Forum Sardegna - Sereno Variabile in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Sereno Variabile in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/07/2007 : 09:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai visto Agresti le meraviglie della mia zona ...? Una splendida cartolina non c'è che dire ...Il freeclambing è uno sport molto praticato nelle pareti rocciose di Masua e del Pan di Zucchero ...Non credevo ai miei occhi il "mio " Pan di Zucchero in TV inquadrato in tutte le sue prospettive .L'intervista dela signora Rosina ...poverina le fanno dire sempre le stesse cose ma è di una simpatia immensa ,qualche tempo fa le parlai dopo una sua comparsa al programma di Costanzo insieme a Sgarbi e a Cossiga e quest'ultimo affermò che Masua era comune di Buggerru ...Ma come -le dissi -Signora Rosina ha permesso a Cossiga di dire che Masua è comune di Buggerru ...a Iglesias non saranno contenti per questo...-
Lei mi guardò con i suoi occhietti vispissimi e mi disse -Eeeeeee lo dirò la prossima volta !-
Il programma di sereno Variabile viene spesso a Iglesias ,ricordo un'intera puntata dedicatat alla Grotta di S.Barbara e a Porto Flavia .
Quella di sabato è stata davvero bella ...mi è piaciuto anche il battello che attraversa il Flumendosa ,le interviste agli anziani di Orroli ...bella davvero :finalmente una trasmissione fuori dai soliti schemi di spiagge e procceddusu arrustiusu....

dany

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 02/07/2007 : 09:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le ho viste e riviste anche di persona
anche se mi mancano tanti posti ancora da vedere più a Sud..
però so di avere già una guida d'eccezione

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/07/2007 : 17:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agrè sarà un onore acompaganrti a vedere le belle cose della mia zona ...ta bellu ....quanto mi piace fare la guida e quanto sono orgogliosa dei "miei posti "....

dany

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000