Forum Sardegna - Costa Rei e dintorni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Orani (Nuoro) si tesseva una singolare stoffa con ordito di lino e canapa e trama di lana nera di pecora, mediante una tecnica ,diversa da quella dell'orbace, che dava una superficie lucida e quasi iridescente. Il tessuto era utilizzato per la gonna nuziale e festiva ed era detto ISCARRAMAGNU , con termine che deriva dal bizantino " scaramanion" riferito a preziosi abiti di corte. La medesima stoffa si ritrova in costumi popolari spagnoli.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Costa Rei e dintorni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Kim

Utente Normale


Inserito il - 19/08/2007 : 12:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Adesso...Kim...rispondimi sinceramente...:ti é piaciuta ....COSTA REY...?
.........

carusoandfriends


Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!

___________________________
http://digilander.libero.it/Kim74x/






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ophrys

Utente Medio


Inserito il - 20/08/2007 : 15:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ophrys Invia a ophrys un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Kim ha scritto:
Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!

___________________________
...e noi tutti siam contenti...
e...atras bortas (augurio affinchè torni altre volte )


ophrys






Modificato da - ophrys in data 20/08/2007 15:37:25

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jessy

Nuovo Utente



Inserito il - 23/08/2007 : 15:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy Invia a Jessy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kim!
complimenti per il tuo reportage, una vera favola!!

Sarò da quelle parte la seconda settimana de settembre, e mi piacerebbe farci un giro a Capo Boi e a Campolungo, ti va di darmi qualche indicazione du come arrivarci?

Grazie in anticipo!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Senis (Or)  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 21/08/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

ada73

Nuovo Utente


Inserito il - 28/08/2007 : 08:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ada73 Invia a ada73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma abbiamo visto gli stessi panorami!!!!!
Io pero' da Olbia sono andata verso Oristano e di lì verso Cagliari, strada scorrevole, priva di autoveloxx!!!
la SS125 l'ho fatta al ritorno, di giorno, con un panorama mozzafiato ma... le curve che incubo!!!
Ciao ADA






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Kim

Utente Normale


Inserito il - 09/09/2007 : 14:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim Invia a Kim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jessy ha scritto:

Ciao Kim!
complimenti per il tuo reportage, una vera favola!!

Sarò da quelle parte la seconda settimana de settembre, e mi piacerebbe farci un giro a Capo Boi e a Campolungo, ti va di darmi qualche indicazione du come arrivarci?

Grazie in anticipo!


Spero di essere ancora in tempo, per andare a Capo Boi basta prendere la strada costiera che da Villasimius porta a Cagliari, non è indicato ma se guardi verso il mare vedi delle piccole calette. C'è una grossa cartina stradale ma è rivolta verso Cagliari, quindi all'andata non la vedi.

Campolongu invece è proprio a Villasimius, ci sono le indicazioni, non è difficile da trovare!

Buone vacanze!

___________________________
http://digilander.libero.it/Kim74x/






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 17/02/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000