Forum Sardegna - Ciao a tutti!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Alina

Nuovo Utente


Inserito il - 06/09/2007 : 09:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alina Invia a Alina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del benvenuto ragazzi!Non pensavo di trovare un accoglienza così calorosa!
Adesso faccio un po' di pratica e poi mi butto nella mischia!


Per Paradisola: sono stata a La Caletta, sotto S Teodoro, ma ho fatto un giretto sia "in su", per scoprire come mai si parla così tanto di Porto Cervo e affini (ok, ho capito... ) sia a vedere le calette..adesso non chiedermi i nomi perchè non vado oltre Cala Mariuolo (sempre che si scriva così..). ME-RA-VI-GLIO-SE!!! Ciao!




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/09/2007  ~  Ultima visita: 12/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 06/09/2007 : 10:34:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Alessandra!!!


Un uomo intelligente spesso si troverebbe in imbarazzo senza la compagnia di qualche sciocco!

Il Jester Blog (Riflessioni, Racconti e Dintorni...)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/09/2007 : 15:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ale........buona permanenza!!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/09/2007 : 15:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao Ale benvenuta







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

laura mascia

Utente Medio


Inserito il - 06/09/2007 : 15:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandra,
benvenuta

laura




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

francesco44
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/09/2007 : 19:02:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco44 Invia a francesco44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta Alex

vieni a visitare la mia pag TRADUZIONE IN SARDO DI POESIE
(pubblicità occulta della mia discussione. occulta: ha, ha, ha)


francesco44





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000