Forum Sardegna - ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/04/2007 : 12:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fragola benvenuta






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

fragola

Nuovo Utente


Inserito il - 18/04/2007 : 09:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fragola Invia a fragola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Ho prenotato! Un piccolo B&B vicino a Pula. Speriamo bene...... Purtroppo per motivi di lavoro abbiamo dovuto anticipare le ferie alla prima settimana di giugno. Spero proprio di trovare un po' di caldo.
Questa è la quarta volta che vengo in Sardegna e non mi sono mai pentita. Speriamo che la zona che ho scelto per la prossima vacanza sia all'altezza dei miei ricordi.... Voi che dite?




 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 13/04/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/04/2007 : 13:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima scelta fragola... te ne ho parlato anche nell'altro topic aperto da te.. buone vacanze!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 18/04/2007 : 14:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fragola benvenuta tra noi!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/04/2007 : 15:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta fragola......ciao carol




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

moniavip

Nuovo Utente


Inserito il - 24/04/2007 : 16:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moniavip Invia a moniavip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi commenti andara sa vira?



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 24/04/2007 : 19:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho monia vip..non ti sprecchisi a scri!!!! nu accuru a ti liggi!!! iscri a pagu a pagu!! eh

Ciao.. da parte mia tutto bene!!!





Modificato da - interfolk in data 24/04/2007 20:42:06

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000