Forum Sardegna - Relax dopo la Sartiglia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Relax dopo la Sartiglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

francine

Utente Medio



Inserito il - 24/02/2007 : 09:44:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo avere passato due giorni tra tanta gente, abbiamo cercato un po' di relax nelle selvaggie spiagge della provincia di Oristano.


Immagine:

94,73 KB
la spiagga di PUTZU IDU (sullo sfondo Mandriola)


Immagine:

84,56 KB
TORRE SPAGNOLA nello stagno di SALE E PORCUS


Immagine:

90,09 KB
ISOLA CON GABBIANI tra SU PALOSU


Immagine:

84,83 KB
SU PALOSU


Immagine:

89,5 KB
CAPO MANNU


Immagine:

83,29 KB
STRADA TRA PUZTU IDU e SU PALOSU


Immagine:

86,86 KB
S'ANEA SCOADA


Immagine:

95,18 KB
TORRE GRANDE


Immagine:

74,93 KB
LUNGOMARE di TORRE GRANDE


Immagine:

97,27 KB
SAN GIOVANNI DI SINIS


Immagine:

90,3 KB
LO SPIAGGIONE DI SAN GIOVANNI con i surf


Immagine:

80,73 KB
THARROS


Immagine:

97,32 KB
THARROS


Immagine:

90,67 KB
Di questa foto Gianky no mi dice il posto perche vuole tornare l'anno prossimo e trovarlo ancora cosi

francine






Modificato da - Barbaricina in Data 09/08/2008 20:24:37

 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Ela

Moderatore




Inserito il - 24/02/2007 : 09:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel relax!!!!!! Penso che andare in questo periodo sia ancora meglio per poter godere appieno delle bellezze di queste coste!!!!! In questi posti ci sono stata anche io ...ma in estate ed erano piene di gente!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/02/2007 : 15:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto francine...... dell'ultima sappiamo tutti dov'è.....
ma manteniamo il segreto.....

______________________________________________

paolas







Modificato da - paola in data 24/02/2007 15:30:46

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 24/02/2007 : 15:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande francine, ottimo reportage dalla Sardegna d'inverno (chiamiamolo inverno).






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 24/02/2007 : 16:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto vi invidio!!! Sembra proprio ve la siate goduta per bene la Sardegna!! Bellissime foto, anche se Paola ha ragione...quelle di Francine sono piu belle di quelle di Gianki (giusto perche' mi piace rompergli le scatole!!!!.....)






 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio



Inserito il - 24/02/2007 : 17:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Quanto vi invidio!!! Sembra proprio ve la siate goduta per bene la Sardegna!! Bellissime foto, anche se Paola ha ragione...quelle di Francine sono piu belle di quelle di Gianki (giusto perche' mi piace rompergli le scatole!!!!.....)

...............

francine






 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 24/02/2007 : 17:37:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Quanto vi invidio!!! Sembra proprio ve la siate goduta per bene la Sardegna!! Bellissime foto, anche se Paola ha ragione...quelle di Francine sono piu belle di quelle di Gianki (giusto perche' mi piace rompergli le scatole!!!!.....)

diciamo che senza gianki: niente sardegna e niente foto....e in ogni caso a me piace quando mi rompono le scatole specialmente le americane

gianki






 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 24/02/2007 : 18:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abua esti Ziama ???????? a ciccai is sorigusu chi vunti invadendu NY ?????





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 24/02/2007 : 18:04:19  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Abua esti Ziama ???????? a ciccai is sorigusu chi vunti invadendu NY ?????

oiiiia attenzioi monteferru la che s'americana non faidi a da ciccai meda poitta tenidi sa risposta sempri pronta ,ti da sesi circhendi ,

gianki






Modificato da - giankarlo in data 24/02/2007 23:26:38

 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 25/02/2007 : 00:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto, sono i luoghi dove ogni anno ci passo le mie vacanze, e dove i ricordi non muoiono mai...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/02/2007 : 01:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Francine.. splendide foto ( fa bene Gianky a non dire il nome della localita' con le lumachine varie..) anche io l'anno prossimo la voglio trovare cosi'

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/02/2007 : 10:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Grazie Francine.. splendide foto ( fa bene Gianky a non dire il nome della localita' con le lumachine varie..) anche io l'anno prossimo la voglio trovare cosi'

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio

Eh si grazie Francine per le foto.....anch'io vorrei vederla cosi l'anno prossimo..che dico quest'anno...soltanto che non so dove si trova esattamente....a Oristano...allora se qualcuno ha la bontà di sussurrarmelo.......merci d'avance ...

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/02/2007 : 15:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Eh si grazie Francine per le foto.....anch'io vorrei vederla cosi l'anno prossimo..che dico quest'anno...soltanto che non so dove si trova esattamente....a Oristano...allora se qualcuno ha la bontà di sussurrarmelo.......merci d'avance ...

carusoandfriends
Merci d'avance per niente... se vuoi sapere dove si trova devi pagare il pegno..
Un pranzetto a base di aragosta potrebbe andare!!

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 26/02/2007 : 22:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

monteferru ha scritto:

Abua esti Ziama ???????? a ciccai is sorigusu chi vunti invadendu NY ?????

oiiiia attenzioi monteferru la che s'americana non faidi a da ciccai meda poitta tenidi sa risposta sempri pronta ,ti da sesi circhendi ,

gianki


Siete fortunati che l'americana non ha avuto tempo ieri altrimenti vi cantava l'ave maria....!!...Ma sono tornata, per cui mi raccomando.....vediamo di portare rispetto (non posso dire alle persone piu grandi poita du sciu ca seu prus giovanedda de bosatrusu !!!!)..







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 26/02/2007 : 22:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ziama, esti ancora niau ??






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 26/02/2007 : 22:27:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
piu grandi chi? stai calmina !!!!!

gianki






 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000