Forum Sardegna - FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 FINALMENTE IL CALENDARIOOOOOO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 27/03/2007 : 22:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si saliva?????? si saliva per chi?????

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/03/2007 : 22:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
henri...............

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 27/03/2007 : 22:14:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
aaaaa io questo non lo so',enrico questa volta ti sei messo nei guai,e anche grossi

tu non sai con chi ti sei messo,poderadi' ,

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2007 : 22:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

paolas ha scritto:

traduci...svp.....

paolas

voleva dire:
allora ragazze,siete con la bava alla bocca ?
lo ha detto lui(caruso)io ho solo tradotto

Immagine:

37,75 KB

gianki

ma dove sei gianky ?

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 27/03/2007 : 22:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....io ho riconosciuto gennaio, marzo ed agosto ma stò indagando per il resto dei mesi.... mmm... forse anche quello che deve mettere il tetto a sa domo e anche quello che fà surf sugli scogli mi sembra di averlo cecchinato... che sia il capellone del gruppo?!?

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 27/03/2007 : 22:33:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
francine ha scritto:

giankarlo ha scritto:

paolas ha scritto:

traduci...svp.....

paolas

voleva dire:
allora ragazze,siete con la bava alla bocca ?
lo ha detto lui(caruso)io ho solo tradotto

Immagine:

37,75 KB

gianki

ma dove sei gianky ?

francine

ma ita asi buffau ?non lo vedi che sono al pc,
Immagine:

44,4 KB
e che mi sto riposando!!!

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 27/03/2007 : 22:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io per adesso non ho riconosciuto nessuno, forse ho un dubbio su Agosto che mi è venuto dopo aver rivisitato tutto il forum dall'anno scorso.

Chissà.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 27/03/2007 : 22:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Io per adesso non ho riconosciuto nessuno, forse ho un dubbio su Agosto che mi è venuto dopo aver rivisitato tutto il forum dall'anno scorso.

Chissà.

E che dubbio puoi avere riguardo Agosto???????

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 27/03/2007 : 22:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul nominativo. Cioè tra ....... e tra ........ .

Cumprendiu??????

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 27/03/2007 : 22:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Sul nominativo. Cioè tra ....... e tra ........ .

Cumprendiu??????

no...pero io dubbi non he ho....e monteferru...vorrei ricordarti che questo concorso e' riservato alle paradisolane....ora, narami' una cosa....de candu esti ca sesi diventau PARADISOLANA e circada de inzettai i mesisi??????

giankarlo

1422

Inserito il - 27/03/2007 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
guardante che quattromori ha detto di mettersi l'acqua in bocca,

gianki

GianMario

Utente Medio

Inserito il - 27/03/2007 : 22:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianMario Invia a GianMario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cosa ci sarebbe da fare per partecipare,
ajo ditemi a chi devo postare la mia icona

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/03/2007 : 23:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Alors les nanas.........on salive..?....

carusoandfriends
acc....tradotto cosi Gianki....son nei guai...non sembra per niente poetico.......la bava.. beurk....io direi piuttosto ..
allora ragazze....l'acqua in gola..?....eh..quando si ha davanti agli occhi..tutti questi Paradisolani...pronti a lasciarsi fucilare....dal buon umore...delle nostre Paradisolane.....siamo bersagli volontari......
e apprezziamo..tutti gli aggettivi......bonne recherche..

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 27/03/2007 : 23:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianMario ha scritto:

Ma cosa ci sarebbe da fare per partecipare,
ajo ditemi a chi devo postare la mia icona

EEE DAGGLIIEEE....guarda qua che dice quattromori:

questo concorso è aperto esclusivamente alle PARADISOLANE, che, dopo aver ammirato e sognato di trascorrere qualche momento con i modelli che gentilmente, gratuitamente e disinteressatamente, hanno accettato di posare nei loro momenti intimi e privati, saranno invitate ad indovinare a quale dei 12 mesi è abbinato ciascuno degli uomini tenebrosi e misteriosi, navigatori di questo forum, dal talento innato che ha rubato le loro braccia all'agricoltura...

a meno che tu non ti riferisca al fatto di voler posare per il calendario...allora manda la tua foto a quattromori...ti sistema lui per le feste, magari di Natale visto che ancora non abbiamo la pagina di dicembre!!

giankarlo

1422

Inserito il - 27/03/2007 : 23:09:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Alors les nanas.........on salive..?....

carusoandfriends
acc....tradotto cosi Gianki....son nei guai...non sembra per niente poetico.......la bava.. beurk....io direi piuttosto ..
allora ragazze....l'acqua in gola..?....eh..quando si ha davanti agli occhi..tutti questi Paradisolani...pronti a lasciarsi fucilare....dal buon umore...delle nostre Paradisolane.....siamo bersagli volontari......
e apprezziamo..tutti gli aggettivi......bonne recherche..

carusoandfriends

lo so enrico ,ma era solo per mettere il pepe alle ragazze,stai tranquillo che loro mi conoscono e sanno che ho tradotto a modo mio,
pero' di la verità che hai avuto paura

gianki

Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000