Forum Sardegna - Matrimonio in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In Vallermosa , nella località "Matzanni" si trovano tre pozzi sacri a breve distanza l’un dall’altro Quasi tutti hanno il medesimo schema costruttivo: Il pozzo vero e proprio ricoperto dalla tholos o cupola ,il tutto in pietre più o meno lavorate , la scala e l’ atrio o vestibolo.
Quali cerimonie religiose civili o terapeutiche si celebrassero non è dato sapere con precisione:studi e ricerche hanno tentato di dare spiegazioni più o meno convincenti, probalbimente si praticava il culto dell’acqua.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Matrimonio in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LucidaFollia

Nuovo Utente



Inserito il - 12/04/2007 : 12:39:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao a tutti!
scrivo dal Trentino Alto Adige.
L'anno prossimo dovrei sposarmi a Cagliari, sto cercano di organizzare tutto al meglio. Ho però una lacuna, in quanto da qui non so come fare a gestirla.. Sto cercando una cover band che suoni al ricevimento.
Avete qualcuno da consigliarmi?
In caso fatemi scrivere al seguente indirizzo:

andrea@exenthia.it

Grazie!

Ciao!

Andrea




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 12/04/2007 : 16:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi fai sul serio??!!
speriamo qualcuno possa aiutarti

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 12/04/2007 : 17:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agreeee.. chi no tindi movisi tui puru!!! innoi ti friganta tottusu!!

Augurissimi..lucidafollia... sicuro di averla lucidata bene??
Scherziamo naturalmente!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente



Inserito il - 12/04/2007 : 17:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh certo, tranquilli ... :)

Spero nel vostro aiuto...
ciao!

Andrea




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 12/04/2007 : 17:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente.. devo comnciare a preoccuparmi?
da quand'è che l'avrei fatto!!

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente



Inserito il - 12/04/2007 : 17:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che cosa Agresti? Non ho capito... :)



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 12/04/2007 : 17:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sposarmi

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente



Inserito il - 12/04/2007 : 17:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah! cmq, si mi sposerò l'anno prossimo.. credo in giugno...



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/04/2007 : 18:04:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bravissimo Andrea ai l'idee chiare, se la ami non aspettare, anche io mi sono sposata a 23 anni e ne sono felicissima, fra un anno faccio le nozze d'argento.
TANTISSIMI AUGURI!!!!!

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente



Inserito il - 12/04/2007 : 18:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille. tantissimi auguroni anche a voi!




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/04/2007 : 19:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia il fatto di sposarsi mi sembra un pò...azzardato...ma comunque ti faccio i miei auguri...come tutti o quesi dovrebbero sapere il primo anno è sempre difficile....è dopo che viene il peggio

g.p.





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 12/04/2007 : 21:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giorgiopge ha scritto:

gia il fatto di sposarsi mi sembra un pò...azzardato...ma comunque ti faccio i miei auguri...come tutti o quesi dovrebbero sapere il primo anno è sempre difficile....è dopo che viene il peggio

g.p.





aaaaahhhhhh..........giorgio giorgio......tutti uguali questi uomini!!!!!! è vero che il primo anno è difficile però dopo tutto cambia........pensa il 6 aprile ho festeggiato i 5 anni.........e siam felici......a volte però mio marito è davvero un "rompino".......anche io non son da meno!!!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

theresia

Nuovo Utente


Inserito il - 14/04/2007 : 17:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theresia Invia a theresia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io vengo dall'alto adige di preciso da merano vi faccio tanti auguri per il vostro mattrimonio ciao da theresia



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: santadi cagliari italia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

LucidaFollia

Nuovo Utente



Inserito il - 26/04/2007 : 12:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucidaFollia Invia a LucidaFollia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi! Mi serve il vostro aiuto... Vorrei fare il ricevimento in un agriturismo non lontano da Cagliari/Quartu S.E. ... cosa mi consigliate? saremo circa 80 persone..
Mi serve un posto dove si mangia bene! ciao!!

Grazie!
Andrea
LucidaFollia




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Arco  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 27/04/2007 : 19:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LucidaFollia ha scritto:

Ragazzi! Mi serve il vostro aiuto... Vorrei fare il ricevimento in un agriturismo non lontano da Cagliari/Quartu S.E. ... cosa mi consigliate? saremo circa 80 persone..
Mi serve un posto dove si mangia bene! ciao!!

Grazie!
Andrea
LucidaFollia

vicino c'è questo
http://www.agriturismosimbirizzi.it/

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 27/04/2007 : 22:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucidafollia, nessun ripensamento???????????????????????????????????????????????????






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000