Forum Sardegna - Vacanze a Costa Rei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze a Costa Rei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

kalos

Nuovo Utente



Inserito il - 26/05/2006 : 00:34:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a kalos un Messaggio Privato
Citazione:


Quest'estate trascorrerò le vacanze con la mia famiglia al villaggio Free Beach a Costa Rei, qualcuno di voi c'è già stato e sa dirmi qualcosa in più di quanto non abbia già trovato nei vari siti?
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.






Modificato da - in Data

 Messaggi: 4  ~  Membro dal: 26/05/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Ela

Moderatore




Inserito il - 26/05/2006 : 13:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato
Io conosco il Free Beach solo dall'esterno,vado a Costa rey da venti anni e il villaggio sta proprio sotto casa mia e quindi la vedo dall'alto:Vedo sempre tanto movimento sopratutto la sera con i vari spettacoli,però so pure che si fanno delle belle escursioni sia per mare che per terra, ci sono le moto d'acqua, i pedalò, campi da tennis, maneggio,intrattenimenti per i bambini ecc ecco purtroppo non so molto altro. Ehi!!amici se c'è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti....Ajoooo dove è andata la ns proverbiale ospitalità??????


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






Modificato da - in data

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 26/05/2006 : 14:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
tranquilla, ela arriverà la nostra ospitalità. su bestioline, al lavoro!


______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalos

Nuovo Utente



Inserito il - 26/05/2006 : 18:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kalos un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ela

Io conosco il Free Beach solo dall'esterno,vado a Costa rey da venti anni e il villaggio sta proprio sotto casa mia e quindi la vedo dall'alto:Vedo sempre tanto movimento sopratutto la sera con i vari spettacoli,però so pure che si fanno delle belle escursioni sia per mare che per terra, ci sono le moto d'acqua, i pedalò, campi da tennis, maneggio,intrattenimenti per i bambini ecc ecco purtroppo non so molto altro. Ehi!!amici se c'è qualcuno che ne sa di più si faccia avanti....Ajoooo dove è andata la ns proverbiale ospitalità??????


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






grazie x le informazioni sul free beach.....se qlc ne sa di + ben venga...






Modificato da - in data

 Messaggi: 4  ~  Membro dal: 26/05/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 27/05/2006 : 10:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
io ci son stato solo una volta ma è stato parecchi (di più) anni fa..comunque ho un bel ricordo, e poi la spiaggia è fantastica!





Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 27/05/2006 : 12:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
spero di arrivare in tempo per qualche consiglio!

Vado spesso in zona , ovviamente se vuoi divertirti e cerchi la mondanita', e' uno dei luoghi giusti da frequentare ,
se vuoi spostarti a vedere dei posti piu' tranquilli, a pochi minuti di macchina avrai l'imbarazzo della scelta , basta recarsi verso Castiadas e li' troverai parecchie spiagge bellissime e sicuramente con poco caos

In ogni Caso BUONE VACANZE !!!!!








Modificato da - in data

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalos

Nuovo Utente



Inserito il - 27/05/2006 : 18:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kalos un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da domusdejanas

Ciao a tutti,
spero di arrivare in tempo per qualche consiglio!

Vado spesso in zona , ovviamente se vuoi divertirti e cerchi la mondanita', e' uno dei luoghi giusti da frequentare ,
se vuoi spostarti a vedere dei posti piu' tranquilli, a pochi minuti di macchina avrai l'imbarazzo della scelta , basta recarsi verso Castiadas e li' troverai parecchie spiagge bellissime e sicuramente con poco caos

In ogni Caso BUONE VACANZE !!!!!




Grazie per essere intervenuto e spero nel tempo di poter conservare un buon ricordo anch'io di questa vacanza.
BUONE VACANZE!!!!






Modificato da - in data

 Messaggi: 4  ~  Membro dal: 26/05/2006  ~  Ultima visita: 22/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000