Forum Sardegna - festival delle proloco-sestu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 festival delle proloco-sestu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 01/10/2007 : 19:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco per quanto riguarda mangiare..................non è che avevamo molto tempo a piru fuiu andastisi a tastai qualche cosa vero inter...........
le foto ne ha fatto molte interfolk che le metterà sul forum ma lasciateci un po di tempo,io non ne ho fatte cucinavo,allestivo,lavoravo però mi hanno fotografato in tanti inter ne ha fatte tantissime ho conoscuito la moglie il figlio,ciao manuel se non ricordo male si chiama cosi,deliziosa la moglie lui simpatico quanto è grande è simpatico persona fantastica.
ho conosciuyo marcello e zigarru de ottu è stata una manifestazione bellissima ma aver conosciuto dei paradisolani ancora di piu.
pensate che eravamo vicini di "lolla" quando sono arrivata non c'erano ancora lui e il suo gruppo,e siccome ho visto le foto sul forum quando l'ho visto arrivare ho detto a mio figlio alias murta e a mia nuora 1976,quello è interfolk,urliamo interfolk..........mio figlio si vergognava e non lo ha fatto io.......................non mi vergogno e ho gridato"INTERFOLK" lui ha sentito ma non sapeva chi lo chiamava ,io di nuovo "INTERFOLK" alla fine mi ha visto e dopo un attimo di perplessità si è avvicinato e cosi ci siamo conosciuti bella esperienza bella bella ciao a tutti ciao sestu

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/10/2007 : 20:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si tratta di vergonarsi ma io non conoscendolo non mi sono permesso di urlare il suo "none"




Modificato da - murta in data 01/10/2007 20:20:01

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 01/10/2007 : 20:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo i vostri racconti, le foto le voglio vedere ancoora di più

Tra i tanti paradisolani, avete conosciuto anche Sandro??



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/10/2007 : 12:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[
chi è sandro? mi pare di no



quote]Agresti ha scritto:

dopo i vostri racconti, le foto le voglio vedere ancoora di più

Tra i tanti paradisolani, avete conosciuto anche Sandro??



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***
[/quote]

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 02/10/2007 : 13:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la persona che chiedeva informazioni, qualche pagina fa

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 02/10/2007 : 18:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

ecco per quanto riguarda mangiare..................non è che avevamo molto tempo a piru fuiu andastisi a tastai qualche cosa vero inter...........
le foto ne ha fatto molte interfolk che le metterà sul forum ma lasciateci un po di tempo,io non ne ho fatte cucinavo,allestivo,lavoravo però mi hanno fotografato in tanti inter ne ha fatte tantissime ho conoscuito la moglie il figlio,ciao manuel se non ricordo male si chiama cosi,deliziosa la moglie lui simpatico quanto è grande è simpatico persona fantastica.
ho conosciuyo marcello e zigarru de ottu è stata una manifestazione bellissima ma aver conosciuto dei paradisolani ancora di piu.
pensate che eravamo vicini di "lolla" quando sono arrivata non c'erano ancora lui e il suo gruppo,e siccome ho visto le foto sul forum quando l'ho visto arrivare ho detto a mio figlio alias murta e a mia nuora 1976,quello è interfolk,urliamo interfolk..........mio figlio si vergognava e non lo ha fatto io.......................non mi vergogno e ho gridato"INTERFOLK" lui ha sentito ma non sapeva chi lo chiamava ,io di nuovo "INTERFOLK" alla fine mi ha visto e dopo un attimo di perplessità si è avvicinato e cosi ci siamo conosciuti bella esperienza bella bella ciao a tutti ciao sestu

ornella


Ciao Ornella ... ahahah... che incontro!!! sembravamo a " carramba che sorpresa"

Eh eh eh ... non balliri aici .. tu mi hai conosciuto subito attraverso le foto che ho nel forum .... e per questo che sono rimasto un attimino perplesso.......
E stato un enorme piacere conoscerti...e poi anche vicini di lolla... cosi ho avuto modo di assaporare i bellissimi e buonissimi ravioli ... fatti da te............... attru che dieta........ fiara "dieettara"
Si.. si.. mio figlio si chiama Manuel ..... boohh... mia moglie non ricordo come si chiama !!! ahahahahahahahahahahahahahahah
Adesso noi partiremo a roma per un'altro grande evento!! e un'altro bellissimo incontro con le pro loco e comuni della sardegna.....

Ajooooooooooooooooo...... beneiiiiiiii osattrus puru.....................
Questi giorno inizio a lavorarci sulle foto.. cosi le posterò......

Ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/10/2007 : 18:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo una proloco con pochi soldi sigh ci piacerebbe andare se cipiacerebbe...........................ma come non ricordi conme si chiama tua moglie vorrai scherzare salutala e ancora devo dire due giorni meravigliosi nonostante le mie preocupazioni la casa in costruzione i soldi che non bastano mai spero di farcela ciao a tutti ciao inter superimpeganto nel volontariato

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/10/2007 : 19:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

ecco per quanto riguarda mangiare..................non è che avevamo molto tempo a piru fuiu andastisi a tastai qualche cosa vero inter...........
le foto ne ha fatto molte interfolk che le metterà sul forum ma lasciateci un po di tempo,io non ne ho fatte cucinavo,allestivo,lavoravo però mi hanno fotografato in tanti inter ne ha fatte tantissime ho conoscuito la moglie il figlio,ciao manuel se non ricordo male si chiama cosi,deliziosa la moglie lui simpatico quanto è grande è simpatico persona fantastica.
ho conosciuyo marcello e zigarru de ottu è stata una manifestazione bellissima ma aver conosciuto dei paradisolani ancora di piu.
pensate che eravamo vicini di "lolla" quando sono arrivata non c'erano ancora lui e il suo gruppo,e siccome ho visto le foto sul forum quando l'ho visto arrivare ho detto a mio figlio alias murta e a mia nuora 1976,quello è interfolk,urliamo interfolk..........mio figlio si vergognava e non lo ha fatto io.......................non mi vergogno e ho gridato"INTERFOLK" lui ha sentito ma non sapeva chi lo chiamava ,io di nuovo "INTERFOLK" alla fine mi ha visto e dopo un attimo di perplessità si è avvicinato e cosi ci siamo conosciuti bella esperienza bella bella ciao a tutti ciao sestu

ornella


ciao ornella....
è stato un piacere anche per me aver fatto la tua conoscenza...
speriamo di rivederci presto....
un saluto anche ai tuoi... che non ho potuto conoscere in questa manifestazione
sarà per la prossima





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/10/2007 : 11:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie a tutti
abbiamo trascorso 2 giornate piacevolissime ,anche se abbiamo lavorato e ci siamo stancati ,ma ripeto auguro a tutti ma proprio a tutti di fare questa esperienza unica che si ripete da 4 anni (noi da tre)speriamo che ci siano manifestazioni che ci permettano di far conoscere ancora di piu il nostro paese e le nostre tradizioni saluti anche a te zigarru per quanto riguarda il conoscere i miei cuccioli,come dice paolas,speriamo di avere altre occasioni visto che i miei cuccioli sono entusiasti di questo forum e delle persone che ci stanno dentro
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ornella





Modificato da - virdis in data 03/10/2007 11:09:15

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 14/10/2007 : 00:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco anche se in ritardo alcune foto del festival delle Pro Loco

San gemiliano :














_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 14/10/2007 00:54:26

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 14/10/2007 : 00:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani finisco di postare tutte le altre foto....... che esti capendimì su sonnu !!!!!

_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 14/10/2007 : 11:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si continua con il festival delle Pro loco

alcuni stand























_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 14/10/2007 : 11:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando













_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 14/10/2007 11:17:53

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 14/10/2007 : 11:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata una bella festa!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 14/10/2007 : 11:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




















_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000