Forum Sardegna - di ritorno da CASTIADAS!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 di ritorno da CASTIADAS!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ada73

Nuovo Utente


Inserito il - 29/08/2007 : 08:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada73 Invia a ada73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di tutto grazie mille per l'aiuto con le foto!
allora andiamo per ordine
1) la priama è sulla strada panoramica verso Villasimius, c'è un bellissimo punto panoramico.!
2) spiaggia di Cala Siniaz
3) Veduta dagli scogli della spiaggia vicino al Timi Ama
4) Dovrebbe esser la spiaggia del Timi Ama, l'abiamo vista dal battello FIORE DI MAGGIO, SUPER CONSiGLIATO!!! ECONOMICO-MA SI MANGIA E SI BEVE DIVINAMENTE!!!! PER 35 EURINI TI DIVERTI TUTTO IL GIORNO!!!
5) NURAGHE A BARUMINI ( CREDO SI SCRIVA COSI')

Ragazzi ho scattato 200 foto! La Sardegna mi è proprio rimasta nel cuore, sono stata fortunata anche con la casa, una villetta a Olia Speciosa che è una bomboniera! Nuova di zecca e arredata splendidamente! La mia amica me l'ha affittata ad un ottimo prezzo!
Ciao a tutti!
ADA




 Regione Toscana  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jessy

Nuovo Utente



Inserito il - 29/08/2007 : 10:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy Invia a Jessy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimissime le tue foto Ada!!!!!!

Cala Sinzias...nel mio cuore da quando sono piccola!!!!e se penso che fra poco sarò li anche io...mi viene quasi da piangere!!!!!

Non vedo l'ora...anche perchè qui a Milano sembra già arrivato l'autunno...

...vedere le tue foto mi rallegra la giornata!!

Grazie anche a Sarrabus che le ha messe sul sito a tuo nome!!!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senis (Or)  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/08/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

ada73

Nuovo Utente


Inserito il - 29/08/2007 : 10:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada73 Invia a ada73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jessy beata te che tra un po' sarai in Sardegna....
E' stata la mia prima visita e spero sia l'inizio.....
Poi c'è da dire che i Sardi sono persone favolose, la mia amica è perfino
venuta a cucinarci il PORCEDDU!!!
Stupendo!
ADA




 Regione Toscana  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jessy

Nuovo Utente



Inserito il - 29/08/2007 : 14:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy Invia a Jessy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono assolutamente d'accordo con te Ada!!!!

Sto contando le ore, non vedo l'ora di partire..mi sembra che manchi ancora un'eternità!!!

...e finalmente la terra che considero mia...e la mia nonna!

E' un anno intero che non scendo!mi sembra molto di più!!!

Buono il porceddu...mia papà si ostina a farlo anche a casa qui a Milano, ma non viene per niente uguale nonostante prenda rigorosamente quello sardo doc!!sarà l'aria..sarà il mare!!!

Voglio partire!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senis (Or)  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/08/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

ada73

Nuovo Utente


Inserito il - 29/08/2007 : 15:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada73 Invia a ada73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JESSI E LE FOGLIE DI MIRTO!!!!
SECONDO ME IL PORCEDDU VA DEGUSTATO IN TERRA SARDA!
NON è IMITABILE !!!
BACI




 Regione Toscana  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jessy

Nuovo Utente



Inserito il - 30/08/2007 : 12:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy Invia a Jessy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma fra poco più di 48 ore...sarò li!!!!!!!!!!!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senis (Or)  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/08/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/08/2007 : 18:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jessy ha scritto:

Bellissimissime le tue foto Ada!!!!!!

Cala Sinzias...nel mio cuore da quando sono piccola!!!!e se penso che fra poco sarò li anche io...mi viene quasi da piangere!!!!!

Non vedo l'ora...anche perchè qui a Milano sembra già arrivato l'autunno...

...vedere le tue foto mi rallegra la giornata!!

Grazie anche a Sarrabus che le ha messe sul sito a tuo nome!!!!



Calasinzias tutta la vita

A parte qualche chioschetto in piu' ....

Bellissime foto , complimenti





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 30/08/2007 : 20:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella la nostra Sardegna! Complimenti per le foto



 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 03/09/2007 : 11:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ada!! Acciderbola... che colori hai saputo cogliere!!
Complimenti!!
Suuu uno sforzo in più per imparare a mettere le foto..
non è poi così complicato...

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 03/09/2007 : 12:24:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Siamo pronti a darti una mano anche perchè siamo i primi ad apprezzare i bellissimi luoghi della nostra isola, vedrai che non sarà difficile postare le foto


La forza sia con te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 03/09/2007 : 15:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ada73 ha scritto:

Jessy beata te che tra un po' sarai in Sardegna....
E' stata la mia prima visita e spero sia l'inizio.....
Poi c'è da dire che i Sardi sono persone favolose, la mia amica è perfino
venuta a cucinarci il PORCEDDU!!!
Stupendo!
ADA


belle foto Ada, speriamo che Massimo il mio amico non abbia sofferto troppo (Porceddu) in tutti i casi ci sono ancora i famigliari




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000