Forum Sardegna - Consigli Costa Smeralda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli Costa Smeralda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paola25

Nuovo Utente


Inserito il - 06/06/2007 : 19:45:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola25 Invia a paola25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. mi sono appena iscritta al sito perchè vorrei delle informazioni! tra una settimana e mezza partirò per la sardegna (evviva evviva) e volevo sapere quale sono le spiagge migliori dove andare...soggiornerò a s.teresa di gallura.



 Regione Veneto  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/06/2007  ~  Ultima visita: 06/06/2007

Google Sardegna


Pubblicità

fra1111

Nuovo Utente


Inserito il - 06/06/2007 : 20:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra1111 Invia a fra1111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola25 ha scritto:

ciao a tutti. mi sono appena iscritta al sito perchè vorrei delle informazioni! tra una settimana e mezza partirò per la sardegna (evviva evviva) e volevo sapere quale sono le spiagge migliori dove andare...soggiornerò a s.teresa di gallura.


Allora... Ci sono moltissime spiagge belle... vicino a st. teresa c'è capo Testa che è veramente meraviglioso.. ti trovi un un punto dove sia a destra che a sinistra hai il mare.... meraviglioso e la foto 3 e 4 te ne danno un'idea....
Poi a me è piaciuta molto la marmorata, e anche porto pollo...
Poi assolutamente devi fare il giro delle isole spargi budelli ecc...
Sono fantastiche....

e poi andando verso olbia la spiaggia che mi è piaciuta di più è capriccioli.....




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 01/06/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000