Forum Sardegna - Ciao a tutta la Community
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutta la Community
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Zinnibiri

Utente Normale


Inserito il - 06/09/2007 : 16:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zinnibiri Invia a Zinnibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops!!! Ho avuto l'onore anche del Benvenuto dell'Amministratore, non ci posso credere.
Grazie anche a Carol.
Crilo vorrei soddisfare la tua richiesta come pure quella di maragda, ma sono talmente imbranato che non ho ancora capito come si inserisce una foto, perchè ho provato a cliccare sul bottone inserisci immagine ma non succede nulla. Help me!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/09/2007 : 17:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Zinnibiri ha scritto:

Per Campidano: purtroppo di tronchi di Zinnibiri ne avevo sino a poco tempo fa, esattamente 56 tronchi, ho ristrutturato casa, e poichè avevo problemi di spazio gli ho praticamente regalati, ma se hai davvero questa passione terrò presente se capita... Spero che oggi prima di andare a letto avrai fatto qualcosa di divertente

GRRRRR!!! Peccato Mi sarebbe piaciuto acquistarne qualcuno.

Si prima e anche.
Ciau!!


Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Zinnibiri

Utente Normale


Inserito il - 06/09/2007 : 17:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zinnibiri Invia a Zinnibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo che scrivevo mi salutava laura, ciao anche te.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

francesco44
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/09/2007 : 18:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco44 Invia a francesco44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Zinnibiri

vieni a visitare la mia pag TRADUZIONE IN SARDO DI POESIE
(pubblicità occulta della mia discussione. (occulta: ha, ha, ha)

francesco44





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Zinnibiri

Utente Normale


Inserito il - 06/09/2007 : 20:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zinnibiri Invia a Zinnibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesco44 ci andrò senz'altro, purtroppo domani parto e non potrò stare davanti al pc sino a lunedì. Per cui per alcuni giorni non sarò presente nel forum.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zinnibiri

Utente Normale


Inserito il - 10/09/2007 : 16:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zinnibiri Invia a Zinnibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la gioia di maragda e grazie a crilo che mi ha spiegato come poter inserire la foto, pubblico la foto del mio ginepro preferito.

Dicono che abbia più di mille anni (chissà poi se è vero), una cosa è certa che essendo in prossimità della spiaggia l'acqua salmastra ne rallenta la crescita e l'invecchiamento.
Fattemi sapere se vi piace.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 10/09/2007 : 16:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' favoloso...quasi quasi sembra un polpo..in legno!!!!!!!!
Bella davvero sta foto,grazie!
:-)
MaA




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fish

Utente Attivo



Inserito il - 10/09/2007 : 17:24:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Mara, vieni con me in escursione, e te ne faccio vedere a tonnellate...


Sumus nos heroes temporis
Qui virtutem habent non pro se
Non voluntas habet terminum
Et in nobis timor non, non est
Et in nobis timor non est


Il Jester Blog (Riflessioni, Racconti e Dintorni...)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paese D'Ombre  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 11/10/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/09/2007 : 17:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo il tuo ginepro....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zinnibiri

Utente Normale


Inserito il - 10/09/2007 : 18:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zinnibiri Invia a Zinnibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice che Vi piaccia, spero solo che il fuoco non arrivi anche li e che lo possa fotografare ancora.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 17/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 10/09/2007 : 19:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooo..il fuoco no!Mi piace immensamente quell'albero,sarà la vicinanza del mare..ma sembra abbia anche lui un movimento ondoso...in stile liberty...che meraviglia!!!!
grazie,maragda :-)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 10/09/2007 : 21:13:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao ....benvenuto...pure io ogni tanto vado alla ricerca di alberi Strani ma belli!!

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/09/2007 : 22:35:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto un saluto dalla Toscana!

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 10/09/2007 : 22:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!



 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 11/09/2007 : 08:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello veramente questo ginepro!la terra si e' smossa,si e' ritirata,si e' persa tra le onde del mare; e questo albero si e' trascinato all'indietro,pur di rimanere in vita; bravo zinnibiri!

( ma non cercare di scampartela cosi'......aspettiamo altre foto...ah, per l'aiuto delle foto,ne approffitto per ringraziare agresti,che per prima mi ha insegnato il procedimento giusto!)




 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000