Forum Sardegna - FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 21/03/2007 : 07:58:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Gentili Signore e Signorine, ma il resto dei divi dove sono?

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/03/2007 : 10:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohi ohi su coru meu.........sono in piena tempesta ormonale.........ziama..........un colpo al cuore cosi!|!!!!!!.....torra su restu!!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 21/03/2007 : 13:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente, dopo una sospirata attesa ecco il primo modello che si fa avanti

mi raccomando il concorso è aperto esclusivamente alle Signore Paradisolane
chiunque offra loro un aiuto, verra irrimediabilmente radiato

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




Modificato da - quattromori in data 21/03/2007 13:22:31

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 21/03/2007 : 13:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...a su tramonto des'annu presente,
bonos ammentos appas in sa mente.
s'annu chi sos acros ast'apperinde,
biat su bene entrande e su male essinde...
Augurios!!





e volea volare





ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta la vita per dimenticarla





lo schiacciaforum





mettete un tetto sulla Domu!





all'interno del nuraghe Aija, illuminato da un raggio di sole, si rinnova il solstizio d'estate





ritratto di paradisolano oriundo, con bouganville





solo nel paradiso, voi volete godere della bellezza della sardegna?





la sardegna, dove il sole e il mare vive e regna





i pazzi osano dove gli angeli temono d'andare





buon sardo non mente





io, con il mio nipotino Luchino, via auguriamo di cuore, che paradisola sia sempre un oasi di pace, dove tutti ci troviamo con tanto calore



________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




Modificato da - quattromori in data 29/03/2007 13:55:37

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/03/2007 : 13:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eehh ehhhe hhheee....bastava stuzzicarli un po'!! forza e coraggio...avanti il prossimo!!

Francine, bello il tuo Gianki vero??? Mettiamo pure l'originale ora!!!





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/03/2007 : 13:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo1 ha scritto:

Gentili Signore e Signorine, ma il resto dei divi dove sono?

Ettore



PIPPOOO, oggi sarebbe toccato a te nel secondo turno della seconda meta' dell'anno...ma quattromori mi ha messo il veto!!





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 21/03/2007 : 14:04:11  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

eehh ehhhe hhheee....bastava stuzzicarli un po'!! forza e coraggio...avanti il prossimo!!

Francine, bello il tuo Gianki vero??? Mettiamo pure l'originale ora!!!



e che cosa vuol dire ? sono sicuro che quello che ho io lui non lo ha

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/03/2007 : 14:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

ziama ha scritto:

eehh ehhhe hhheee....bastava stuzzicarli un po'!! forza e coraggio...avanti il prossimo!!

Francine, bello il tuo Gianki vero??? Mettiamo pure l'originale ora!!!



e che cosa vuol dire ? sono sicuro che quello che ho io lui non lo ha


gianki


Bando alle ciancie....dacci la dimostrazione!!!





Modificato da - ziama in data 21/03/2007 14:08:32

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/03/2007 : 14:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quattromori, ma tornado al discorso del concorso...cosa dobbiamo indovinare esattamente???




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 21/03/2007 : 14:24:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando






ziama ha scritto:

giankarlo ha scritto:

ziama ha scritto:

eehh ehhhe hhheee....bastava stuzzicarli un po'!! forza e coraggio...avanti il prossimo!!

Francine, bello il tuo Gianki vero??? Mettiamo pure l'originale ora!!!



e che cosa vuol dire ? sono sicuro che quello che ho io lui non lo ha


gianki


Bando alle ciancie....dacci la dimostrazione!!!



tu devi ringraziare a f. perche ti stavo inviando una foto mia molto dimostrativa e lei non ha voluto

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/03/2007 : 14:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Francine, mille grazie....io chiedevo solo la dimostrazione del coraggio di postare la foto sul forum....non so a che tipo di dimostrazione si riferisse Gianki (!!!!!!!!!!!!) ma volevo giusto ricordarvi che e' mattina qui e sono al lavoro....la' ca' innoi mi licenzianta!!!!!!!!!!




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 21/03/2007 : 14:31:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

oiiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Francine, mille grazie....io chiedevo solo la dimostrazione del coraggio di postare la foto sul forum....non so a che tipo di dimostrazione si riferisse Gianki (!!!!!!!!!!!!) ma volevo giusto ricordarvi che e' mattina qui e sono al lavoro....la' ca' innoi mi licenzianta!!!!!!!!!!


giustamente il coraggio io lo avevo !!!poi le dimostrazioni sono: dimostrazioni

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 21/03/2007 : 14:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Quattromori, ma tornado al discorso del concorso...cosa dobbiamo indovinare esattamente???


aspetta che vegano inseriti tutti i mesi e poi te lo faccio sapere

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 21/03/2007 : 15:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ZIAMA!!!Mi ero rassegnata ad appendere in casa l'anonimo e bruttino calendario che regalano al supermercato(per intenderci..quelli con le ricette e le foto del bollito o del minestrone del mese) e mi vedo sti bonazzi all'improvviso!!!Ohiohi...alla mia età potrei avwevr uno svenimento..attendo comunque i mesi mancanti eheheheh...wow...

In su bucconi pratziu s'anghelu si'ddoi setzidi...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/03/2007 : 15:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

ZIAMA!!!Mi ero rassegnata ad appendere in casa l'anonimo e bruttino calendario che regalano al supermercato(per intenderci..quelli con le ricette e le foto del bollito o del minestrone del mese) e mi vedo sti bonazzi all'improvviso!!!Ohiohi...alla mia età potrei avwevr uno svenimento..attendo comunque i mesi mancanti eheheheh...wow...

In su bucconi pratziu s'anghelu si'ddoi setzidi...


Maragda....Quattromori mi ha messo il veto!! giustamente ora che i paradisolani si sono fatti coraggio, non posso rovinargli la festa....magari apriamo un post della serie "COME VORREMO FOSSERO I NOSTRI PARADISOLANI!!"





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000