Forum Sardegna - Rieccomi qui..estate a nord della sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Rieccomi qui..estate a nord della sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 26/03/2007 : 17:27:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto ciao a tuttiiiiii!!
Rieccomi....
Quest'estate tornerò di nuovo in Sardegna (nord)
Qualcuno sa indicarmi una località vicino san teodoro o stintino...magari c'è qualche località li vicino e non sò il nome...
Sempre per cercare di risparmiare qualcosa......!!!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
ciao
stefania.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008

Google Sardegna

Pubblicità

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/03/2007 : 17:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefania, benvenuta !

Bella zona la su, ma quanto a risparmio ......

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 26/03/2007 : 19:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fefyna, bentornata.....
ti siamo mancati.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 26/03/2007 : 21:42:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ben tornata....potresti fermarti a Punta Negra poco prima di Stintino, posto più tranquillo con vari appartamenti ...-----Oppure Agrustos poco dopo San Teodoro altro posto più tranquillo con prezzi più abbordabili..Ciaoooooooooooooooooo!!

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 26/03/2007 : 22:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grazieee a tutti!!
kmq nn è ke vojo risparmiare tantissimo..cioè normale!!
Il nord è il nord...!
L'altr'anno sono stata a Villasimius...xò mi è piaciuto di più il nord..sicuramente opto x qualche località vicino S. Teodoro o Stintino...!
ora guarda subito quelle ke mi ha consigliato pippo1...
Grazie kmq.. e se avete altri posti scrivete..

Ciao paolas, si mi siete mancati..
in effetti anke quest'inverno vi ho seguito..con i vari itinerari e indovinelli ke avete fatto..ma purtroppo nn essendo della Sardegna nn potevo partecipare..xkè nn sapevo kosa risp. kmq grazie del benvenuto anke a Sarrabus72
ci sentiamo Stefania.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 28/03/2007 : 09:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stò continuando a cercare.....ma mettere d'accordo 6 persone nn è cosa facile..
Invece che ne pensate di Olbia??
io nn ci sono mai stata e sinceramente...così a sensazione nn mi ispira..spero di sbagliarmi.
Ho visto ke per Olbia ci moltissime offerte per alloggi.
Bo fatemi sapere.
Grazie.....e buona giornata a tutti.
stefania.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 28/03/2007 : 09:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi provare anche con Porto San Paolo..
http://www.paradisola.it/vacanze/pr...sanpaolo.asp

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente

Inserito il - 28/03/2007 : 15:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti porto san paolo è un'altra opzione..speriamo bene..io continuo a cercare!
Ciao e grazie.
Stefania.

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/03/2007 : 11:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque a S.Teodoro residence e appartamenti i prezzi non sono poi così alti certo se si prende un appartamento vicino alla Cinta il prezzo sale ma a un o due km dal mare ci sono prezzi abbordabili e a S.Teodoro sì è vicino alle spiagge piu belle del nordest della Sardegna,
in 11 anni che passo le mie vacanze in Sardegna è la zona che sono più affezionata ,anche se l'Isola è tutta bella è tutta da visitare!!!
io sono già in crisi nera perche quest'anno non ci andro e probabilmente nemmeno il prossimo

meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000