Forum Sardegna - info chia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info chia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gotti

Nuovo Utente


Inserito il - 01/03/2007 : 11:10:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x settembre ero intenzionato a fare un soggiorno di 3 settimane a chia. siamo in 2 persone, e volevamo sapere se qualcuno qua aveva possibilità di suggerirci un appartamento x 2.
rimango in attesa di risposte e anche consigli sulla zona.
grazei ancora.





 Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 01/03/2007 : 11:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casa Vacanza Amal Fatah
http://www.paradisola.it/vacanze/de...27&sub_id=73

Casa Vacanza Palomba
http://www.paradisola.it/vacanze/de...27&sub_id=73




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 01/03/2007 : 11:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta gotti.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/03/2007 : 11:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornata gotti.....


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gotti

Nuovo Utente


Inserito il - 01/03/2007 : 15:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

bentornata gotti.....


______________________________________________

paolas


grazie dei consigli su villasimius...fantastica




 Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

halez

Nuovo Utente



Inserito il - 01/03/2007 : 17:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di halez Invia a halez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHIA FANTASTICA CHIA
SPIAGGE: SU GIUDEU E TUARREDDA NON SO COSA C'è DI MEGLIO
Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

gotti

Nuovo Utente


Inserito il - 01/03/2007 : 17:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
halez ha scritto:

CHIA FANTASTICA CHIA
SPIAGGE: SU GIUDEU E TUARREDDA NON SO COSA C'è DI MEGLIO
Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale


l'agriturismo è a pula? è distante da chia?
grazie ancora




 Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/03/2007 : 20:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pula è una deliziosa cittadina...... e i ... pulesi... sono molto ospitali.....
ci sono molte oreficerie sarde... molto bello...


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente



Inserito il - 01/03/2007 : 23:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gotti ha scritto:

halez ha scritto:

CHIA FANTASTICA CHIA
SPIAGGE: SU GIUDEU E TUARREDDA NON SO COSA C'è DI MEGLIO
Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale


l'agriturismo è a pula? è distante da chia?
grazie ancora


Anche io osno stato a La Biada .. buono. La cosa che mi ha fatto + ridere è che quando siamo andati hanno appena fatto in tempo a farci sedere, e senza se e senza ma è arrivata una bella brocca fresca di vino rosso :D ...mi son detto..boh qua funziona cosi!!Arrivava roba in quantità a ripetizione!!A dire la verità ho mangiato anche molto meglio in sardegna..sarà che mi aspettavo almeno qualche Culurgionis..per il mare è tutto fantastico.

Classifica:

- Su Giudeu : spiaggia e mare fantastici e belle passeggiate fino a Capo Spartivento
- Tuerredda: fantastica ma un pò+piccola quindi affolata ad Agosto
- Porto Pino..+ lontana però..spiaggia bianchissima con delle dune altissieme di sabbia bianca
- Spiaggia Abamar




 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000