Forum Sardegna - consigli per mangiare...?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli per mangiare...?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

fragola

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2007 : 16:34:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fragola Invia a fragola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sempre io che vi chiedo consigli e pareri. Come forse ricorderete partirò per Cagliari domenica. Soggiorneremo vicino a Sarroch in un B&B. Dato che per la cena dovremo arrangiarci, chiedo consigli a chi conosce la zona. Avete qualche buon locale da consigliare, dove si possa mangiare qualcosa di tradizionale a prezzi ragionevoli nella zona di Sarroch o di Pula? Sicuramente a Pula l'offerta sarà migliore, noi siamo in macchina ma non vorremmo farci ogni sera decine di chilometri per mangiare. Che dite? Grazie mille a tutti e se qualcuno viene dalle mie parti ricambierò il favore, chiedete pure! (Anche se dubito che qualcuno verrà fin quassù con lo splendore che avete lì.....)



 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/05/2007 : 18:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao fragola...

nel villaggio di Torre degli Ulivi...un paio di km da Sarroch...c'è il ristoranre "Pani e Casu"....specialità carne...
più avanti...direzione Capoterra....ristorante "Sa cardiga e su schironi"....specialità pesce....
un pò prima...ristorante/pizzeria "L'Altro Cielo".....(io mangiavo spesso qui... )

a Cagliari...si è cenato a "Sa domu sarda"....posso dirti che era tuuuuuuuuutto buono....

per la zona Pula...non saprei....





Modificato da - Barbaricina in data 28/05/2007 18:59:34

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/05/2007 : 19:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di fragola
se qualcuno viene dalle mie parti ricambierò il favore, chiedete pure!



Fragola....


quando deciderò di venire in Trentino....(secondo me...un'altra regione ricca di bellezze...)
ti contatterò volentieri!!!!

intanto...Buone Vacanze in Sardegna!!!!!!




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/05/2007 : 19:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a pula... in primis da "zio dino" in via segni, e in piazza la pizzeria "su nuraghe"... li vicino una casa con menù fisso su prenotazione "a su forriu atrociu"...
poi sulla statale in direzione s. margherita "su talleri" e dentro s. margherita "da urru".....
buon'appetito....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 28/05/2007 : 20:46:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Barbaricina ....sei andata a SA DOMU SARDA? ma non è a Porto Columbu? e cioè dopo Sarroch
ma la richiesta di Fragola è posti decenti in cui mangiare a prezzi ragionevoli....e la mia domanda è- quale essere prezzo ragionevole?-

Minnìa




Modificato da - guilcier in data 28/05/2007 20:49:40

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/05/2007 : 21:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


a meno che non confonda i nomi...Sa domu sarda è in via Sassari...a Casteddu!!!!
il prezzo era ragionevolissimo....
...e abbiamo mangiato bene...(almeno secondo me!!!! )...





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 28/05/2007 : 22:16:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
allora è un ristorante? io conosco SA DOMU SARDA di porto columbu ed è un B&B gestito da mia cugina col marito, ma non ho mai detto niente perchè potevo sembrare di parte.
Sono convinto che Fragola avrà da quì a sabato ampie informazioni sui luoghi in cui mangiare decentemente e con prezzi ragionevoli ciaooooooooo

Minnìa




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/05/2007 : 22:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Eja guilcier...quello che dicevo io è un ristorante!!!!

io penso che girando sul posto..... si scoprono molti locali dove mangiare bene...




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

fragola

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 08:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fragola Invia a fragola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie a tutti di cuore! Ho preso nota di tutti i posti che mi avete indicato, vi farò sapere. Questa è la quarta volta che vado in Sardegna ma ho sempre cambiato zona, quindi ogni volta è tutto da scoprire! Questa mattina mi sono svegliata ed ho visto che le cime delle montagne sono tutte imbiancate di neve, speriamo bene.....Un paio di maglioni li devo mettere in valigia al posto del costume, che dite?



 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/05/2007 : 08:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno io lo porto dietro anche in agosto.... non si sa mai....poi se non lo usi meglio......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

CheSeiBellino

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 16:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Pescatore a Sarroch è ottimo ristorante per il pesce, ma dovresti prenotare: 070-900331.
Voci dicono che superi anche il mio preferito, cioè "Sa Cardiga e Su Schironi", decisamente uno dei ristoranti più noti anche fuori dalla Sardegna: a Milano, lo conosciamo in tanti.
E' tendenzialmente caro, ma riesci a stare sotto i 40-50 euro a persona, se ti ci impegni.

Se poi vuoi mangiare una pizza spettacolare, vai da Eleonora, a Pula, estremamente nota per le pizze giganti; se non trovi posto là, Sa Macinera è una valida alternativa.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/05/2007 : 18:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarroch non è lontanissimo da Cagliari e perciò consiglio caldamente quei piccoli locali caratteristici della zona Marina ... menù ottimi ,economici ...Fragola poi ci dirai vero ?
Se vai a Sa Cardiga e su Schironi corri il rischio di incontrare i calciatori del Cagliari abituè di quel ristorante....forse a te può non interessare ma io avrei dato chissà cosa per incontrare Suazo o Zola...ma mai dire mai

dany





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

fragola

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2007 : 11:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fragola Invia a fragola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, siete grandi! Di fame non morirò a quanto pare Prometto che quando torno farò un resoconto dettagliato. Anzi, qualche piccolo consiglio su altre zone della Sardegna che ho visitato posso anche darlo, che dite? Anche qualche foto di posti meravigliosi, se a qualcuno può interessare, posso anche inserirla se riesco a capire come fare Intanto grazie a tutti e se vi viene in mente altro da consigilare vi ringrazio in anticipo!
P.S.: per prezzo ragionevole intendo un prezzo che può permettersi una normale coppia di dipendenti Insomma, non 80-90 euro per una cena, per me questo è troppo




Modificato da - fragola in data 30/05/2007 11:37:32

 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 30/05/2007 : 11:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fragola ha scritto: .... qualche piccolo consiglio su altre zone della Sardegna che ho visitato posso anche darlo, che dite? Anche qualche foto di posti meravigliosi, se a qualcuno può interessare, posso anche inserirla se riesco a capire come fare

Certo Fragola..
Puoi farlo aprendo un nuovo post nella sezione racconto le mie vacanze..
Aspettiamo consigli e foto..
Intanto ti auguro Buone vacanze 2007.. con tante buone mangiate!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000