Forum Sardegna - ritorno dal Paradisooooo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 ritorno dal Paradisooooo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 21/07/2007 : 00:03:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo tornati dalla nostra splendida vacanza in Sardegna, siamo ancora frastornati dalle meraviglie che abbiamo visto, dalla cordialità della gente, dalla cucina sarda(praticamente insuperabile) le nostre destinazioni, una settimana in agriturismo nei pressi di Alghero ed una a Tartalias ci hanno soddisfatto completamente. Grazie anche a tutti i vostri consigli e commenti letti nel grigio inverno padano!


margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009

Google Sardegna


Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 21/07/2007 : 00:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora aspettiamo le foto .. però ...







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio



Inserito il - 21/07/2007 : 06:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo solo ricordarti che nel grigio inverno padano ci stanno pure venezia e le dolomiti, scusa se è poco.... poi sono sempre del parere che se qualcosa non va si può sempre cambiare no? magari andando a vivere in un altro posto





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 21/07/2007 : 08:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non penso che sia così facile cambiare, ci sono tanti particolari da sistemare...........correggi se sbaglio.................


luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 21/07/2007 : 08:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
janaruja ha scritto:

volevo solo ricordarti che nel grigio inverno padano ci stanno pure venezia e le dolomiti, scusa se è poco.... poi sono sempre del parere che se qualcosa non va si può sempre cambiare no? magari andando a vivere in un altro posto


Penso che si riferisse al clima, non certo alle bellezze padane. E' innegabile che in inverno ci sia parecchia nebbia da quelle parti.....(ci ho vissuto anche io diversi anni)Poi tutte le parti d'italia hanno le proprie bellezze....ma questa era una vacanza al mare ....ed è anche innegabile che il mare della sardegna è il più bello del mondo ....Poi, cavolo, come ci scaldiamo subito!!!!!! Non ne vale la pena...già fa caldo per conto suo...quì alle 8 del mattino, la temperatura dentro casa è di 30.9°.....Delphine aspettiamo delle belle foto!!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/07/2007 : 09:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui si postano foto, non commenti sullo stile di vita......
facci vedere tante froto, delphine......
io non vedrò la sardegna quest'anno.............

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 21/07/2007 : 23:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non pensavo di urtare la sensibilità di qualcuno....quando vivevo a Napoli mi mancava la nebbia ed il grigio del cielo padano.... scusate è che il mare mi ha entusiasmato tanto anche se era gelido.
Purtroppo non so come fare a postare le foto qualcuno me lo spiega? grazie


margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 21/07/2007 : 23:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.gentedisardegna.it/topic...whichpage=16


qui trovi le istruzioni necessarie.

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/07/2007 : 23:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

Purtroppo non so come fare a postare le foto qualcuno me lo spiega? grazie


margherita

Ciao Margherita.. Guarda qui..
segui attentamente le indicazioni che da Sarrabus

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




Modificato da - Nuragica in data 21/07/2007 23:57:36

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 22/07/2007 : 11:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie appena possibile eseguirò....abbiate pazienza e molta fede....

margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 29/07/2007 : 17:47:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Su daiiiii facci vedere alcune foto..............

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 30/07/2007 : 06:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io ci sto provando da alcuni giorni ma non riesco a fare nulla.....sono veramente spiacente mi da connessione annullata, ho appena ripovato.....

margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 31/07/2007 : 10:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato un mex privato



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 02/08/2007 : 18:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco alcune magnifiche foto inviatemi da Margherita

Castelsardo


Pan di Zucchero


Porto Ferro


Nei pressi di Capo Caccia


Spiaggia di Mugoni




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/08/2007 : 19:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 03/08/2007 : 10:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono per me un ricordo favoloso , e non posso dimenticare il profumo della Sardegna, la pace che ho trovato, la natura aspra e forte, il vento che mi circondava sempre, la sensazione di far parte di un'avventura fantastica, i sapori forti e delicati allo stesso tempo ...... potrei continuare ancora , devo ammettere che mi sono proprio innamorata

margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000