Forum Sardegna - info chia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info chia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gotti

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 11:10:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x settembre ero intenzionato a fare un soggiorno di 3 settimane a chia. siamo in 2 persone, e volevamo sapere se qualcuno qua aveva possibilità di suggerirci un appartamento x 2.
rimango in attesa di risposte e anche consigli sulla zona.
grazei ancora.

Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 01/03/2007 : 11:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casa Vacanza Amal Fatah
http://www.paradisola.it/vacanze/de...27&sub_id=73

Casa Vacanza Palomba
http://www.paradisola.it/vacanze/de...27&sub_id=73

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 01/03/2007 : 11:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta gotti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/03/2007 : 11:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornata gotti.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gotti

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 15:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

bentornata gotti.....

paolas

grazie dei consigli su villasimius...fantastica

Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

halez

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 17:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di halez Invia a halez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHIA FANTASTICA CHIA
SPIAGGE: SU GIUDEU E TUARREDDA NON SO COSA C'è DI MEGLIO
Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

gotti

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 17:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
halez ha scritto:

CHIA FANTASTICA CHIA
Agriturismo "LA BIADA" S. Margherita podere 89 - Pula Noi siamo stati benissimo per ben due volte. Si mangia molto bene, i titolari sono delle persone deliziose, c'è una piccola piscina finita l'anno scorso. Il maialino che fanno loro è il migliore. l'ho sentito dire anche in un chiosco sulla spiaggia che consigliavano ad un villeggiante questo agri. L'anno scorso per il mio viaggio di nozze ho soggiornato 5/6 giorni a giugno. Diciamo che la stagione a giugno non è ancora del tutto iniziata da loro!! e in parte del sud...sai i sardi vivono molto meglio di noi al nord, quello che non si fa oggi si farà domani con calma...e ti devo dire che la Sardegna con poca gente è spettacolare, costa meno e...cmq hai tutto disponibile. se vuoi altre info sono a disposizione. ciao ciao Ale

l'agriturismo è a pula? è distante da chia?
grazie ancora

Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/03/2007 : 20:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pula è una deliziosa cittadina...... e i ... pulesi... sono molto ospitali.....
ci sono molte oreficerie sarde... molto bello...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 01/03/2007 : 23:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gotti ha scritto:

halez ha scritto:

CHIA FANTASTICA CHIA

l'agriturismo è a pula? è distante da chia?
grazie ancora

Anche io osno stato a La Biada .. buono. La cosa che mi ha fatto + ridere è che quando siamo andati hanno appena fatto in tempo a farci sedere, e senza se e senza ma è arrivata una bella brocca fresca di vino rosso :D ...mi son detto..boh qua funziona cosi!!Arrivava roba in quantità a ripetizione!!A dire la verità ho mangiato anche molto meglio in sardegna..sarà che mi aspettavo almeno qualche Culurgionis..per il mare è tutto fantastico.

Classifica:

- Su Giudeu : spiaggia e mare fantastici e belle passeggiate fino a Capo Spartivento
- Tuerredda: fantastica ma un pò+piccola quindi affolata ad Agosto
- Porto Pino..+ lontana però..spiaggia bianchissima con delle dune altissieme di sabbia bianca
- Spiaggia Abamar

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000