Forum Sardegna - dove vado quest'anno
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 dove vado quest'anno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Barbara1210

Nuovo Utente


Inserito il - 06/03/2015 : 08:45:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara1210 Invia a Barbara1210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti....innamorata della sardegna del sud e delle sue spiagge larghe, spaziose e di sabbia bianca... sono stata 2 volte a villasimius, 2 volte a santa maria navarrese, 1 a san teodoro e 1 a chia-santa margherita di pula...dove vado quest'anno??
siamo una coppia...cerchiamo spiagge caraibiche non troppo caos (anche se ad agosto immagino sia utopico!!) e un minimo di vita la sera (ristoranti e mercatini, non ci interessano discoteche e locali notturni!!)
che zona mi consigliate?? avevamo pensato a santa teresa o a la maddalena...ma non so se corrispondono alle mie richieste...mi aiutate o mi consigliate qualche altra zona??

grazie.






 Regione Toscana  ~ Città: Santa maria a monte  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 17/05/2013  ~  Ultima visita: 11/03/2015

Google Sardegna


Pubblicità

puntagiglio

Nuovo Utente


Inserito il - 09/04/2015 : 16:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puntagiglio Invia a puntagiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete stati a cala Domestica? Pan di zucchero?





 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/02/2013  ~  Ultima visita: 21/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000