Forum Sardegna - Nuoro albergo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Nuoro albergo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 14:59:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao a tutti.. sono nuova
Avrei bisogno di un consiglio!!
Conoscete qualche albergo a Nuoro e dintorni
molto baratto** ma carino???


Baratto=quello che costa meno!!


_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - Agresti in Data 14/05/2006 18:02:42

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 14/05/2006 : 17:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato
non è a Nuoro ma ce ne sono qualcuno a Porto Cervo

meri







Modificato da - meri in data 14/05/2006 17:36:50

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 18:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Porto Cervo????
A parte che un pò lontanino da Nuoro...
devo spendere il meno possibile!!!

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - Agresti in data 14/05/2006 18:10:44

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/05/2006 : 18:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato
Ciao Agresti, BENVENUTA!!!!!!

l'albergo lo cerchi a Nuoro città????? (o va bene anche in un paesino fuori)






Modificato da - Barbaricina in data 14/05/2006 18:17:54

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 18:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Barbaricì!!!!!!!!!!
Sarebbe meglio a Nuoro.. però se si trova
per meno in qualche paese vicino va bene uguale!!

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 18:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
il fatto è che non trovo neanche un sito!!


_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/05/2006 : 18:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

io cerco su paginegialle.it
poi ricerca alberghi
clicca su pensioni / alberghi / nuoro /
lo so che è banale ma qualcosa trovo!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/05/2006 : 18:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato


cosa vai a vedere di bello???????






Modificato da - Barbaricina in data 14/05/2006 18:55:18

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 19:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Se trovo un posto economico, vado a vedere
Voci di Maggio
http://www.paradisola.it/rassegna_s...p?NewsID=764

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 19:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
io cerco su paginegialle.it
poi ricerca alberghi
clicca su pensioni / alberghi / nuoro /
lo so che è banale ma qualcosa trovo!!!!!!!

Ora ci provo.. sperando di trovare qualche sito
per poter scegliere meglio!

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 20:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Agresti

Ciao a tutti.. sono nuova
Avrei bisogno di un consiglio!!
Conoscete qualche albergo a Nuoro e dintorni
molto baratto** ma carino???


Baratto=quello che costa meno!!


_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.





Baratto baratto baratto?? Allora io avrei la mia residenza estiva sulla quale non pago manco l'I.C.I

Questa è la piscina , ora è vuota ma ho i manutentori che a giorni la risistemano e la riempiono.

Manca qualche porta, ma vista la bella stagione e il sole caldo che contradistingue la nostra bella isola credo non ci siano problemi!

Agresti x te che sei nuova, il tutto a una modica cifra.. contattare inserzionista Ore pasti!! ( e non mi rispondere o Nurà pappa tranquilla!!!!)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/05/2006 : 20:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

se non la prende Agresti, la prenoto io la tua residenza!!!!!!

ma ho qualche animale, , sono ammessi?????????






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 21:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Barbaricina gli animali all'interno della residenza non sono ammessi. Pero' ho annessi dei locali dove farli riposare e ristorare la notte dopo le loro scorribande.. ma son bestie sarde o piemontesi??



allego la foto del locale..






Modificato da - Nuragica in data 14/05/2006 21:59:31

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 22:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Nurà??? Vitto e alloggio gratis??
Biancheria pulita e profumata??
Mi sfugge un particolare ... la toilette ci sta??

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 14/05/2006 : 22:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Agresti

Nurà??? Vitto e alloggio gratis??
Biancheria pulita e profumata??
Mi sfugge un particolare ... la toilette ci sta??

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.




Appu nau prezzi modici!! La toilette c'è... entra qualche spiffero ma posso farle dare una controllata. l'importante è che mi dia una risposta immediata perchè ho tante persone in lista d'attesa. Barbi e la sua mandria compresi!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/05/2006 : 08:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Buongiorno Agresti coment'istasa vedo che cerchi hotel a Nuoro
essendo io di Nuoro citta cerchero di aiutarti
Euro HOTEL via Trieste tel° 078434071 Nuoro
HOTEL Fratelli Sacchi monte Ortobene (propio vicino alla statua del Redentore) tel° 0784312000
HOTEL Grazia Deledda via la marmora num°175 TEL 078431257
HOTEL GRILLO via Monsignore Melas n°14 tel 078438678
HOTEL PARADISO( propio affianco alla mia mamma)via Aosta tel°078435585
HOTEL SANDALIA via Einaudi tel°078438353
sono tutti pocu baratoso il piu caro e quello situato al monte Ortobene ma anche lui e abbordabile il meno caro e quello vicino alla mia mamma chiedero ancora a mie sorelle se ce ne sono altri che io non conosco e te lo diro spero di averti un po aiutato buona die a prusu un







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000