Forum Sardegna - Villanovafranca, sagra mandorla e monumenti aperti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Villanovafranca, sagra mandorla e monumenti aperti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 14/05/2007 : 22:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Ooo Nurà ... appena mi hanno dato l'opuscolo
dei Monumenti aperti.. l'ho aperto e toh che ti vedo??
La chiesetta che tanto mi era piaciuta e faceva proprio parte
del tuo itinerario...
Itta creisi che l'avevo capito prima? Macchè..
Se nessuno l'avesse indovinato prima, me ne sarei
stata buona buona ad aspettare

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***
L'hai fotografata all'interno???
Quando sono andata io c'era aperta solo la parrocchia.

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2007 : 22:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ho fatto una foto.. non bellissima.. ma rende l'idea
La mini guida ci ha detto che l'aprono solo nel periodo pasquale
per s'Iscravamentu..

Appena posso le inserisco nell'itinerario aperto da te

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 15/05/2007 : 11:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Agresti!..che magnifici colori sei riuscita a catturare! Sei sempre più brava!! Ho riguardato le foto cercando di scegliere quale più mi piaceva ma non ci sono riuscito!! Tutte stupende!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 18/05/2007 : 19:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Grazie Agresti!..che magnifici colori sei riuscita a catturare! Sei sempre più brava!! Ho riguardato le foto cercando di scegliere quale più mi piaceva ma non ci sono riuscito!! Tutte stupende!


Grazie.... troppo buono

su Paradisola ci sono tutte le foto della Sagra!!!!!!
se volete sbirciare

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000