Forum Sardegna - orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/09/2007 : 15:22:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orosei, sigilli a un complesso turistico non autorizzato

Oltre 5mila metri quadrati sono stati sequestrati dai Noe di Sassari a Orosei. Un ecomostro finito nel mirino dei militari e privo di "autorizzazione paesaggistica".

Sono intervenuti i carabinieri del Noe per bloccare un ecomostro nella costa di Orosei. I sigilli sono scattati su un complesso turistico realizzato senza "autorizzazione paesaggistica", hanno messo a verbale i militari di Sassari. In totale, fabbricati che si estendono per una superficie di 5.500 metri quadrati.

07/09/2007 12:49

dall'unione sarda....

ne sapete di più?


_____________________________________

paola




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020

Google Sardegna


Pubblicità

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 07/09/2007 : 15:40:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Si Paola purtroppo e' tutto vero...pensa a soli 400 mt. dal mare completamente abusivo...

Io mi domando e dico, ma dove sono il sindaco, i vigili, l'ufficio tecnico ecct ?

hanno preso eccessive dosi di Tavor.... o eccessive dosi di.........

I comuni,La Provincia ,La Regione ma che fanno ? dormono tutti.....




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/09/2007 : 15:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si sa di chi sia la proprietà?

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 07/09/2007 : 15:56:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
nessuno ha foto delle costruzioni incriminate?



 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 07/09/2007 : 17:14:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Se ne sono accorti in ritardo...chissà come mai mi chiedo...forse qualche santo in paradiso....a parte gli scherzi bisogna sempre vigilare altrimenti quest'isola rischia di non essere più un paradiso..ma qualcosa di diatralmente opposto.


La forza sia con te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/09/2007 : 17:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si proprio una cosa stranissima che non se ne accorgano subito ... anche pensando che é ancora proibito costruire a 400m dal mare .... come al solito non ha visto niente nessuno ........
mi vien solo da piangereeeeeeee che orrore !

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 07/09/2007 : 17:25:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Emerald Dolphin ha scritto:

nessuno ha foto delle costruzioni incriminate?

L'ho visto al TG di videolina.




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 07/09/2007 : 17:30:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
annika ha scritto:
I comuni,La Provincia ,La Regione ma che fanno ? dormono tutti.....

pare proprio di sì. io ho fatto una tesi sulla Portovesme srl ed i fumi di acciaeria, e ne è venuto fuori che era la stessa Portovesme srl a fare i controlli per l'inquinamento, addirittura avevano comprato loro stessi gli strumenti di rilevazione che nè il comune, nè la Provincia e nè la Regione avevano e quindi, non potevano fare controlli.
roba da pazzi.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 07/09/2007 : 19:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è pure la piscina...
E adesso che faranno? Butteranno giù tutto??


_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 07/09/2007 : 19:54:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
lo spero..... ma sarebbe meglio che buttino giù anche chi ha progettato un mostro del genere. tenuto conto che a pochi metri da arbatax c'è un villaggio costruito quasi sul mare, ma almeno non è un pugn'a occi.






































peccato che abbiano sbancato mezzo Gennargentu per realizzarlo.....




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 07/09/2007 : 19:55:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

c'è pure la piscina...
E adesso che faranno? Butteranno giù tutto??


_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***

Dovrebbe essere cosi (buttare giu' tutto) ma non credo...
pagheranno una qualche sanatoria e viaaaaaa che il treno correeee !




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Liberu

Utente Normale


Inserito il - 08/09/2007 : 15:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liberu Invia a Liberu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla Nuova di oggi, dice ci sia un esubero che riguarda i garage..
e se mi consentite, è proprio l'attenzione del comune che ha permesso una tale azione, comune, che ha anche intenzione di acquistare per intero la zona umida pinetata di "Su Barone" di modo da favorirne una opportuna opera di salvaguardia e valorizzazione anche nell'ambito dell'area S.I.C. (Siti d'Interesse Comunitario)

www.enorosei.com




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Oropische  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 13/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

pachepa

Nuovo Utente



Inserito il - 08/10/2007 : 17:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pachepa Invia a pachepa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi....mi sapete dire qual'è l'edificio in questione??? per caso il marina beach??' Sono dieci anni che vado ad orosei...la amo...Attenti MAI e poi MAI andrò però in un villaggio turistico del genere ...preferisco dare i miei soldi a voi sardi anzichè a continentali odiosi come quelli che spesso gestiscono quei posti (solo da poco so che si sono decisi ad assumere gente del posto per lavorare là dentro...che schifo!)

un'altra domanda è vero che vogliono mettere il ticket per l'accesso alla STUPENDISSIMA spiaggia di Su Barone...Se questo significa evitare cemento abusivo sono daccordissimo....Se avete notizie fatemi sapere!

Pachepa




 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: PISA  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 06/10/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000