Forum Sardegna - Gioco n°56 - Oliver
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n°56 - Oliver
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/07/2007 : 14:56:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ancora non è stato postato il nuovo bellissimo collage di Anna lo faccio io (spero che Anna mi perdoni)... Veramente complimenti!!!

http://www.paradisola.it/paradisola...concorso.asp

Gli indizi sono:
# 2 secoli
# 4 nazionalità
# 2 dello stesso...colore!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/07/2007 : 14:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco molto bene la mucca ranicchiata a sinistra... perciò credo che l'indizio sul colore sia abbastanza facile a questo punto... se avete bisogno chiedete




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/07/2007 : 15:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto benissimo Pamy.
Credo che Anna sia partita in vacanza, quindi questa settimana ce la dobbiamo sbrogliare da soli..
Complimenti ad Oliver per il bellissimo collage..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/07/2007 : 18:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato lo sfondo... Inequivocabile.
Anna stavolta hai superato te stessa!!


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 24/07/2007 : 19:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nurà e Pamy un piccolo aiuto che con questo caldo non trovo nulla (non ho voglia de mi srimpai...)



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/07/2007 : 22:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

nurà e Pamy un piccolo aiuto che con questo caldo non trovo nulla (non ho voglia de mi srimpai...)



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Ela per lo sfondo cerca un pittore si trasferi' in un isola lontana
nella quale ritrasse belle donne e paesaggi esotici

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 25/07/2007 : 08:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sfondo l'ho trovato...pensavo che l'arcobaleno ne facesse parte, invece no!!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio


Inserito il - 25/07/2007 : 08:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che si dice allora della...mucca? (trovato lo sfondo e niente altro).



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/07/2007 : 10:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la mucca cercate nel colore del mare!!! e poi anche una bella passeggiata a cavallo mica ci sta male...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo



Inserito il - 25/07/2007 : 10:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Sempre belli i collage di Anna.

Io al momento ho indivduato due autori quelli della: mucca e arcobaleno.

Mi metto a caccia dello sfondo che credo di sapere di chi è, poi ho la conferma nell'indicazione di Nuragica




 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/07/2007 : 11:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti..
Io son ferma alla mucca e allo sfondo..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/07/2007 : 11:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shea un aiutino per l'arcobaleno duplex??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/07/2007 : 14:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho trovato mucca, sfondo e omini verdini a sinistra... il cielo a questo punto non è di chi pensavo! Per gli omini vale l'aiuto che ho dato per la mucca...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/07/2007 : 15:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shea aiutino per l'arcobaleno!!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/07/2007 : 15:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Io ho trovato mucca, sfondo e omini verdini a sinistra... il cielo a questo punto non è di chi pensavo! Per gli omini vale l'aiuto che ho dato per la mucca...
Pamy io ho trovato la mucca ma non riesco a cogliere il
tuo suggerimento ..che potrei usare per gli omini verdini..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo



Inserito il - 25/07/2007 : 15:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’arcobaleno è nel cielo di una confraternita.

Per i due uomini a sininista confermo il “colore” di appartenza dello stesso autore della mucca, che poi non è una mucca ma un toro

Mi rimane la pastorella, che l’ho vista mille volte, ma non riesco a ricordarmi l’autore




 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000