Forum Sardegna - cerco proprietari di case private a Olbia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 cerco proprietari di case private a Olbia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

antonio04

Nuovo Utente


Inserito il - 29/07/2007 : 15:29:34  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
vi saluto a tutti .Sono sardo , emigrato da tanti anni, prima o poi vorrei ritornarmene in Sardegna , aquistare una casa da ocasione a Olbia da privato , e magari trovare un lavoro.... ma so' che d'e' solo un sogno..a meno che' non ci sia qualche persona che mi possa dare qualche consiglio..
sono gia' tanti anni che vengo in vacanza a Olbia ...conosco tutta la Costa , e dovunque mi trovi ,la Sardegna c'e' lo' sempre nel cuore, come tutti i sardi.
Nel frattempo , finquando il mio sogno non diventi realta...
mi fa' molto piacere parlare con voi .


cerco consiglo e aiuto , per abittazione e lavoro a Olbia






Modificato da - Agresti in Data 30/07/2007 11:03:14

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/07/2007  ~  Ultima visita: 09/11/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/07/2007 : 15:37:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto sul forum! Sai oggi è domenica e sul forum circolano poche persone, ma vedrai che qualcuno ti potrà dare una mano io purtroppo non possso, primo perchè abito in Toscana secondo non sono sarda, ma adoro la sardegna come te.

Alessandra







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 29/07/2007 : 16:08:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Antonio e benvenuto nel forum, il mio augurio che il tuo sogno si realizzi al più presto, io purtroppo non ti posso aiutare nella tua ricerca perchè abito in un'altra parte della Sardegna persevera e vedrai che ci riuscirai, in questo forum ci sarà qualcuno che ti darà una mano.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/07/2007 : 16:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto....

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/07/2007 : 17:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto, non ti posso aiutare perchè abito al sud della sardegna ciao.........



luna







 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 29/07/2007 : 17:38:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao amico è anche il mio sogno ...ma chissà?????

BENVENUTO!!

Ettore







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

tuttaltronome

Nuovo Utente



Inserito il - 29/07/2007 : 22:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tuttaltronome Invia a tuttaltronome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto antonio, non dispiacerebbe neppure a me vivere a Olbia, ma resta sempre il problema del lavoro. non è facile trasferirsi oggigiorno.
Tanti auguri comunque.
Ma ti interessa Olbia città o anche nei dintorni? questo cambierebbe le cose, nelle frazioni credo non sia difficile trovare qualcosa, anche se la maggior parte sono case per le vacanze. Metti annunci in giro, almeno muovi le acque.
ciao
Gabri






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 29/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/07/2007 : 01:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciauuuuuuuuuuuu!!!
Benvenuto...







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/07/2007 : 14:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io intanto di do' il benvenuto qui sul forum....ti auguro di riuscire nei tuoi sogni....personalmente nn ti posso aiutare...sono nel sud della sardegna......






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000