Forum Sardegna - Mi presento!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presento!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/09/2007 : 11:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dfrey......non ti avevo notato...scusa.......oggi ti do il "BIENVENU".....dalla Francia...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 06/09/2007 : 15:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e buona permanenza

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

laura mascia

Utente Medio

Inserito il - 06/09/2007 : 16:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Benvenuto

laura

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

francesco44
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/09/2007 : 18:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco44 Invia a francesco44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuo

vieni a visitare la mia pag TRADUZIONE IN SARDO DI POESIE
(pubblicità occulta della mia discussione. (occulta: ha, ha, ha)

Stupido è chi lo stupido fa= ma che ce l'hai con me??!!

francesco44

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000