Forum Sardegna - HOTEL SU PALLOSU
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La più antica attestazione delle launeddas ( il tipico strumento a tre canne della Sardegna) risale ad età nuragica.
Il notissimo "Suonatore Itifallico" ritrovato a Ittiri , oggi esposto al Museo Archeologico di Cagliari, infatti, suona un flauto a tre canne.
Questo fa presumere che i nuragici possedessero un sistema musicale che prevedeva l'accordo di tre note. Si pensi che il sistema musicale dei greci antichi accordava soltanto due note!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 HOTEL SU PALLOSU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

fiore

Nuovo Utente



Inserito il - 10/06/2006 : 22:33:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a fiore un Messaggio Privato
Ciao sono nuova, felice d'avervi incontrati, questo sito è bellissimo, vi chiedo subito un consiglio.
Presa dalla fretta di riuscire ha trovare ancora un posticino x il mese d'agosto, ho prenotato il primo albergo che mi ha dato disponibilità, e con il senno di poi mi sono resa conto di non avere informazioni nè del piccolo hotel prenotato (hotel su palloso a capo mannu)nè della zona, qualcuno lo conosce? posso stare tranquilla?
Grazie a tutti in anticipo.

Ah! dimenticavo, la seconda settimana (ferragosto)la trascorro invece a Giba, ho qualche speranza di trovare spiagge non super affollate, e qualche posticino con negozietti da visitare la sera spostandomi in auto?


Fiore






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 10/06/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 10/06/2006 : 23:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

ciao fiore, benvenuta!!!!!

a me sembra situato in una bella posizione, sei molto vicina alla bellissima spiaggia di "Is Arutas", al sito di Tharros......ma aspetta gli altri più esperti, sapranno darti consigli più dettagliati!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 11/06/2006 : 18:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Ciao Fiore,
a me è capitato di andare a Su Pallosu e di trovare tante alghe in spiaggia ma non è detto che sia sempre così..l'hotel purtroppo non lo conosco

Per altre informazioni sulla zona dai un oicchiata qui
http://www.areamarinasinis.it/

Nelle vicinanze di Giba trovi "Porto Pino" con le sue stupende dune..

L’evento culturale più importante di questa zona è rappresentato dalla rassegna musicale “Ai confini tra Sardegna e Jazz”, organizzata dall'associazione culturale "Punta Giara"
http://www.santannarresijazz.it/

CIao, Domenico






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/06/2006 : 19:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao fiore benvenuta, io sono andata a su palosu anni fa. il mare è bellissimo la spiaggia altrettanto. è un luogo molto tranquillo. se ti piace la solitudine è l'ideale. ma come mare..... è un sogno.

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/06/2006 : 19:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Fiore... Io sono stata in quell'albergo.
Vi erano delle stanze rifatte a
nuovo, veramente molto carine e confortevoli,
e delle stanze invece
ancora con il vecchio arredamento.

Puoi anche fare una gita in barca fino all'isola
di Mal di Ventre




_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - Agresti in data 11/06/2006 19:49:51

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000