Forum Sardegna - Settimana santa ad Iglesias
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Settimana santa ad Iglesias
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Agresti

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 19:39:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete ammirare le foto della Settimana Santa ad Iglesias su Paradisola
Quelle in bianco e nero sono superlative e non esagero

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 21:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente spettacolari agre.. hai ragione!!
Complimenti a Giuseppe Ariu Artefice della galleria!!
Grazie a Domenico per avercele postate!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 03/04/2007 : 21:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco benissimo .. sai quante volte ho sfilato vestito da babalotto .. ? con babbo iglesiente figurati ... !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 03/04/2007 : 21:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Agresti

Potete ammirare le foto della Settimana Santa ad Iglesias su Paradisola
Quelle in bianco e nero sono superlative e non esagero

Grazie Agresti, le avevo già notate...come nella tua sezione il libro "Le donne di Casa Gramsci" . Brava!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppino53

Nuovo Utente

Inserito il - 03/04/2007 : 21:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino53 Invia a peppino53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.sono giuseppe ARIU.
mi fa piacere che le mie foto vi siano piaciute, perchè ci tengo molto a descrivere le tradizioni della mia gente.

Giuseppe Ariu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: IGLESIAS  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 28/03/2007  ~  Ultima visita: 21/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 03/04/2007 : 21:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Giuseppe...

complimenti per le splendide foto....
in bianco/nero sono veramente belle...anzi...superlative come dice Agrè...

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 21:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Peppino, ti rinnovo i complimenti ,
benvenuto e buona permanenza.

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 21:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppino53 ha scritto:

Ciao a tutti.sono giuseppe ARIU.
mi fa piacere che le mie foto vi siano piaciute, perchè ci tengo molto a descrivere le tradizioni della mia gente.

Giuseppe Ariu

Ciao Giuseppe!! Quel bianco e nero trasmette moltissime emozioni..
scelta più che azzeccata!!

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 03/04/2007 : 21:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppino: complimenti. belle veramente le foto!

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppino53

Nuovo Utente

Inserito il - 03/04/2007 : 21:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino53 Invia a peppino53 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella foga di inviare le foto, non mi son reso conto che qualcuna è ripetuta, ma in archivio ne ho tantissime, son foto scattate dal 2003 al 2006, perchè prima del 2003 ero anche io come tanti emigrato ( nella marina miltare, a La spezia - Taranto Messina ecc.ecc.)

Giuseppe Ariu

Modificato da - peppino53 in data 03/04/2007 22:19:26

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: IGLESIAS  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 28/03/2007  ~  Ultima visita: 21/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 03/04/2007 : 22:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe, mi raccomando apri spesso il tuo archivio

F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000