Forum Sardegna - Consigli per estate 2007 a orosei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In località "S'Acqua Cotta" a dieci chilometri da Villasor vi è una sorgente tra le più antiche del Campidano. Già migliaia di anni fa, le popolazioni nomadi beneficiavano degli effetti di quest'acqua durante la transumanza.
Essa è un'acqua termale che sgorga a una temperatura di circa 46° c. perché a poco più di mille metri sotto il livello del mare alcuni serbatoi vulcanici emettono gas e vapori che la mineralizzano.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli per estate 2007 a orosei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Yalla

Nuovo Utente


Inserito il - 06/06/2007 : 12:30:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, sono Yalla, non sono nuova del forum anche se scrivo poco, l'anno scorso sono stata ad Orosei, quest'anno avrei due settimane le centrali di agosto e mi piacerebbe tornare in Sardegna, la mia domanda e' qual'e' la zona in cui insidiarsi per poi girare la sardegna, quest'anno mi piacerebbe visitare la Maddalena, la parte ovest quindi Stintino e la parte sud es da villasimius a porto pino con le dune e se e' possibile anche Sant'Antiaco e non mi dispiacerebbe girare la parte + a sud di orosei mi sembra che sia la zona dell'Olgiastra.
Forse direi che sarebbe meglio tornare a Orosei e da li' muovermi? che dite?

un'altra domanda conoscete qualcuno che affitti mono/bilocali nella zona di orosei?

Grazie a tutti a presto!




 Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2007 : 22:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Yalla, io abito nella zona di Orosei e qualcuno lo conosco, ma non so se sei ancora in tempo per prenotare. Gli appartamenti sono i primi che vengono affittati.

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 07/06/2007 : 08:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Orosei posso darti questi contatti..

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...o/orosei.asp

Da Orosei raggiungere Porto Pino e Sant'Antioco è un pò dura dovrai trovare un alloggio anche li..

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cinghialettosardo

Nuovo Utente


Inserito il - 07/06/2007 : 12:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghialettosardo Invia a cinghialettosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non offenderti, ma da quello che ho letto , vedo che hai intenzione di girarti tutta la sardegna.... un consiglio semi serio: calcolati il baricentro della sardegna , e da li sarai equidistante da tutti i punti che vorrai visitare



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 01/06/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/06/2007 : 12:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao yalla... il mio consiglio è di scegliere una zona per esempio il sud, e visitare quella.. .poi scegli il punto dove fermarti... il mio consiglio è vicino cagliari diciamo tra pula e solanas... così sei abbasta a tiro di tutto il sud.....
ah bentornata.......

_____________________________________

paola





Modificato da - paola in data 07/06/2007 13:30:15

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Yalla

Nuovo Utente


Inserito il - 04/03/2008 : 13:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yalla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, ripensandoci pero' mi piacerebbe cambiare e non andare di nuovo a Orosei, avete delle zone da consigliarmi?
io pensavo alla zona di Chia e Pula, avete qualche link o qualche indirizzo da suggerirmi?





 Messaggi: 38  ~  Membro dal: 26/06/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/03/2008 : 14:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, e bentornata.....
intanto guarda qua....


http://www.paradisola.it/vacanze/pr...sdemaria.asp

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...ari/pula.asp

http://www.paradisola.it/vacanze/pr...tadipula.asp





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 04/03/2008 : 15:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! se dovessi scegliere io cambierei... è bello visitare posti nuovi...è una bella zona quella di Chia e Pula... poi gia che sei li fai un ora di macchina e vieni ad Iglesias per l'Estate Medievale...




  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000