto mette il muso, ma dopo un sorriso le passa, capricciosa, forte, sensibile, aperta, orgogliosa ma obiettiva, ci corteggia senza paura di sbagliare, non teme giudizi, affronta il mondo a muso duro.....ecc ecc.
Ora dimmi Fauso, un uomo, potrebbe essere tutto questo?







  Firma di virginia 
virginia

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 31/03/2008 : 18:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virginia ha scritto:



Perchè la Sardegna secondo te, non è donna?
Ajò Fausto...ecco perchè ogni tanto devi scaricare....

questa e bella


Paradisola è: dolce, sensuale, furba, accattivante, intelligente, sexi, ogni tanto mette il muso, ma dopo un sorriso le passa, capricciosa, forte, sensibile, aperta, orgogliosa ma obiettiva, ci corteggia senza paura di sbagliare, non teme giudizi, affronta il mondo a muso duro.....ecc ecc.


questa la posso anche accettare

Ora dimmi Fausto, un uomo, potrebbe essere tutto questo?



Perchè no







 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 31/03/2008 : 19:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fausto 48 ha scritto:

Visto che Turritano dice che Paradisola e un luogo incantato

vediamo se vi piace questa mia versione di discarica

Vi e mai successo di essere incaz..i con tutto e con tutti
di essere attanagliati dalla solitudine e non trovare
nessuno per dirgli quello che provate,
allora pensi pensi ma non ti basta, ti siedi davanti alla
tastiera e cominci a scrivere quello che stai provando
scarichi tutte le tue ansie le tue paure le tue emozioni
sperando che qualcuno le raccolga.
......

Ehm... sì… no… però…si da il fatto che la parola "discarica" generalmente si associa a un certa cosa... E poi, scusa ma parlo per me: io "vengo qui" non perché non ho nessuno con cui parlare e "scaricare" le mie emozioni o le mie idee, ma perché c'è gente simpatica con cui è un piacere discutere, quando le opinioni sono opposte e soprattutto con “certe persone”. I mie sentimenti e le mie idee, io non li "scarico" da nessuna parte, ce li ho e me li tengo, qui esprimo soltanto ciò che penso.
Ciao
Turritano






Modificato da - Turritano in data 31/03/2008 19:17:07

  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 31/03/2008 : 20:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Turritano

credo che nessuno si segni in un forum perche non a nessuno con cui
parlare. le belle emozioni e facile dividerle con gli altri anzi e bello,
ma ce molta gente che non riesce a tenersi le brutte emozioni come
fai tu allora bisogna dare modo di sfogarsi , anche perchè tenersi tutto
dentro fa male,io mi sento di aiutare magari parlandone.
tu avevi detto Paradisola e un luogo INCANTATO
non ti sembrava un bel sogno







 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 31/03/2008 : 20:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fausto 48 ha scritto:

ciao Turritano

credo che nessuno si segni in un forum perche non a nessuno con cui
parlare. le belle emozioni e facile dividerle con gli altri anzi e bello,
ma ce molta gente che non riesce a tenersi le brutte emozioni come
fai tu allora bisogna dare modo di sfogarsi , anche perchè tenersi tutto
dentro fa male,io mi sento di aiutare magari parlandone.
tu avevi detto Paradisola e un luogo INCANTATO
non ti sembrava un bel sogno

Ciao Fausto
Quello che dici può essere vero, ma io parlavo per me, non volevo coinvolgere nessuno. Sì è un bel sogno, ma è anche una reltà, una bella realtà, dove puoi trovare tante persone simpatiche e qualche... rompiscatole. Te l'ìmmagini: parlare e litigare come gatti arrabiati con qualcuno in tempo reale e, il giorno dopo, farci sinceramente, gli auguri di Buona Pasqua, magari con Asia che sta a Cagliari o, addirittura con Ziama che sta a New York! altro che discarica, è davvero un posto INCANTATO!
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Raffaele
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 03/04/2008 : 16:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raffaele Invia a Raffaele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola è qualcosa di più di una semplice community!!!

Il titolo dice tutto, geniale chi l'ha inventato.

Sono arrivato da pochi giorni quì nel forum e sono molto felice di esserci, sembra veramente un paradiso virtuale con tanta bella gente che sa ascoltare ma anche esprimere le proprie opinioni con molta animosita , forse anche troppa. Ad esempio ieri si è bloccata una discussione perchè i toni erano arrivati troppo in alto, direi quasi quasi al limite.

Rispondo a Virginia::

Perchè la Sardegna secondo te, non è donna?


Ho visto che rispondevi a Fausto
Innazituto un saluto a tutti e due.....Ciao!!!

X me la Sardegna non è donna ma neanche uomo.

La nostra isola è una terra antica, fatta di uomini e donne, di persone tenaci, molto testarde, gentili ed ospitali, con un cuore d'oro.
In più abbiamo la natura, il mare, il sole, il verde dell'dell'interno, la sabbia bianca delle spiagge, il cielo sempre azzurro in estate, ect.....

Non penso che una donna o un uomo presi singolarmete hanno queste caratteristiche, ma tutti e due insieme forse si, sempre se sardi













  Firma di Raffaele 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fornovo di Taro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sandro

Utente Medio


Inserito il - 04/04/2008 : 22:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Invia a Sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola? Un grande amico -





  Firma di Sandro 
Sandro

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 05/04/2008 : 09:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola eee.....

Gia già..







  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 06/04/2008 : 03:26:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Paradisola è....tentazione





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

mallygiorgia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/04/2008 : 18:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mallygiorgia Invia a mallygiorgia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un raggio di sole.....nel mondo oscuro del web......mally






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 14/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 06/04/2008 : 18:48:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Paradisola e' L'isola NELL' isola....








  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/04/2008 : 10:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola é .... un raggio di sole in giornate cosi






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/04/2008 : 19:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E una bella risata dopo una giornata di lavoro






 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andros
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/04/2008 : 20:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andros Invia a Andros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola è... il collante di tanta gente che si incontra e discute di Sardegna!






  Firma di Andros 
Andrea L.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quarto Josso  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/04/2008 : 20:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola è un tuffo nell'isola più bella e del mio cuore!!!!!!






  Firma di meri 
meri

www.coquinaria.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000