Forum Sardegna - Agriturismo in prov di Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La più antica attestazione delle launeddas ( il tipico strumento a tre canne della Sardegna) risale ad età nuragica.
Il notissimo "Suonatore Itifallico" ritrovato a Ittiri , oggi esposto al Museo Archeologico di Cagliari, infatti, suona un flauto a tre canne.
Questo fa presumere che i nuragici possedessero un sistema musicale che prevedeva l'accordo di tre note. Si pensi che il sistema musicale dei greci antichi accordava soltanto due note!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Agriturismo in prov di Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/03/2007 : 16:51:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi consigliate un agriturismo in prov di Cagliari, vicino al mare, carino carino???

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 14/03/2007 : 16:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zona ?








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 14/03/2007 : 17:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto se non l'hai gia' fatto dai un' occhiata qui'
http://www.paradisola.it/vacanze/su...22&sub_id=56
A innui deppisi andai scamminada??

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/03/2007 : 17:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola l'ho consultato per primo
volevo avere delle informazioni dovute ad esperienze personali,
non per me, ma per un'amica
Nurà ta bellu essere scamminadasa

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/03/2007 : 17:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meureddu, tutta la prov di Ca, in particolare vicino il mare,
quindi anche Gonnesa

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 15/03/2007 : 09:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi anche Medio Campidano
http://www.paradisola.it/vacanze/su...2&sub_id=109

e Carbonia - Iglesias?
http://www.paradisola.it/vacanze/su...2&sub_id=110





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 19/03/2007 : 23:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli!!!!
Alla fine si è optato per un agriturismo vicino Gonnesa
la mia amica si è trovata bemnissimo!!!

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

theresia

Nuovo Utente


Inserito il - 20/03/2007 : 16:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theresia Invia a theresia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti consiglio un agriturismo qui vicino a santadi frazione su benatzu
è carino non si spende tanto ed è 20 km dal mare di teulada o porto pino se voi saperne di piu scrivimi c'è anche un maneggio vicino e si fanno le passeggiate anche al mare ciao da theresia




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: santadi cagliari italia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/03/2007 : 16:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
theresia, sono stata a Santadi per la sagra del mirto..
hai visto le foto??

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 21/03/2007 : 07:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei avere maggiori info sull'agriturismo consigliato da theresia ma non riesco a mandarle una mail, cosa devo fare? grazie mille

margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 21/03/2007 : 09:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

vorrei avere maggiori info sull'agriturismo consigliato da theresia ma non riesco a mandarle una mail, cosa devo fare? grazie mille

margherita


Vau sul suo profilo, (sulla sinistra) due post indietro al tuo, ti esce scritto

Clicca per inviare una EMAIL e scrivi quello che ti interessa, il resto è facile.

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 21/03/2007 : 17:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

vorrei avere maggiori info sull'agriturismo consigliato da theresia ma non riesco a mandarle una mail, cosa devo fare? grazie mille

margherita


Margherita hai risolto??

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 21/03/2007 : 23:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francamente non so.....mi pare di aver inviato un msg privato ma non ho avuto risposta....

margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 21/03/2007 : 23:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delphine56 ha scritto:

francamente non so.....mi pare di aver inviato un msg privato ma non ho avuto risposta....

margherita


Attualmente non risulta collegata, ma appena accede gli arriverà il messaggio.

OK




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

delphine56

Nuovo Utente



Inserito il - 24/03/2007 : 15:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delphine56 Invia a delphine56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco ad avere nessuna risposta.... qualcuno ha qualche buon consiglio per un agriturismo dalle parti di villasimius?

margherita




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/03/2007 : 15:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che ce ne sono interessanti a Castiadas, non molto distante da Villasimius e neanche da Costa Rey.

Ciao





Modificato da - sarrabus72 in data 24/03/2007 15:40:21

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000