Forum Sardegna - Princval
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Princval
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 14/04/2007 : 20:45:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
mi era scappata questa new entry.......ben venuta! !!! anche da parte mia
ciaoooooooo princval

Minnìa




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 14/04/2007 : 20:51:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuta!

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 15/04/2007 : 08:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia.

Un saluto da Firenze.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

princval

Nuovo Utente



Inserito il - 16/04/2007 : 12:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di princval Invia a princval un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tuttti voi per il caloroso benvenuto e mi scuso se sono poco presente ma .... il duro lavoro mi impedisce di fare altrimenti! Comunque spero di trovare più tempo per poter stare con voi!
A presto!




 Regione Sardegna  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000