Forum Sardegna - Cortes apertas 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Cortes apertas 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

CostaDelSud

Utente Medio

Inserito il - 15/10/2007 : 16:21:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
furfuraju ha scritto:

Ho caricato un pò di foto su "Cattura la Sardegna"

...le abbiamo viste...Ugo!!! E grazie per averci reso partecipi di quest'evento ... xsonalmente "salire" in Barbagia i fine settimana non e' fattibile!

Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

loulunes
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 15/10/2007 : 16:52:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
furfuraju ha scritto:

Sabato sono stato a Meana Sardo: molto ben curate tutte le esposizioni e molto buoni i prodotti!

C'ero anch'io, dalla mattina fino alla sera tardi!!! Ci siamo incrociati sicuramente.....l'ho detto che bisogna avere un qualcosa per riconoscerci, eheheheh.

Ieri, domenica, a Lollove: cadd'e zente!

Questa invece l'ho persa

Lou

......"B'a' cosas chi pro las cumprendere bi chere' tempus e isperienzia; e cosas chi cand'un'at isperienzia non las cumprende prusu. Cosas chi pro fortuna s'irmenticana e cosas chi pro fortuna s'ammentana; e cosas chi si credene irmenticadas e chi imbezzes una die a s'improvvisu torran'a conca "........

(Sos Sinnos) Mialinu Pira

www.tecnerb.it
www.mistercarota.com
www.sartrek.it

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/11/2007 : 11:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tappas a Mamoiada.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 05/11/2007 : 11:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare non ti perdi un'appuntamento con le Cortes, condividere con noi queste belle foto è un gran bel regalo, grazie furfuraju!

Ho visto anche quelle che hai postato su http://www.catturalasardegna.it !!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/11/2007 : 12:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh! Qualcosa l'ho perso...

Avevo in programma Belvì, ma non sono andato per motivi di salute (a causa del freddo) e Dorgali, ma quest'ultima era in concorrenza con "Monumenti Aperti" e son rimasto a Nuoro.

Anche Mamoiada è stato un ripiego, perchè avrei preferito andare a Desulo, ma il tempo era molto incerto, anche se poi è venuto fuori il sole.

Mi rifarò in futuro.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/11/2007 : 13:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo incrociati allora caro Furfuraju : Mamoiada , Fonni , Desulo ...qualche cortes aperta l'ho visitata anche io ... e precisamente a Mamoiada ho incontrato 2 amici paradisolani ...con uno dei quali già ci conoscevamo ...
Il tempo a Desulo non era tanto brutto , ha piovigginato per qualche minuto , ma era sopportabile nel bellissimo contesto delle corti desulesi . Bellissimo il Museo etnografico dedicato a Montanaru .

dany

Modificato da - dany in data 05/11/2007 13:49:35

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/11/2007 : 08:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mastros in Santu Predu - Nuoro

Foto, poche e gai-e-tottu (batterie scariche), in "Cattura la Sardegna".

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000