Forum Sardegna - Qual'è il posto più magico della Sardegna?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Qual'è il posto più magico della Sardegna?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ela_ola_manu

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 13:21:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutto...
ho bisogno di un consiglio...spero mi possiate aiutare!!!
quest'estate voglio andare in Sardegna con il mio ragazzo....a lui il mare non piace ed è per questo che voglio portarlo in Sardegna perchè sono convinta cambierebbe sicuramente idea!!!!
ho però bisogno che tutti voi mi possiate dare un parere su dive dovrei portarlo...
Mi piacerebbe un posto splendido, il mare limpido che più limpido non c'è... ho guardato alcuni cataloghi e ho visto Isola Rossa, com'è secondo voi? dove si trovano le spiagge più belle? mi piacerebbero quelle spiagge bianche....le preferisco agli scogli...qualìè la parte più bella dellaSardegna?...nord, sud est o ovest?...io sono stata a S. Antioco e di quel posto mi sono innamorata però vorrei vedere altri bei posti...che mi dite?grazie e scusate se sono troppo lunga nelle richieste!!
un bacio a tutti voi...manu




 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 29/05/2007 : 13:32:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ISOLA DELL'ASINARA.
non sbagli.

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 29/05/2007 : 13:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sulcis iglesiente







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tony

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 13:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony Invia a Tony un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovunque lo porterai con l'amore tuo e la bellezza sua (della Sardegna) non potrà che rimanere incantato.
Ciao.

x




 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 05/04/2007  ~  Ultima visita: 17/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/05/2007 : 14:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiagge veramente belle in sardegna ce ne sono veramente tante...

Da Calagonone con il battello/ gommone ci sono delle calette a dir poco stupende...tipo cala luna e cala golorize

Nell'oristanese a me piace tantissimo is arutas...particolare per le pietre di quarzo...e l'acqua limpida...

Sarà che adoro villasimius...ma la spiaggia del timiama con i suoi colori e la sua limpidezza...ha qualcosa di affascinante...
Sempre partendo da villasimius c'è la possibilità di fare un'escursione all'isola dei cavoli e serpentara...un vero spettacolo!

Poi c'è ancora un posto dove ti posso consigliare...è l'unico tra questi dove non sono mai andata, ma conto di andarci quest'estate... è l'isola dell'asinara e stintino.

Come puoi notare ovunque ti giri in sardegna ci sono posti meravigliosi...

Ciauuuuuuu!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/05/2007 : 16:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi dipende se il tuo ragazzo è un tipo solitario o compagnone.....
cioè se gli piacciono le discoteche o il chiaro di luna con te.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

CheSeiBellino

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 16:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente, trovo Tuerredda (Chia, prov. CA) una delle spiagge più belle in assoluto.


Nondimeno, l'arcipelago della Maddalena offre qualcosa di indimenticabile




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2007 : 16:54:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ma se a lui il mare non piace , perchè ti ostini nel portarlo al mare? Semmai vai nell'interno e vi aggregate a qualche comitiva che fa traking(si scrive così?) e magari a fine percorso sbucate nella meravigliosa CALA GOLORITZE', e così accontenti anche te andando al mare. ciaooooooo

Minnìa




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/05/2007 : 17:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma forse lui non ama il mare, perchè non conosce il nostro mare....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/05/2007 : 17:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cheseibellino, che foto.... ci si può tuffare......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/05/2007 : 17:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non gli piace il mare tieni presente che abbiamo un' entroterra a dir poco fantastico ...il parco del Marganai ne è un esempio...segnati anche Monte Arcosu e l'entroterra della Barbagia . Se poi vuoi vedere l'entroterra nel suo stretto significato -dentro la terra -appunto abbiamo tanti percorsi nel nostro bellissimo parcogeominerario e finchè campo non smetterò mai di consigliare Porto Flavia...occhio alla respirazione però perchè...il panorama mozza il fiato... Vedi il mio avatar ....lo potrai ammirare da vicinissimo e credimi è unico al mondo...
Dai che ti abbiamo convinta....

dany





Modificato da - dany in data 29/05/2007 17:37:30

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ela_ola_manu

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 19:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....io adoro il mare...non c'è cosa più bella che draiarsi al sole e sentire il mare con le sue onde che ti rilassano....io credo che al mio ragazzo non piaccia il mare perchè ha visto solo rimini....e quello non è mare!!!!!!li ci si può divertire tanto questo è vero, però voglio portarlo in un posto fantastico che non potrà mai dimenticare!! e so che la Sardegna lo farà innamorare!!!!!l'importante è che non siano quelle bellissime ragazze sarde a portarmelo via!!!!comunque scherzi a parte io però ho un problema...
Arrivo in nave...probabilmente a porto Torres e non vorrei fare miliaia di km in macchina....a se arrivo ad olbia, quanto ci vuole ad arrivare a Villasimius' ci cono passata una volta e sembrava di stare ai Caraibi....una spiaggia fantastica!ma oi ragazzi che mi consigliate...prendo un appartamento vicino alla spiaggia o vado in un posto dove posso girare più spiagge?...




 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

ela_ola_manu

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 19:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
p.s....ripondendovi...il mio ragazzo è uno che vuole divertirsi parecchio ma con gli amici...con me è molto romantico e quindi lo vorrei portare in un posto davvero magico..tranquillo...credo che vorrà (spero) guardare il chiaro di luna con me.....dov'è l'isola dell'Asinara?...scusate ma come ho detto prima non sono un granchè in geografia!....guardando sui cataloghi quelle foto sono tutte splendide...non so proprio dove portarlo....help me....p.s....dov'è la spiaggia del timiama? ciao ciao manu




Modificato da - ela_ola_manu in data 29/05/2007 19:19:14

 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/05/2007 : 22:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se scendi a Porto torres, sei molto vicina a stintino e all'isola dell'asinara...penso siano circa 30km andando verso nord sulla costa ovest, l'isola è proprio la punta estrema...

Se scendi a olbia la zona s.teodoro, budoni è molto vicina scendendo di qualche km... poi c'è il golfo di orosei dove ci sono calette stupende...

Villasimius si trova nella provincia di cagliari, nella punta estrema sud ovest della sardegna e sono tantissimi km da olbia...ti devi attraversare tutta l'isola...

Se cmq non ti vuoi fare tanti km rimani nella parte nord della sardegna...ci sono molte spiagge carine e anche l'entroterra offre molte meraviglie naturali...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

CheSeiBellino

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 22:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'entroterra della Sardegna è oltremodo affascinante, per quello che ho visto.
Posso consigliarti di fare anche il percorso del http://www.treninoverde.com e lo consiglio anche a me stesso, dato che me ne hanno parlato in parecchi e spero, quest'anno, di avere il tempo di dedicarmici.

Essendo tu dell'Alto Adige, sei una delle ultime persone che ha bisogno della montagna, ma non mi esimo (si dice così? ) dal segnalarti anche http://www.parcogennargentu.it.

Oltre a ciò, ho in animo di fare un bel giro sui laghi, dato che io li adoro e, quindi, ti consiglio altresì http://www.laghisardegna.it.

Se ti piacciono i cavalli, la Sardegna, come tante altre realtà, offre tutta una serie di maneggi e possibilità per mettere in pratica l'equitazione.
Posso segnalarti Posada (Olbia), al sito http://www.posadacavallo.it/.

E poi, se vuoi goderti un tuttuno tra mare, feste a bordo piscina, equitazione e natura, http://www.monasterohotel.it/code/p.../7/LINGUA/IT: ci passo ogni tanto e mi sono trovato sempre bene.

Potremmo continuare all'infinito, ma chiudo in bellezza con una chicca che rimane il Forte Village (Santa Margherita - CA), consacrato, per il 9° anno consecutivo, il miglior complesso turistico al mondo.
http://www.fortevillage.it.




Modificato da - CheSeiBellino in data 29/05/2007 22:33:27

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ela_ola_manu

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2007 : 13:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per avermi specificato dove si trovano i luoghi...dato che vengo in Sardega vogio proprio concedermi un avacanza splendida...
Della parte nord....che posto mi consigliate: STINTINO, ISOLA ROSSA O SANTA TERESA DI GALLURA?.....credo che starò al nord perchè non voglio fare troppi chilometri da Porto Torres, (anche perchè vengo con la mia vecchia punto del 98 e non so se regge il viaggio!!!!!)dove si trovano tra i tre posti le spiagge più belle?...sui cataloghi Stintino sembra splendido....anche Isola Rossa sembra bella!!....ma secondo voi se trovo un appartamento a Isola Rossa, se volessi girare le spiagge del posto, quella della Pelosa è troppo distante?.....dell'isola dell'Asinara però guardando cataloghi non ho trovato nulla!!...vi sapete consigliarmi affitti appartamenti li?
grazie a tutti!!!manu




 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000