Forum Sardegna - Un paio di consigli
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Un paio di consigli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Samby70

Nuovo Utente


Inserito il - 17/08/2007 : 13:48:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samby70 Invia a Samby70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avrei da chiedere due cosine, spero che mi sappiate rispondere

La prima è: saremo nella zona golfo dell'Asinara, perchè abbiamo trovato all'ultimo momento un residence libero ad un costo decente, Isola rossa e ho già letto quello che presenta il forum, ho però da festeggiare in questo periodo un'occasione con una cenetta e cerco un ristorante che sia : un bel posticino come locale, la cucina sia ottima, la spesa adeguata al locale, comunque adatto ad una cena "particolare".

Suggerimenti????

Seconda domandina: vorremmo oltre che vedere il mare e i paesi che vi si affacciano addentrarsi un pò nell'interno, due puntate nelle due direzioni opposte, posti appunto fuori dal turismo scontato, ci piacerebbe poter vedere quello che sfugge al visitatore poco attento.

Che mi consigliate?

Anche lì mi piacerebbe sapere se avete riferimenti di punti dove poter assaggiare una cucina meno turistica, più locale, se non ne avete e avrò la fortuna di imbattermi in qualcuno di questi ve lo segnalerò


Grazie comunque.






Modificato da - Samby70 in Data 17/08/2007 13:49:32

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/08/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Samby70

Nuovo Utente


Inserito il - 21/08/2007 : 08:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Samby70 Invia a Samby70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA NON LO VEDO SOLO IO?





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/08/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000