Forum Sardegna - nuvole......
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 nuvole......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/04/2007 : 10:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima meri...
ehi nura, e quelle che hai fatto sopra niuiork.....erano di un'inquietudine pazzesca.....
mettine qualcuna...
dai che ti faccio lo sconto, solo 5 euro e ti condono la penale.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 19/04/2007 : 11:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meri ha scritto:

Per Paola "nuvole giallorosse ma con tanto azzurro e...... nero

[meri

www.coquinaria.it

le nuvole giallorosse hanno battuto le nuvole azzurro nero!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/04/2007 : 12:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


detto.... fatto.....

forse non paura.... però una bella in....ura se la sono presa.....





_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sardo volante
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 19/04/2007 : 14:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardo volante Invia a Sardo volante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello attraversarle a quasi 300km orari e certe volte anche più veloce
----------------------------------------------------------------------------------

Se un uomo non si batte per le proprie idee ,o non vale nulla lui o non valgono le sue idee!!





Modificato da - Sardo volante in data 19/04/2007 14:24:55

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 06/02/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 19/04/2007 : 15:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima volta che sono stata in sardegna al rientro...quando stavamo sopra le nuvole...c'era un paesaggio da fiaba....sembrava di vedere tanti castelli di ghiaccio....ero incantata...ho chiesto alla hostess di poterle fotografare ...ma non mi ha dato il permesso...forse le avrei dovute fare senza chiedere il permesso...ma io sono troppo ligia alle regole e questo spesso mi penalizza....ma era una digitale ed avevo paura di eventuali interferenze......
Mi sembrava di stare in una scenografia di Walt Disney.....




Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/04/2007 : 20:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ora da casa, si vede anche piccolissima la luna nuova !



Sulle nuvole !



Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/04/2007 : 20:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:
...ho chiesto alla hostess di poterle fotografare ...ma non mi ha dato il permesso...forse le avrei dovute fare senza chiedere il permesso...ma io sono troppo ligia alle regole e questo spesso mi penalizza....



Miiiiii non lo sapevo ! Io le ho fatte, senza chiedere !
Oh mamma !

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 19/04/2007 : 21:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ela ha scritto:
...ho chiesto alla hostess di poterle fotografare ...ma non mi ha dato il permesso...forse le avrei dovute fare senza chiedere il permesso...ma io sono troppo ligia alle regole e questo spesso mi penalizza....



Miiiiii non lo sapevo ! Io le ho fatte, senza chiedere !
Oh mamma !

Ciao
la prossima volta che mi capita (ma in trent'anni che volo non avevo mai visto uno spettaccolo simile) le faccio senza chiedere il permesso...



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/04/2007 : 21:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne metto una che non sono nuvole ma stavano moltoooooo vicino, se non ci fa niente qui bacchettate pure casomai la piazzo in un altro post !



P.S. indovinate dove é ???

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/04/2007 : 21:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olbia.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 19/04/2007 : 22:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Se c'è una cosa che di certo non manca in questo forum

sono le bellissime foto.

Davvero complimenti a tutte...

E' proprio vero il detto:

"La nuvolosità e femmina"







 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 20/04/2007 : 04:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi con il mio piccolo contributo...le prime fatte qualche settimana fa....le ultime proprio stasera al rientro a casa dal lavoro...tutto dalla finestra sul fiume...



























Modificato da - ziama in data 20/04/2007 04:34:55

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/04/2007 : 08:05:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ziama sono spettacolari!!! complimenti...complimenti due volte.

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/04/2007 : 09:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:


olbia.....



Acqua moltaaa acqua !

----------------------------------

Ziama troppo belle le foto, e poi quel colore arancione...... complimenti !!


Ciao





Modificato da - sarrabus72 in data 20/04/2007 09:59:11

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/04/2007 : 11:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle, belle, belle le foto di ziama....hanno dei colori...

Anch'io ho scattato delle foto dall'aereo...ho chiesto prima, e mi hanno risposto che non potevo farle con la digitale...allora le ho scattate con la macchina tradizionale, è un vero peccato non riuscire a postarle, si vede la costa sarda da cagliari (perchè partivo da elmas)...con tante nuvole che sembravano batuffoli di cotone...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000