Forum Sardegna - IN GIRO PER GLI STATES...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 IN GIRO PER GLI STATES...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/07/2007 : 23:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Nura...la prossima volta invece di restare a NY ce ne andiamo in giro a scorribandare ..che te ne pare dell'idea?
ottima idea... conservati un po' di ferie allora..
Lo sai che ho bisogno della traduttrice simultanea!!

Per capire i newyorkesi li costringevo a parlare spagnolo che io non parlo ma capisco.. arratza de ammesturusu!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio








 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 05/07/2007 : 11:15:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao M.G, ma in america tutto è grande? case enormi, spazi enormi, mari che sono oceani, laghi che sembrano mari, le macchine che sono macchinoni.....una curiosità: ma se vai in farmacia e chiedi una confezione di supposte, ti presenti con un camion ? daiiiiii sto scherzando!!!
L'america voglio visitarla e in questa discussione che hai aperto ti stai dimostrando una buona ambasciatrice degli States......ma La ca teppes faere sos interessos de sa Sardigna!

Minnìa








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/07/2007 : 11:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Nura...la prossima volta invece di restare a NY ce ne andiamo in giro a scorribandare ..che te ne pare dell'idea?

Venngo anch'io!!!!!!!!!!!









Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

Deby
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 05/07/2007 : 11:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deby Invia a Deby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto.. e soppratutto bellissimi posti .. anzi eccezionali........... da invidiaaaa!!!!!!!!!!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri/Cagliari  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 11/06/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 05/07/2007 : 12:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belleeee belleeee e poi bellee !! Penso che a vedere di persona sia qualcosa che ....... non ci sono parole !

Ciao









Modificato da - sarrabus72 in data 05/07/2007 12:25:25

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cla

Nuovo Utente


Inserito il - 05/07/2007 : 14:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cla Invia a Cla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire, delle foto bellissime che lasciano proprio senza fiato!!
Dei paesaggi fantastici, è stato ed è tuttora uno dei miei sogni poter andare in America oltre che poter andare a Capo Nord









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: San Nicolò d'Arcidano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/07/2007 : 16:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il grande canyon è afascinante,hai qualcos'altro?








Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 05/07/2007 : 16:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho migliaia di foto che ho fatto i primi anni ....buste piene....(niente digitali allora!)...
Dovrei mettermi all'opera e scannerizzarle tutte quante.
Volevo giusto fare una piccola precisazione a proposito del Grand Canyon, a mio parere uno dei luoghi piu spettacolari che abbia mai visto in vita mia.
Dalle foto non si riesce a capire la vastita' del luogo ..
Le pareti sono altissime e il fiume e' immenso... da qualche parte ho una foto dove si vede una barca.
Appena la trovo la posto cosi potere capire di cosa sto parlando.
Se mai doveste visitare gli Stati Uniti e avete la possibilita' di andare in Arizona, fattelo!!
Non vi pentirete di certo.









Modificato da - ziama in data 05/07/2007 16:48:12

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/07/2007 : 16:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo te Zia ,ma si puo tentare di entrare nel guinnes dei primati girando gli states in apixedda?
Prima voglio vedere qualche altra foto della grande valle……









Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 05/07/2007 : 16:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bakis...ci proviamo????
Imbarca l'apixedda che partiamo...ma voglio anche le altre paradisolane in cascione con me!!

PS.
Le foto dei cactus sono state fatte al Saguaro National Park

Il Grand Canyon e' lungo 446 chilometri circa, profondo fino a 1.600 metri e con una larghezza variabile dai 500 metri ai 27 chilometri, ed e' considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo....









 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 05/07/2007 : 17:05:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ci vuole l'APE CROS ,con autoradio ,cinture di sicurezza Sparco rosse,para spruzzi ,e fendinebbia gialli

gianki








 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/07/2007 : 17:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia dammi cento lire che in america voglio andar
grande ziama









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 05/07/2007 : 17:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, che voglia di viaggiare....







 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby60
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 06/07/2007 : 23:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:


Se mai doveste visitare gli Stati Uniti e avete la possibilita' di andare in Arizona, fattelo!!
Non vi pentirete di certo.
Se non possiamo andare in ARIZONA andiamo al poetto in PERIZOMA

http://www.brotzu-terreni-storia-in...logspot.com/









 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/07/2007 : 08:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ricevuto l' invito per andare a visitare gli U.S.A da un signore gentilissimo e chissà che non lo prenda in considerazione ...visto l'avvicinarsi del famoso volo diretto Cagliari New York ...prima però di affrontare un viaggio aereo di molte ore dovrò risolvere alcuni problemi fisici ...vediamo un po'...
Le foto sono bellissime ,bei posti che darei chissà cosa per poter visitare ....posso però Ziama fare qualche piccolo paragone irriverente-lo riconosco- di alcune località ?
Per esempio per quanto riguarda la spiaggia di sterrato ho pensato che avevi sbagliato...nel senso che sembrava più Giorgino che una spiaggia americana...in compenso quella dove la dolce miss passeggiava con il pareo it's very nice...spiaggia e miss...
Il Gran Canyon in miniatura esiste anche vicino a casa mia ..ti spiego : molti turisti che vengono dal resto dell'Italia e non solo trovano una rassomiglianza straordinaria al Gran Canyon con ...le discariche di terra rossa della Miniera di Monteponi .Giuro :è un' attrattiva della mia zona e spesso quando passo vedo persone arrampiacate pericolosamente su di esse e altrettanto pericolosamente altri che dal basso scattano le fotografie posizionandosi in una curva trafficatissima e praticamente cieca .Pensa che noi di Iglesias stiamo facendo di tutto che queste discariche vengano bonificate perchè quando c'è maestarle nuvole di terriccio rosso provenenti da queste discariche arrivano nel centro abitato facendoci respirare chissà quali porcherie... Sono rimasta di stucco quando ho visitato la Sardegna in miniatura di Tuili che Iglesias fosse rapresentata proprio da queste discariche che noi iglesienti non è che amiamo tanto ...accidenti abbiamo chiese del 1200 ,piazze del secolo scorso ...proprio quelle ci dovevano rappresentare ?
Ora chiudo questo interminabile post per dirti beata te Ziama che hai a disposizione tanti bei posti da poter visistare ,ma come ho detto chissà che in un prossimo futuro...


dany









 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000