Forum Sardegna - Golf IRA - Porto Rotondo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Golf IRA - Porto Rotondo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

altelab

Nuovo Utente


Inserito il - 28/08/2007 : 15:48:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di altelab Invia a altelab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
navigando in rete, sono riuscito a trovare un appartamentino in affitto a Porto Rotondo per trascorrere 2 settimane di vacanza a fine settembre. Sembra carino, ma ho cercato in giro e non sono riuscito a reperire informazioni sul luogo e sulla spiaggia di punta IRA. I proprietari mi hanno assicurato che la spiaggia è bellissima e mi hanno inviato alcune foto della casa dalle quali però non si vede bene la zona.
Voi sapete aiutarmi, x favore? Non vorrei andarci al buio!!!

Grazie in anticipo.
Ciao.




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 10/07/2007  ~  Ultima visita: 03/10/2007

Google Sardegna


Pubblicità

vale92

Nuovo Utente



Inserito il - 28/08/2007 : 17:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale92 Invia a vale92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.. mi disp ma nn so aiutarti xkè nn ci sn ai andata ma penso ke sia bella cm tutta la sardegna

l'odore della sardegna ci rende unici...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nebida  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/08/2007 : 17:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a cercare Spiaggia IRA, escono un sacco di foto.

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 28/08/2007 : 20:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai tranquillo è proprio dentro Porto Rotondo. La zona è carina, poi a settembre c'è meno caos.
Non so dove rimanga esattamente il villaggio perchè ce ne son tanti vicini, ma comunque hai due spiaggie vicinissime: quella grande nota come spiaggia Ira e quella piccola nota come spiaggia Nuraghe perchè vicino c'è un nuraghe (monumento preistorico di cui la Sardegna abbonda).
Nei dintorni trovi di tutto, dalle varie spiaggie ai servizi.
Il centro di Porto Rotondo è molto carino, in particolare c'è da vedere la piazzetta San Marco realizzata in granito locale e la chiesa di san Lorenzo che all'interno è un'opera d'arte moderna.
Ti consiglio di venire in macchina o affittarla così potrai muoverti nei dintorni e visitare un po' di Sardegna.
Consiglio di visitare Golfo Aranci, Olbia, Arzachena e la Costa Smeralda, ma se riesci e ti va fai un giro nella Sardegna più pura che è quella dei paesi dell'interno (per esempio Oliena, Orgosolo) e il Sud che merita tanto. Poi come dimenticare Alghero?
Dipende da quanto tempo hai a disposizione e da cosa vuoi fare e vedere.




 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

altelab

Nuovo Utente


Inserito il - 28/08/2007 : 23:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di altelab Invia a altelab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie kigula,
mi hai tranquillizzato. Sì, verrò in macchina e mi fermerò x 2 settimane. Cercherò di seguire il tuo consiglio facendo qualche giro nei luoghi che mi hai indicato. Sono sicuro che saranno da favola.

Grazie ancora.
ciao




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 10/07/2007  ~  Ultima visita: 03/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 29/08/2007 : 00:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda le spiagge di porto rotondo (comune di olbia) su www.viaggioinsardegna.it

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it
www.viaggioinsardegna.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000