Forum Sardegna - traghetti da Livorno
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 traghetti da Livorno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

erdxoin

Nuovo Utente



Inserito il - 09/06/2007 : 09:32:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erdxoin Invia a erdxoin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici abbiamo deciso per la nostra prima vacanza in sardegna,
vorremmo prenotare il traghetto con sardinia ferries, da livorno.

Come funziona ? quanto tempo prima occorre essere in porto ? c'è traffico ? quanto tempo ci si mette per imbarcarsi (con la macchina) ?

insomma datemi due dritte, non l'ho mai fatto, c'è qualcosa da sapere....?
avremmo intenzione di prenotare una cabina per la traversata notturna....ce ne sono di vari tipi qualcuno a provato le differenze ?


grazie a tutti in anticipo !!!

mauro




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2007

Google Sardegna


Pubblicità

giankarlo

1422



Inserito il - 09/06/2007 : 09:39:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao erdxoin ,devi essere un'ora prima della partenza ,per il traffico non saprei dipende dalla data della tua partenza, per l'imbarco circa una mezzora se non ci sono molti mezzi pesanti, per la cabina ci sono varie scelte ,prova a visitare il sito della sardinia ferries ,ci sono anche le foto delle cabine ,della nave,espiega i vari servizi che puoi avere in cabina
ciao e buona vacanza

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 09/06/2007 : 11:24:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Beato! Io devo attendere ancora un po'.
Per fortuna ho trovato questo forum...e cercate di fare le vacanze scaglionate eh, non lasciatemi sola
Comunque caro erdxon, ho preso una volta sola la nave da Livorno ma di giorno, nonostante la traversata breve rispetto ad altre è stato un viaggio interminabile perchè diurno. Io preferisco viaggiare di notte, riesco a dormire (mare permettendo) e acquisto un giorno in più di vacanza. Il traffico, tempi per l'imbarco ecc. dipende da quanti viaggiatori ci sono.
BUONE VACANZE!

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare




Modificato da - UtBlocc in data 09/06/2007 11:25:38

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 09/06/2007 : 12:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


da Livorno, non so che traghetti fanno servizio per la Sardegna...
io suggerirei di farti fare qualche preventivo anche da altre compagnie......
io quest'anno ho lasciato perdere lo sconto nativa....ho trovato l'auto a 1€ sia andata che ritorno..con un bel risparmio....
però io per comodità parto da Genova...






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

simone07

Nuovo Utente



Inserito il - 09/06/2007 : 21:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone07 Invia a simone07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io partirò da livorno a settembre!
farò un Livorno-golfo Aranci.
la nave in questione sarà la Sardinia Ferries.
la traversata dura circa 6 ore.
ciaooooo




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 31/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minu

Utente Medio



Inserito il - 09/06/2007 : 22:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Minu Invia a Minu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Livorno oltre alla "sardinia ferries"che arriva a Golfo Aranci ci sono le navi della Moby Lines che fanno rotta al porto di Olbia.
Puoi entrare sul sito dove trovi tutte le informazioni necessarie.

www.moby.it

www.sardiniaferries.com

Minu





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cuglieri  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 11/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

erdxoin

Nuovo Utente



Inserito il - 11/06/2007 : 09:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erdxoin Invia a erdxoin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici,

ho visto che tratte e prezzi sono abbastanza simili per Moby e Sardinia Ferries.

Considerando che vorremmo prendere una cabina esterna, ci sono differenze di qualità tra Sardinia e Moby ???

grazie nuovamente a tutti

mauro




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/06/2007 : 09:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No più o meno si equivalgono tutte e due sono abbastanza comode e pulite comunque mi sembra cha la sardinia ferries abbia prezzi più bassi

ciao e buone vacanze





Modificato da - aki in data 11/06/2007 09:21:21

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

ester

Nuovo Utente


Inserito il - 12/06/2007 : 18:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ester Invia a ester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non da Piombino? io parto da li e ho avuto la fortuna di trovare l'auto a 1 euro con la Moby



 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/05/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000