Forum Sardegna - Vacanza nel sud-ovest...consigli?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanza nel sud-ovest...consigli?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/05/2007 : 17:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile Emeral ..io consigliavo la stessa identica cosa all'amica Heidi ...nel forum -vacanze sud ovest sardegna-
Comunque tengo a precisare che di alberghi a Iglesias ne esistono almeno 4 (oddio adesso non saprei le stelle ) ma sono delle ottime strutture uno appena innaugurato...più un numero imprecisato di bed and breakfast...conosco un piccolo residence con piscina che è una meraviglia...scommetto che neppure Oscar lo conosce...forse Cisto ...chissà...ma non credo .... Oscar tieni presente che non è quello che si vede dalla galleria che porta alla ss 126 ma un altro più carino e immerso nel verde composto da sei mini appartamenti...beh mi sa che sto facendo troppa pubblicità...insomma vedere per credere!!!

dany





Modificato da - dany in data 29/05/2007 18:00:28

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 29/05/2007 : 18:53:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
già! non lontano dal Pan di Zucchero ne ho visto uno molto carino tutto colorato...

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

sere2910

Nuovo Utente


Inserito il - 29/05/2007 : 22:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sere2910 Invia a sere2910 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!! Scusate, Dany ed Emerald....di cosa state parlando?! Anche io sto cercando una sistemazione dalle parti di Iglesias!!!!
Ci sono stata la settimana scorsa, e ci voglio al piu presto tornare!!!
Un bacio




 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 08/05/2007  ~  Ultima visita: 15/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 30/05/2007 : 08:44:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Sere,
io purtroppo non mi ricordo come si chiamasse quell'albergo (sono passati 2 anni e lo vidi solo passando per strada, noi abbiamo soggiornato a Portoscuso), era comunque, a vederlo, come 4 o 5 villette a schiera (senza giardino) tutte colorate (azzurro, rosa ecc.) e l'abbiamo trovato sulla strada per il Pan di Zucchero, se non erro.
Forse il buon Meurreddu, gran conoscitore della zona, può aiutarti meglio di me.

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

fragola

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2007 : 11:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fragola Invia a fragola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In internet ho trovato un albergo a Chia del quale mi ero innamorata.... Un 4 stelle che deve essere una favola: .................... I prezzi sono di tutto rispetto, ma deve essere proprio bello.



Modificato da - Nuragica in data 09/06/2007 14:58:35

 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/05/2007 : 16:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No caro Emerald , io parlo di un piccolo residence con piscina,immerso nel verde a Iglesias non visibile dalle strade trafficabili principali...
mentre io non ho capito quale consigli tu ...anche se mi dici che è nella strada che porta al Pan di Zucchero ...penso possa essere a Nebida altri centri abitati prima non ci sono arrivando da Portoscuso...



dany





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 30/05/2007 : 16:27:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cara Dany,
l'hotel ( o BB o cosa cavolo è) di cui parlo io non è in centri abitati, lo abbiamo trovato andando a Portoscuso venendo da Sassari, prima del Pan di Zucchero, sulla destra... se non ricordo male subito dopo un bivio.

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




Modificato da - Emerald Dolphin in data 30/05/2007 16:27:33

 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Sengir

Nuovo Utente


Inserito il - 09/06/2007 : 13:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sengir Invia a Sengir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Grazie mille ;)




Modificato da - Nuragica in data 09/06/2007 15:02:05

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 28/05/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 09/06/2007 : 15:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordo che non possono essere segnalati siti web di strutture non presenti nella sezione vacanze di Paradisola.it
Potete indicare solo il nome della struttura e il numero di telefono

Grazie, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000