Forum Sardegna - Gioco n° 58 Anna Badii
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n° 58 Anna Badii
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 26/09/2007 : 12:00:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una lunga pausa torniamo a giocare con Paradisolart.
Il gioco di oggi ci viene proposto dalla nostra amica Anna Badii, la quale non gioca da parecchio tempo in quanto nessun altro ha piu' preparato nuovi collage da propporre..
C'è qualcuno che se la sente di preparare un gioco di consolazione per lei??

Buona ricerca a tutti coloro che parteciperanno!!


http://www.paradisola.it/paradisola...concorso.asp

Indizi:
Nazionalità tutte differenti
2 secoli
2 vecchie
conoscenze e due debuttanti


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020

Google Sardegna


Pubblicità

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/09/2007 : 12:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e ben ritrovati. Un grande ringraziamento ad Anna che ci permette ancora di giocare. Io sono mesi checerco di finire un collage ma mi vengono solo delle schifezze abominevoli. Devo assolutamente cercare di finirlo...




Modificato da - giu in data 26/09/2007 12:18:30

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 26/09/2007 : 12:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giu.. Bravo!!!
Aspetto il tuo collage al piu' presto!!
Ed ora se vuoi elargire aiutini so tutta occhi!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo



Inserito il - 26/09/2007 : 14:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Complimenti per il collage Anna. Inizierò la ricerca.


Cercherò di fare un nuovo collage da inviarvi al più presto.




 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/09/2007 : 15:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Finito!!!!



Il collage che ho preparato io.... Mica questo...

Tse!

Non ho molte idee e molto tempo ma cerchiamo di trovare qualcosa.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/09/2007 : 16:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendo poche idee ho pensato bene di preparare un piccolo gioco di consolazione per Anna.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo



Inserito il - 26/09/2007 : 16:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasta alla donna, l'opera più famosa.
Le ricerche fin d'ora non mi hanno portato a nulla




 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/09/2007 : 16:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io finalmente ho trovato la sciura sdraiata.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

mau

Utente Medio


Inserito il - 30/09/2007 : 21:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se può essere d'aiuto oltre alla signora sdraiata ho trovato anche la donna in nero accucciata ai piedi del letto (e anche tutto lo sfondo): il pittore é italiano e fa parte di un celebre gruppo... Lui però non mi sembra mai comparso nei precedenti giochi. Per il resto sto ...al buio.

Ciao Mau
shea ha scritto:

Sono rimasta alla donna, l'opera più famosa.
Le ricerche fin d'ora non mi hanno portato a nulla




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 01/10/2007 : 15:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,
meno male che almeno tu sei andato un po' avanti. Io sono tornato ieri sera dal mio viaggio (la cui meta è l'oggetto del facile gioco di consolazione) e vedo che c'è un po' di assenteismo generale.
Ora cerco di sfruttare il tuo indizio e trovare il secondo pezzo del collage e poi, chissà...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 01/10/2007 : 15:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detto fatto. Ho trovato i "grossi legumi" autori dello sfondo. Grazie Mau per l'indizio




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo



Inserito il - 01/10/2007 : 17:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Mau e Giu! I legumi... hanno velocizzato la ricerca

Per il resto niente...

Serve aiutoooooooooooo




 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/10/2007 : 21:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Grazie a Giu per il gioco di consolazione!!!
Siete a metà soluzione: bravissimi!!! Vi rimane ancora un autore facile che appare piuttosto frequentemente nei nostri giochi e un altro più difficile mai apparso... Eccovi un aiutino: uno è extraeuropeo, per scoprire la nazionalità dell'altro...fatevi aiutare da Poirot!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 03/10/2007 : 11:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... il gioco rimane online ancora per tutta la settimana..
Siete inviatati tutti a proseguire la ricerca!!

Aspettiamo nuove proposte di gioco AJooooooihhhhh!!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio


Inserito il - 05/10/2007 : 14:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo collage stenta a decollare: che facciamo? Io sono tornata da poco alla base. Come voi trovato due elementi. C'è qualcuno on line? Vi aspetto!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio


Inserito il - 05/10/2007 : 15:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovata anche la bimba. Anna, come posso continuare? Un aiuto, per favore....



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000