Forum Sardegna - Villamar: festa della Madonna d'Itria
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Villamar: festa della Madonna d'Itria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 16/08/2007 : 17:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato un messaggio privato Albertina, purtroppo non potrò essere dei Vostri perchè impegnato da tutt'altra parte nella Nostra Isola.

Sono comunque contento per i tanti Paradisolani che saranno della Festa! non vi pentirete!!

La dolcezza, la disponibilità di Albertina e i sorrisi di tutta la Gente di Villamar vi regaleranno tanti momenti da conservare fra i ricordi più belli di questa estate!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 16/08/2007 : 22:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Ti ho mandato un messaggio privato Albertina, purtroppo non potrò essere dei Vostri perchè impegnato da tutt'altra parte nella Nostra Isola.

Sono comunque contento per i tanti Paradisolani che saranno della Festa! non vi pentirete!!

La dolcezza, la disponibilità di Albertina e i sorrisi di tutta la Gente di Villamar vi regaleranno tanti momenti da conservare fra i ricordi più belli di questa estate!



Troppo buono con me e con gentedivillamar, CAPO! Grazie!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

agnese

Nuovo Utente


Inserito il - 18/08/2007 : 07:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agnese Invia a agnese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono agnese sto cercando vari giorni di presentarmi a voi tutti ma non ci riesco,aiuto!!!!!!!non sono molto pratica di pc, comunque alla festa avillamar ci sono anche io con uno stand di lavori a maglia e uncinetto tra la mostra di artigianato vario che si terrà nel parco adiacente la parrocchia,voglio anche io essere tra voi giàmi siete simpatici, un abbraccio a tutti e venite a trovarmi,ciao

agnesecasula






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: villamar  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/08/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 19/08/2007 : 14:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agnese ha scritto:

ciao sono agnese sto cercando vari giorni di presentarmi a voi tutti ma non ci riesco,aiuto!!!!!!!non sono molto pratica di pc, comunque alla festa avillamar ci sono anche io con uno stand di lavori a maglia e uncinetto tra la mostra di artigianato vario che si terrà nel parco adiacente la parrocchia,voglio anche io essere tra voi giàmi siete simpatici, un abbraccio a tutti e venite a trovarmi,ciao

agnesecasula


Dai, Agnese, coraggio, sei fantastica.
Portiamo tutta questa gente a Villamar per la festa della Madonna d'Itria,
ci vediamo, ciao







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 19/08/2007 : 14:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Simulacro della Madonna d'Itria di Villamar







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 23/08/2007 : 22:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Domenica 19 agosto: partenza del simulacro della Madonna d'Itria verso la chiesa campestre.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 25/08/2007 : 15:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi fa piacere, potete vedere altre immagini della festa della Madonna d'Itria di Villamar nel mio sito.
Vi ricordo l'indirizzo:
http://xoomer.alice.it/amarevillamar

Forum: Festa della Madonna d'Itria







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/01/2008 : 19:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve mi chiamo itria, finalmente ho letto qualcosa sulle origini di questo nome, nonostante il mio papà fosse di villamar non ne ero a conoscenza . è da tanto che non vado in paese dove tra l'altro ho ancora dei parenti, speravo di poterci andare per la festa almeno col gruppo folk di cui faccio parte ma non è stato possibile, ho tanti bei ricordi di infanzia e mi piacerebbe tornarci presto, un saluto a tutti






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 29/01/2008 : 21:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella sorpresa, Itria!!!! Lasciami qualcosa di tuo, fammi sapere di tuo padre. Come si chiama? Ma tu mi conosci? Ricorda che la festa della Madonna d'Itria è la terza domenica d'agosto e il lunedì e il martedì successivi. Segna sul calendario. Aspetto tue notizie.
Ciao, carissima.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000