Forum Sardegna - I colori delle sabbie........
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 I colori delle sabbie........
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/05/2007 : 07:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

questa è quella del ripascimento



non hai qualche foto...della sabbia con il suo colore originale?????

quelle che ho visto fino adesso....sono in bianco/nero...








 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 12/05/2007 : 14:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimeeeeeeeeeeeeee...che meraviglia...wow







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 12/05/2007 : 16:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , complimenti per le foto !

Se permettete contribuisco anch'io con Cala Goloritze'

Ne approfitto per ringraziare i paradisolani che grazie ad un post , mi hanno dato l' opportunita' di gustare una gita bellissimissimmmaaaaa









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/05/2007 : 18:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


bellissima questa foto domusdejanas.....

p.s. la gita te la sei gustata nel post...ma la prossima....te la puoi gustare...tutta a piedi!!!!!

ajòòòòòòòòòò..che ci organizziamo....(con le fresche temperature però.... )









 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

domusdejanas
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 12/05/2007 : 19:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domusdejanas Invia a domusdejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Barbarbaricina ,

mi sono epsresso male , dopo aver visto il post , appena sono arrivato in Sardegna .... mi sono fiondato a Cala Goloritze' !!!!!!
La foto l'ho scattata dopo un oretta di cammino , appena giunti sulla spiaggia

la prossima sara' Cala Luna a Settembre e se ci arrivo vado sul monte Tiscali a farmi un giretto .... ovviamente a piedi









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 01/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/05/2007 : 19:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fantastico Domus....

hai fatto una bella camminatina anche tu....Cala Goloritzè...spero di vederla anche io.....sempre con temperature fresche....


quella a Cala Luna...ti lascerà senza fiato dalla bellezza.....e dalla risalita...
ma ne vale la pena....











 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 12/05/2007 : 19:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'ho detto nel post relativo
e lo voglio ripetere anche qui:
è un posto talmente bello,
da essere "Ai confini della realtà".

Quando immagino il Paradiso
penso a Cala Goloritzè

P.S. - Ovviamente, opinione personalissima...









 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 12/05/2007 : 19:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì,ma Cala Goloritzè con i delfini,perfidissimi!!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 02/06/2007 : 00:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be allora un po di sabbia straordinaria la posto pure io, spiagge ne ho viste tante, anzi tantissime, ma spiaggia come questa e sabbia come questa e....mare come questo, acccc davvero particolare Is Aruttas Sabato 26 Maggio

























Modificato da - cisto in data 02/06/2007 00:20:21

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 02/06/2007 : 08:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belloooooooooooo...ma se ne mandate altre mi trovano in costume da bagno davanti al computer!!!!ihihhihi..MaA







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/06/2007 : 08:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Cisto..... che bellezza!!!!!!

ogni volta che guardo la spiaggia di Is Aruttas....è come se fosse la prima volta....rimango meravigliata....
cessssss... la natura che regali ci fa!!!!!!


non è la stessa cosa ...ma anche la spiaggia delle Saline..verso Stintino.... con i suoi ciottoli bianchi....crea un bel contrasto con il resto del panorama.....
almeno...io ricordo questa immagine!!!!!









 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/06/2007 : 13:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che belle meravigliose foto grazie Cisto!!!!!!!

meri

www.coquinaria.it









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/06/2007 : 15:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Is Arutas...Spiaggia dei miei sogni..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio








 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/06/2007 : 18:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la foto più bella di is arutas è quella di agresti..... manu... ti prego postala di nuovo

_____________________________________

paola









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 03/06/2007 : 00:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto non rendono al meglio perche sono scattate con il cell. con la macchina fotografica sono un' altra cosa, ma anche da queste si capisce quanto è bella is aruttas (vorrebbe dire "Le grotte")







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000